I KIT DI NORMALIZZAZIONE FISIOLOGICA

Il metodo bella senza trucco è un percorso composto da 3 fasi:

Scopri di più

La prima fase di normalizzazione fisiologica dura circa due mesi e ha l’obiettivo di recuperare le funzioni della pelle andate perse a causa di abitudini o uso di prodotti sbagliati.

La seconda fase è quella specifica: si inizia a fare un lavoro mirato su rughe, macchie, sul tono della pelle, secondo il tipo di inestetismo. Anche questo step dura circa due mesi.

Segue una terza fase di personalizzazione. Durante questa fase, insieme alla costante guida della tua consulente di bellezza, viene personalizzata la tua routine, in base alle tue esigenze.

Non sai da quale kit di normalizzazione fisiologica iniziare?

Nessuna paura, clicca sul link e richiedi in pochi secondi la tua <<CONSULENZA GRATUITA>> con una nostra esperta della pelle.


I PRIMI DUE MESI: I KIT DELLA PRIMA FASE DI NORMALIZZAZIONE


In offerta



In offerta



In offerta





In offerta
59.00




DOPO I PRIMI DUE MESI: I KIT DELLA SECONDA FASE DI NORMALIZZAZIONE

 


Stop a macchie e invecchiamento della pelle con i kit di Normalizzazione Fisiologica

Se ti stai chiedendo come un semplice kit, apparentemente senza un prodotto specifico per le macchie o l’invecchiamento della pelle, possa funzionare veramente, lascia che ti riveli una cosa: alla base di ogni inestetismo o squilibrio della pelle c’è sempre un’alterazione del pH, dell’idratazione, dei grassi o della cheratina.

Questa alterazione cutanea crea un’infiammazione cronica che porta a un alterazione della melanina (macchie), all’invecchiamento precoce, alle impurità, ai pori dilatati, alla perdita di elasticità, compattezza e turgore della pelle ecc…

Con il kit di normalizzazione fisiologica bsoul, l’infiammazione regredisce e gli inestetismi migliorano progressivamente, permettendo alla pelle di recuperare un colore uniforme, un aspetto sano, più giovane e compatto.