Un trattamento lifting da fare a casa!

trattamento lifting bsoul blog banner

Un trattamento lifting completo: coinvolge tutte le zone del viso, aiuta il microcircolo e stimola l’ossigenazione.


Buon anno nuovo!

Siamo finalmente nel 2021, dopo un anno difficile, segnato dall’isolamento e dal distanziamento sociale.

Negli ultimi mesi, tra le poche ore di luce, chiusi in casa, tra mascherine, zone gialle, arancioni e rosse, la nostra pelle ha perso il tono che vorremmo.

Aggiungi poi il periodo delle feste natalizie fatte in casa, un eccesso di carboidrati e uno stile di vita sedentario – e voilà – ecco la ricetta perfetta per un viso gonfio e pesante!

Fortunatamente un paio di mesi fa ti ho mostrato un trattamento ad effetto lifting che in questo periodo potrebbe tornarti utile. È una routine veramente completa, che coinvolge tutte le zone del volto, stimola i muscoli e aiuta il microcircolo.

Io amo fare questo trattamento lifting quando voglio svegliare la mia pelle oppure quando voglio VERAMENTE vedere il mio viso ritrovare tono e compattezza.

Preparazione al trattamento lifting

Ti assicuro, i risultati di questa routine sono veramente TOP, ma le manovre da effettuare sono super semplici! Per questo trattamento lifting segui i seguenti step:

1) Fai una detersione accurata con Hydra Milk Cleanser

hydra-milk cleanser –  latte detergente viso è un emulsione detergente a base di olio di argan, rosa mosqueta, estratti di rosmarino, salvia, timo e tensioattivi naturali. 

2) Applica cinque o sei gocce di Hydra-Ultra C su tutto il volto

Questo siero è un concentrato di Vitamina C in ciclodestrine, Cruox® e Oleox®. Le sue spiccate proprietà antiossidanti sono indicate per tutti i tipi di pelle e inestetismi: macchie cutanee, impurità, rossori, danni foto indotti, pori dilatati.

3) Massaggia due gocce di siero BXplus

BX Plus siero intensivo lifting, è una sinergia di peptidi di ultima generazione capaci di creare un immediato effetto lifting.

4) Tone Up Phytosomial Serum, per un effetto tonificante

L’altissima concentrazione di fitosomi di Tone Up Phytosomial Serum è indicata per migliorare il tono e la compattezza della pelle.

Cosa fare per il trattamento lifting

– Ecco il vero trattamento lifting! Esegui i massaggi e i movimenti che ti mostro nel video. Ho pubblicato questo trattamento lifting per Halloween, ma ti assicuro che i suoi effetti sono validi tutto l’anno 😂

Dopo il trattamento lifting

Dopo aver effettuato i massaggi del trattamento lifting, concludi in bellezza con questi due prodotti!

5) Applica Algin Mask, tieni in posa, e rimuovi delicatamente

Algin Mask è un trattamento professionale per avere una pelle semplicemente rigenerata, compatta e con pori definitivamente meno evidenti!

6) Se lo hai, finisci con un paio di gocce di Hydra Essential FA

Hydra-Essential FA è un “eroe” di bsoul perché, grazie al suo pool di olii pregiati e vitamina E, riesce a penetrare in profondità e a ristabilire la giusta idratazione.

7) Concludi con un velo della tua crema abituale bsoul

Voilà, il gioco è fatto: la pelle ritrova la sua compattezza e luminosità grazie a questo meraviglioso trattamento lifting!

Se hai delle domande non esitare a contattarmi!!


Risultati certificati!

La famosa rivista “il salvagente” zero truffe, ha certificato la veridicità dei nostri risultati! Sono state verificate le foto prima e dopo il metodo bsoul, le video testimonianze dei clienti e la ricerca effettuata su 40 donne volontarie da Q certificazioni. Clicca sul pulsante per scoprire di più!

Risorse gratuite

Se vuoi scoprire di più e desideri una consulenza diretta con me, devi solo compilare il form che ti apparirà premendo questo link, la consulenza è gratuita:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è button-consulenza-personalizzata-2-scaled-1024x458.jpg

Se invece vuoi scoprire di più sul mio metodo, iscriviti alla newsletter di bsoul: scegli l’argomento di tuo interesse e ricevi subito un buono sconto sul tuo primo ordine: https://www.bsoul.it/newsletter/


E-book

Scarica l’e-book più adatto al tuo tipo di pelle (macchie, rughe, pelle grassa, pelle secca, corpo), sono gratuiti!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner-ebook-1024x273.jpg

Corso INCI online

Corso INCI online (l’INCI è la lista degli ingredienti contenuti in un cosmetico), grazie a questo corso imparerai a riconoscere un buon cosmetico da un cosmetico “di scarsa qualità”

corso inci online bsoul

Scopri il metodo “bella senza trucco”

I prodotti bsoul utilizzati in questo trattamento lifting, sono cosmetici certificati naturali Aiab, nickel tested, vegan ok.

Se desideri avere una pelle sana, bella e idratata prova il metodo “bella senza trucco

Scopri di più cliccando qui:
BELLA SENZA TRUCCO, L’ANTIRUGHE NATURALE 3 VOLTE PIU’ EFFICACE

“Prima e Dopo” & testimonianze

Qui trovi le foto dei “prima e dopo” bsoul delle nostre clienti. Sono foto reali, non ritoccate, di persone che hanno trasformato la loro pelle in modo completamente naturale.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner-prima-e-dopo-1024x273.jpg

Cliccando sul link sottostante puoi leggere cosa dicono le persone che hanno provato il metodo bella senza trucco!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner-testimonianze-e-recensioni-1024x273.jpg

I video di Martina

Se preferisci guardare video, iscriviti al canale YouTube di bsoul! Ogni settimana nuovi video e tutorial su come trattare tutti i tipi di pelle, per mantenerla sana, giovane e bella. Clicca sull’immagine per scoprire di più.

canale youtube bsoul italia

Centri selezionati bsoul

Clicca per trovare il centro selezionato bsoul più vicino a te!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner-centri-selezionati-1024x273.jpg

Ogni trattamento che facciamo deve avere un obiettivo, e questo vale per un trattamento lifting o qualsiasi cosa ci mettiamo sulla pelle!

Spero questo blog ti abbia chiarito un po’ le idee! Non perderti il prossimo appuntamento!

A presto! 💚 Martina


Lascia un commento