SEI UNA DONNA IN MENOPAUSA TRA I 45 ED I 70 ANNI CON UNA PELLE SPENTA, SECCA E POCO TONICA?

Riattiva il potere rigenerante della tua pelle e previeni i segni del tempo. Scopri come puoi farlo in modo naturale e SENZA controindicazioni grazie al sistema ANTI-AGE “BELLA SENZA TRUCCO”

Compila il form e richiedi una consulenza GRATUITA e personalizzata con un’esperta della pelle bSoul

Che cos’è il metodo

BELLA SENZA TRUCCO?

Hanno parlato di noi

Avere una superficie cutanea in perfetto equilibrio e una barriera cutanea integra fa sì che la pelle in profondità possa modificare da sola tutti i parametri.

Significa che potrai finalmente guardarti allo specchio la mattina, appena sveglia, senza trucco, e vedere sempre un viso luminoso, rimpolpato. Un viso naturalmente bello.

 

oltre 1.350

recensioni di clienti soddisfatti

850+ Recensioni

valutazione 4,9

450+ Recensioni

4,9 stelle su 5

I RISULTATI DI bSoul

Ma chi sono io per dirti tutto questo?

Sono Martina Bindi e mi occupo di estetica dal 1990.
Anch’io ho sofferto di macchie della pelle e rughe precoci.

E sì, le ho provate davvero tutte – creme, sieri, peeling, retinoidi, scrub…

A 30 anni mi dicevo che sarebbe stata una cosa passeggera e invece quelle che sembravano macchioline sono diventate un melasma dermico che mi ha accompagnata per 13 anni.

I trattamenti aggressivi cui mi sottoponevo non facevano che peggiorare la situazione: mi vedevo vecchia a neanche 40 anni e il viso mi faceva male.

Ecco perché ho deciso di ricominciare a studiare e testare nuovi metodi naturali che potessero aiutarmi: nel 2010 è nato bSoul.

Sai qual è il beneficio più grande offerto da bSoul?

Non ti prometto di fermare l’invecchiamento, e nemmeno di eliminare le rughe e tornare ad essere come quando avevi 15 anni.

Sarebbe una delle tante promesse che senti e che, per ovvi motivi, non si avverano mai. Invecchiare è un processo naturale che dobbiamo imparare ad accettare e abbracciare.

Ma perché invecchiare male?

Una donna anche dopo i 50 anni è ancora nel pieno della vita, ha il diritto di vivere serena, felice e sicura di se stessa.

Ecco cosa posso prometterti, però.

Ti prometto che iniziando a lavorare insieme, guardandoti allo specchio ti vedrai sempre bella e in salute, anche con gli anni che passano.

Sarai naturalmente bella, con quelle espressioni che ti contraddistinguono, con quel sorriso che fa apparire piccole e graziose linee di espressione.

Sarai te stessa, sempre.

Libera di uscire senza trucco sentendoti comunque bellissima, perfetta e a tuo agio.

 

Cosa DICONO di noi

Lascio la parola alle mie fidate amiche, centinaia di donne di tutta Italia che hanno affidato a noi la loro routine di bellezza

Domande o dubbi?

Leggi le FAQ

Non sono io a dirlo, ma le centinaia di nostre clienti che hanno già testato i prodotti bSoul.

I nostri cosmetici sono stati sottoposti a numerosi test clinici che ne hanno comprovato l’efficacia non solo nello strato superficiale della pelle ma anche in quello più profondo.

Clicca qui per visionare lo studio clinico completo

In seguito ai test in laboratorio è stato dimostrato un miglioramento sensibile già dopo 30 giorni di trattamento per idratazione, riduzione dei rossori e miglioramento della trama cutanea.

In soli 2 mesi la pelle appare nuova, rinvigorita, compatta e visibilmente più giovane.

Sarai libera di seguire i nostri consigli oppure far finta di nulla tornando alla tua solita vita.

Non ti chiameremo 10 volte al giorno per cercare di venderti qualcosa, riceverai solo qualche email di aggiornamento, nulla di più.

Se invece deciderai di intraprendere il percorso con noi inizieremo con uno starter kit dalla durata di 2 mesi che ha la funzione di normalizzare la tua pelle permettendole di curarsi da sola.

In seguito valuteremo insieme quali prodotti sono migliori in base alle tue esigenze specifiche.

Certo, dietro alle email che leggerai ci saranno Serena Secci, Claudia Bartalesi, Monica Tozzi e Viola Tanda, le 4 mie fidatissime collaboratrici. Ti risponderanno entro 24 ore dalla richiesta.

Siamo tutte impegnate, perché farti perdere un’ora per una consulenza telefonica?

Tramite le tue parole e le foto che ci invierai saremmo perfettamente in grado di aiutarti.