Palpebre gonfie? Ecco un rimedio naturale!

palpebre gonfie

Palpebre gonfie? Cadenti? Leggi questo blog per scoprire tutto quello che devi sapere per uno sguardo giovane e luminoso!

Generalmente i sieri e le creme contorno occhi che troviamo in commercio sono indicati per rughe fini, zampe di gallina, borse etc…

Nessuno parla delle palpebre gonfie, quel fastidioso inestetismo che fa sembrare gli occhi più piccoli e spenti!

La verità, è che non esiste una crema o un siero in grado di avere un azione globale su tutta l’area; se vogliamo ottenere un risultato concreto dobbiamo aggiungere ai cosmetici una routine sensata di massaggi e di giusti esercizi per gli occhi.

Esistono dei movimenti che puoi effettuare con facilità ogni giorno per distendere lo sguardo, tonificare il contorno occhi e drenare le palpebre gonfie.

Cominciamo a dare qualche risposta alle domande più comuni!

“Perchè ho le palpebre gonfie?”

Quando è particolarmente caldo, umidoo anche quando fai un aperitivo di troppo – è normale che il contorno occhi appaia più gonfio. Si tratta di un semplice accumulo di liquidi nei tessuti connettivi dell’occhio.

Se vuoi drenare rapidamente quest’area del volto, ti svelo un piccolo segreto:
– 5 punti da stimolare per avere occhi luminosi e dire stop alle palpebre gonfie!

I prodotti che uso in questo video sono:
Hydra Milk Cleanser, Aqua Comfort Fiordaliso e Siero BX Plus

Un esercizio speciale per distendere le palpebre gonfie

Passiamo adesso a un facilissimo esercizio da fare per distendere e drenare le palpebre gonfie e le occhiaie, ideale per risvegliare la naturale luminosità degli occhi. 

Oggi, tutti passiamo molte ore davanti al telefono o al computer. Questo rimedio naturale ti aiuta a migliorare il problema degli occhi gonfi,…in un batter d’occhio! 

E per le palpebre cadenti?

Un’altra breve routine da eseguire se il tuo contorno occhi è poco tonico è questa:

dopo la detersione fisiologica, inizia con due gocce della nostra Hydra-Ultra C applicate sul bordo dell’occhio orbicolare (l’osso zigomatico). Massaggia fino a completo assorbimento.

Poi, utilizza Tone Up Phtytosomial Serum sulle palpebre superiori.
Adesso sei pronta per iniziare gli esercizi!

  • Tieni le sopracciglia in alto con le dita medie, prova a chiudere gli occhi e a riaprirli per almeno 30 volte. Sentirai una leggera pressione sulle palpebre gonfie quando le chiudi, questo vuol dire che stai facendo l’esercizio nel modo giusto!
  • Ripeti anche sulla parte inferiore del contorno occhi, appoggia le dita sull’orlo dell’osso orbicolare. Questo non solo mantiene lo sguardo luminoso, ma impedirà la formazione delle borse!

In questo video ti mostro come si effettua questo semplice esercizio!


Se vuoi conoscere altri esercizi per quest’area del viso, ho compilato una playlist dedicata interamente a occhi, collo e labbra. Clicca sull’immagine qua sotto per scoprire di più!

playlist video tutorial rughe

Non ti dimenticare di registrarti al mio canale YouTube! Ogni settimana faccio uscire video dedicati al trattamento naturale della pelle!

Conclusioni

Ti basta aggiungere semplici accortezze alla tua routine di bellezza quotidiana e vedrai VERAMENTE dei cambiamenti sostanziali del tono e della trama generale della tua pelle.

Se hai bisogno di una consulenza direttamente con me, non devi fare altro che compilare il form che ti apparirà premendo questo link, la consulenza è gratuita:

Se invece vuoi scoprire di più sul mio metodo, iscriviti alla newsletter di bsoul: scegli l’argomento di tuo interesse e ricevi subito un buono sconto sul tuo primo ordine: https://www.bsoul.it/newsletter/


Spero come sempre di esserti stata utile!

Un abbraccio,

Alla prossima

Martina

Lascia un commento