Pro-age: è possibile rompere gli schemi dell’approccio all’invecchiamento?

pro age

Oggi parleremo del nuovo approccio all’invecchiamento, che io sposo con entusiasmo e che rompe la barriera del concetto di anti-age, trasformandosi in pro-age.

La parola invecchiamento ha da sempre una connotazione negativa, che richiama l’inesorabilità del tempo che passa, che possiamo solo subire in modo passivo.

Il fatto è che con un approccio aggressivo e negativo non possiamo ottenere risultati davvero importanti e duraturi.

Allora dobbiamo smettere di prenderci cura della nostra pelle?

Assolutamente no: cambia però la prospettiva, che da “anti” age, quindi da un contrasto, un rifiuto, passa a “pro” age, quindi ad un accoglimento, una posizione di apertura.

Quello che prima era un approccio basato sulla negatività, sul rifiutare l’invecchiamento, i capelli bianchi, la complessa fase della menopausa, come se fossero tutti elementi di cui vergognarsi… ora si ribella a questa condizione.

Proviamo a pensare ad un’attrice famosa come Greta Garbo.

Col passare degli anni ha dichiarato di essere diventata prigioniera dell’invecchiamento, che l’ha portata a volersi sempre meno bene, arrivando a chiudersi in casa per non essere più vista.

In questo modo ci si rassegna ad una fase di declino della vita, di cui non abbiamo il controllo e alla quale ci abbandoniamo lentamente ma in modo inesorabile, chiudendoci in noi stesse.

La giovinezza è sempre stata vista come sinonimo di fertilità, di vita, di gioia.

Ed è assolutamente vero, ma la vita e la gioia possono evolversi, cambiare… non annullarsi.

La menopausa, la pelle meno tonica, le rughe, il gonfiore e la ritenzione idrica: tutte ci dobbiamo fare i conti prima o poi.

Ma il tempo che passa non è solo questo: è esperienza, consapevolezza, tempo da poter dedicare a se stesse, una bellezza che semplicemente si evolve.

Poi certo, anche io ho i miei acciacchi, i momenti di difficoltà… ma cerco sempre di affrontarli in modo positivo, reagendo per migliorare la situazione.

Ma cosa significa approccio pro-age?

Grazie a questo approccio positivo, la bellezza si sgancia dall’età anagrafica.

Pro-age significa volersi bene, prendersi cura di se stesse a 360 gradi, in modo consapevole.

Sapere cosa succede al tuo corpo, come si riflette sulla tua pelle e capire come intervenire in modo sicuro e naturale è alla base di questo nuovo approccio.

La volontà è quella di non ambire ad una bellezza finta, costruita, ma di andare alla ricerca della valorizzazione della propria bellezza naturale.

Per questo il pro-age passa attraverso cosmetici naturali… ma non solo: esercizi e ginnastica per rimanere toniche, elastiche e lavorare in modo consapevole sui propri punti deboli.

Alla base c’è la volontà di sapere che prodotti stiamo utilizzando, per andare alla ricerca di tutto ciò che fa davvero bene alla nostra pelle.

pro age

Per questo informarsi e capire cosa succede alla pelle, al corpo col passare del tempo è fondamentale.

Noi siamo il risultato di un equilibrio d’insieme: trattare una ruga o un singolo inestetismo senza considerare la globalità sarà fallimentare.

Per questo parlo sempre tanto di esercizi, sia per il viso, per un’ovale più definito, che per il corpo.

Pochi minuti al giorno da dedicare a te stessa, per staccare dal mondo, allentare le tensioni e ripartire con più energia, un corpo più slegato e un viso più tonico.

Sul mio canale Youtube trovi una serie di video che mostrano gli esercizi da fare e come capire qual è il tuo punto debole su cui concentrare l’attenzione, senza mai però trascurare il benessere globale dell’organismo.

Come ci insegna anche l’antichissima Medicina Cinese, che ricollega il benessere di tutto il corpo.

Ti faccio un piccolo esempio: gli zigomi sono collegati ai polmoni.

Quando il polmone è in equilibrio, lo zigomo è radioso, tonico e pieno.

Invece uno stato di ansia, la fretta e il respiro corto mandano in sofferenza il polmone e anche questa zona ne risente.

Pro-age è un approccio che ti restituisce la libertà di creare da sola la tua versione migliore di te stessa, in modo consapevole, con un completo controllo di quello che stai facendo.

Spero di averti aiutato a scoprire un nuovo approccio, che mira al benessere complessivo, alla cura e all’amore di te stessa.

Un approccio attento all’esercizio fisico, all’alimentazione e alla routine cosmetica, senza stravolgere la tua vita, ma migliorando pian piano alcuni aspetti, per ritrovare una bellezza naturale ma evidente, tonica e luminosa.

Anche i cosmetici naturali sono in continua evoluzione e sfruttano i principi attivi naturali più performanti e concentrati, per portare reali risultati, evidenti ma sicuri per la tua salute.

Vuoi scoprire le esigenze specifiche della tua pelle e conoscere il nuovo approccio pro-age?

Siamo qui per te: puoi avere una consulenza del tutto GRATUITA e senza impegno, per scoprire il kit più adatto alle tue esigenze.

Ti basterà rispondere a qualche domanda e allegare un paio di foto del tuo viso: le foto sono riservate, verranno utilizzate solo per fornirti una consulenza veritiera ed efficace, sono davvero fondamentali!

Scopriremo tutte le esigenze specifiche della pelle e potremo consigliarti il percorso perfetto per te.

Clicca qui sotto e regalati una consulenza personalizzata e gratuita:

Se sei una bSoullina, allora già sai che puoi scrivermi a questa mail [email protected] per dubbi, per il cambio della tua routine insomma per qualsiasi cosa inerente alla tua pelle.

“Prima e Dopo” & testimonianze

Lascio adesso volentieri la parola ad alcune delle migliaia di clienti che hanno deciso di affidarsi a noi.

Clicca qui sotto e ascolta le loro storie, il percorso che le sta portando ad avere una pelle bella senza trucco anche se alcune di loro hanno superato i 50.

Ma le parole non bastano mai, vero? Servono i fatti!

Qui sotto trovi le foto che le clienti si sono scattate prima di iniziare e dopo qualche tempo aver usato i prodotti bSoul.

Guarda con i tuoi occhi le differenze, la luminosità, la compattezza della pelle.


il retinolo

Risultati certificati!

bSoul è la prima e unica azienda cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE – ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. L’autorevole rivista ha certificato:

  • l’autenticità dei nostri risultati (no foto ritoccate, no clienti compiacenti o pagati, no profili falsi per autocelebrarsi)
  • la qualità e la funzionalità delle nostre formule

Abbiamo fatto il massimo per garantire le nostre consumatrici, in termini di sicurezza e serietà. 

Sulle nostre pagine puoi trovare solo recensioni reali e spontanee di utilizzatrici che acquistano e usano ormai da tempo le nostre formule.

Verificalo cliccando qui https://zerotruffe.it/bsoul/

certificazioni claim check round

Claim Check

Uno studio clinico condotto da Q Certificazioni è stato effettuato su 40 donne volontarie dimostrando l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano.

Hanno riscontrato un netto miglioramento di rughe e idratazioneScopri di più sulla ricerca, clicca qua!

Il nostro metodo si basa su 3 principi cardine, che lo rendono: concentrato, sicuro e innovativo.

Usare ingredienti naturali garantendone l’efficacia è possibile e dimostrato dai risultati.

Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni

Lascia un commento