Nello specifico:
Hydra Face Scrub 3Action è uno scrub viso delicato a base di jojoba, aloe e bicarbonato, capace di normalizzare il fisiologico turnover cellullare e ristabilire i lipidi cutanei. Non è un semplice scrub. Grazie alla sua formulazione, ha la capacità di ristabilire i lipidi, l’idratazione, la cheratina e il PH, componenti fondamentali della barriera cutanea. Calma le infiammazioni, migliora il microcircolo, protegge dai raggi UV, elimina le impurità e i residui cellulari. Indicato su tutti i tipi di pelle, anche fragili o sottili. Step fondamentale durante la normalizzazione fisiologica della pelle.
Grazie ai suoi ingredienti attivi, ripristina il corretto equilibrio tra grassi e cheratina, mantenendo una corretta idratazione.
Il ricambio cellulare si manterrà vitale contribuendo ad un aspetto estetico luminoso, uniforme e compatto. Grazie alla pulizia profonda, ma non aggressiva, i pori dilatati potranno progressivamente chiudersi e la secrezione sebacea sarà più controllata.
Hydra-face scrub 3Action è un prodotto volto al ripristino della barriera cutanea e viene utilizzato sia nei trattamenti estetici in istituto sia a casa.
È la soluzione fisiologica ai pori dilatati, rossori, macchie della pelle, disidratazione, ipersecrezione sebacea, rughe precoci, perdita di elasticità di superficie, dermatite.
Start-Up Renew Gel contiene una sinergia di acido mandelico, lattico e lattobionico, che unita all’azione e riparativa del pantenolo e all’estratto di carota, risveglia in modo naturale il turnover cellulare.
Start-up renew gel rende la pelle levigata, compatta, luminosa e particolarmente ricettiva agli attivi dei sieri bsoul applicati successivamente, senza indebolire la pelle e le sue difese.
Modalità d’uso: massaggiare su viso e collo su pelle precedentemente detersa con hydra-milk cleanser o hydra-milk clenaser e aqua-comfort.
Sciacquare accuratamente con acqua, asciugare bene la pelle e procedere con l’abituale routine bsoul.
Avvertenze: solo per uso esterno, tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi e non applicare su cute lesa.
Come alternarlo con hydra-face scrub 3Action?
1) Hydra-face scrub 3Action 2 volte a settimana, alternando le 3 modalità.
Esempio: lunedì in posa, giovedì massaggiato su pelle umida, il lunedì successivo massaggiato su pelle asciutta, giovedì in posa e così via!
2) 2 volte a settimana lo Start up Renew Gel massaggiandolo delicatamente su tutto il viso, aspetta 30 secondi e poi sciacqua accuratamente. Esempio: mercoledì e sabato.
3) Se hai brufoli o cistine, applica start up, con un cotton fiocc, solo sui brufoletti, lo lasci in posa 4/5 minuti e poi sciacqui delicatamente, lo fai tutte le sere fino a che il brufoletti non è guarito.
Questa procedura sui singoli brufoletti, dovrà essere eseguita subito dopo il detergente e prima delle procedure, sia quando fai lo scrub che lo start up su tutto il viso
Concludi sempre con un puff di siero ed un velo di crema.
Meglio fare queste procedure la sera
IN OMAGGIO:
Hydra-Night Mask è formulata per equilibrare la naturale capacità idratante della pelle.
Grazie ad estratti naturali ricchi di mucillagini rende la pelle luminosa, compatta e idratata, decongestionando e normalizzando la barriera cutanea.
Grazie alla sua formula isodermica, è adatta a tutti i tipi di pelle.