ASSISTENZA CLIENTI

Affidati alla competenza del nostro team! 

Non esitare a contattarci per domande riguardanti offerte, prodotti, ordini, gestione account, pagamenti e spedizioni.

CONSULENZE SUI PRODOTTI DA UTILIZZARE

Scrivi a [email protected]
Martina ed il suo team di consulenti ti consiglieranno il percorso più indicato per la tua pelle.

MESSAGGISTICA WHATSAPP

  • Scrivi al numero 3441845800
  • Modalità di contatto: SOLO MESSAGGIO, il telefono non è abilitato alla risposta delle telefonate.
  • Tempi di risposta: Ci riserviamo 45 minuti di tempo dalla ricezione del messaggio.
  • Orari di risposta: Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 16.

CONTATTO MAIL

Info su logistica e offerte [email protected]

DOMANDE FREQUENTI

Quale dei prodotti bSoul dovrei usare per primo?

Scegli uno dei Kit Normalizzazione Fisiologica in base alle esigenze della tua pelle.

Se la pelle tira dopo la detersione il Kit Normalizzazione Fisiologica per Pelle Secca è quello che fa per te, se la pelle si unge dopo la detersione scegli il Kit Normalizzazione Fisiologica per Pelle Grassa. 

Senti che si arrossa facilmente (anche solo passando le dita) prova il Kit Normalizzazione Fisiologica per Pelle Sensibile.

Non hai niente di tutto questo ma vuoi semplicemente iniziare il percorso con i prodotti bSoul prova con il Kit Normalizzazione Fisiologica per Pelle Normale o con il Kit Base Milk & Comfort (a differenza degli altri kit contiene solo detergente e crema viso, tutti gli altri comprendono 4 prodotti).

Non riesci a scegliere e vuoi una guida nel tuo percorso? Nessuna paura, compila la Consulenza Gratuita e riceverai un’assistenza gratuita e personalizzata a seconda delle esigenze della tua pelle.

Come funziona il programma punti?

Per approfondimenti sulle dinamiche dell’iniziativa accedi alla sezione dedicata: <<PROGRAMMA PUNTI>>

Tempo di elaborazione dell'ordine?

Dal arrivo dell’ordine ci prendiamo dalle 24 alle 72 ore di tempo per preparare ed evadere l’ordine ricevuto.

SPEDIZIONI

Tempi di consegna: 24 ore (penisola) 48 ore (Calabria, Sicilia, Sardegna) ESCLUSO SABATO, DOMENICA E FESTIVI.

Costi: Spedizione gratuita su ordini sopra i 50€, per ordini inferiori a 50€ costo aggiuntivo di 7€.

A spedizione avvenuta riceverai una e-mail direttamente da GLS con il numero di tracking per poter monitorare la consegna  del tuo pacco.

Non è possibile effettuare consegne a orari prefissati. Il corriere GLS consegna i pacchi in orario lavorativo: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.