Alcune delle centinaia di testimonianze

Stavo per gettare la spugna ma per fortuna ho incontrato bsoul

“La storia delle mie macchie è iniziata circa 16 anni fa, come conseguenza di ustioni solari, multiple, causate da esposizioni continue e senza protezione solare!

Seguita da diversi dermatologi, ho trattato il problema con peeling chimici, peeling meccanici (microdermoabrasione) e infine con laser (in ospedale). Subito dopo ogni trattamento, la pelle era sempre bellissima e chiara ma, non appena completata la cicatrizzazione, incominciavano a ricomparire le macchie.
Dopo il laser, ultimo trattamento effettuato, nel 2011, si sono accentuate ancora di più!

Quando oramai avevo gettato la spugna, per caso scoprii bsoul tramite Facebook …inizialmente fui titubante ma contattai Martina per curiosità …non avendo più speranze, non mi restava che provare l’ennesimo trattamento!!!

È così, che finalmente oggi, posso uscire senza trucco!!!!
Grazie Martina e grazie bsoul!!!

“Dottoressa Maria Antonietta Locci”

“Sono diventata cliente bsoul all’inizio dell’anno, acquistando prima il kit di normalizzazione fisiologica e poi la Hydra-repair BB cream. Ho una pelle mista e in passato ho trovato difficoltà a trovare le creme giuste per il mio viso. Devo dire che invece con i prodotti bsoul è stato “amore a prima vista”: il kit si è infatti rivelato ottimo nel normalizzare lo stato della mia pelle e in particolare anche a diminuire alcune piccole macchie che negli ultimi anni sono comparse. Nonostante temessi che l’utilizzo di 4 prodotti diventasse “impegnativo” per una come me, mi sono ben presto abituata a quello che adesso è un rituale rilassante 🙂 Anche la BBcream si è rivelata un ottimo prodotto: copertura naturale, sensazione di pelle asciutta e pulita!”

Elena Maggi

“Ho acquistato hydra milk cleanser insieme alla crema hydra comfort, posso dire che ormai non posso più affidare il mio viso nelle mani di altri produttori perché quello che più mi emoziona ogni giorno usando questi prodotti non è solo l’efficacia ma anche la sicurezza degli ingredienti, la serietà dell’azienda e la certezza di un avere un prodotto etico. Non lo lascerò più!!!”

Valentina Laynan

“La pelle dopo i trattamenti bsoul risulta sicuramente più compatta. Quello che poi convince a proseguire è il miglioramento progressivo e continuo con il passare del tempo.

Io ho iniziato con il siero hydra essential FA che ne bastano poche gocce, ma unito alla crema nutri comfort risulta di facile assorbimento e ha soddisfato in pieno la mia pelle molto secca. Dopo già una settimana, ho visto la differenza rispetto alle creme, anche bio e di alta gamma, che ho utilizzato in passato. Avendo la pelle molto sensibile ho introdotto, sotto consiglio di Martina, solo in un secondo tempo l’hydra-face scrub che, in verità, è molto di più che uno scrub. Risulta un vero trattamento di bellezza. Da poco ho iniziato a utilizzare il siero ultra-bright per Il mio problema di macchie e …Vi farò sapere i risultati;) L’importante è seguire bene le istruzioni e i video tutorial di Martina che ci accompagna nel nostro percorso ad personam.
Speriamo che aprano qualche centro anche a Milano!”
 
 
Chiara Allegranzi, 4 aprile 2018

Ho scoperto bSoul per caso e per fortuna, in un momento delicato della mia vita: ero in gravidanza e avevo sospeso i trattamenti con i vari acidi anti macchie per non avere ripercussioni sul mio bambino. I video di Martina mi hanno dato speranza, la sua esperienza era così simile alla mia che sembrava parlasse di me. Avevo capito che fossero prodotti naturali e senza controindicazioni, ma ho contattato Martina per email per avere conferma se potevo utilizzarli in quel particolare momento della mia vita. La sua risposta affermativa mi ha dato la spinta per provare il kit di normalizzazione fisiologica e non l’ho più abbandonato: le macchie sono diventate sempre più tenui fino a scomparire quasi totalmente e finalmente d’estate non si scuriscono più come prima! La mia pelle è evidentemente più forte e sana e i risultati sono visibili e duraturi. 

 
 
Paola Lucci