Macchie marroni sulla pelle? Cambia il tuo punto di vista e cambierai i tuoi risultati!

Macchie sulla pelle - cambia il tuo punto di vista e cambierai i tuoi risultati|Macchie sulla pelle - noi abbiamo cambiato strada
Come eliminare le macchie della pelle? Questo articolo è rivolto a tutte quelle persone che come me, hanno sofferto o soffrono di macchie sulla pelle. Hai già provato di tutto? Creme, sieri, peeling, laser, luce pulsata, hai provato di tutto ma senza ottenere risultati duraturi e senza eliminare le macchie? Anzi in qualche caso la situazione è addirittura peggiorata?

Vuoi sapere come eliminare le macchie della pelle?

Allora mettiti comoda. Ti spiego perché certi rimedi non funzionano, cosa dovresti fare per uscire da questo loop o perlomeno, cosa fare per ottenere risultati concreti. Non ti faccio false promesse, non ti dico che risolverai il problema delle macchie della pelle in 15 giorni. La strada è lunga. Ci vuole pazienza e costanza. La pelle fa uno strato ogni 30 giorni circa e per poter ripristinare le sue funzioni ci vogliono mesi, in qualche caso anni. Non voglio scoraggiarti, ma sei sulla pagina bSoul e qui parliamo solo di argomenti scientifici e reali, non facciamo spot pubblicitari. Se vuoi vedere il video su come eliminare le macchie della pelle > Clicca qui e guarda questo filmato < Soffri di macchie marroni sulla pelle? Il nostro blog nasce con l’obiettivo di aiutare tutte quelle persone che hanno problemi di cute, in particolare macchie sulla pelle. E’ nato per aiutare a capire realmente “cosa fare per uscire da questo vortice”. L’invito che ti faccio è molto chiaro, non seguire la scia, guarda le cose da un altro punto di vista. Il mondo dei rimedi tradizionali è pieno di persone deluse… e sai perché? Semplice… Quello che oggi trovi sul mercato è sempre qualcosa che tende ad “annullare il sintomo”, non a rimuoverne la causa.

Hai le macchie marroni sulla pelle?

Allora ci vuole una crema anti-macchia! Hai la pelle sensibile? Allora ci vuole una crema per pelli sensibili! Hai i pori dilatati? Serve una crema per pori dilatati e così via…. Beh… mi dispiace deluderti, ma la pelle non funziona così. Non esistono creme con queste caratteristiche o meglio non esistono creme in grado di mantenere un risultato costante nel tempo. Macchie marroni della pelle, acne, rughe e invecchiamento, pelle sensibile e reattiva, pori dilatatinon trovano rimedio con i sistemi tradizionali, ormai è un dato di fatto. Se curi il sintomo ma non togli la causa, il problema si ripresenterà… Sempre! Quando la pelle “non sta bene” l’unico modo che ha per difendersi è quello di “creare un inestetismo”. Infatti l’inestetismo non è altro che il suo grido d’allarme, come ho detto spesso in altri blog: “è la sua richiesta d’aiuto”. Cosa provoca questi disturbi nella maggior parte dei casi? L’uso costante di prodotti di sintesi, (paraffine, plastiche, siliconi, make up o di prodotti esfolianti troppo aggressivi), destabilizza la pelle nel tempo, facendole perdere alcune delle sue funzioni principali:
  • capacità di un corretto turnover
  • di trattenere l’acqua
  • capacità di adeguarsi all’ambiente esterno ecc.
Quale è il rimedio per aiutare e contrastare le macchie marroni della pelle?
RIPORTARLA IN SALUTE E RESTITUIRLE LE SUE FUNZIONI NATURALI in modo da innescare una sorta di “autoguarigione naturale”. Come? Attraverso il percorso di “normalizzazione fisiologica”. Non facciamo miracoli, il percorso di normalizzazione fisiologica richiede tempo e costanza. Sempre meglio un periodo lungo per recuperare le funzioni della pelle, che il MAI che ti offre il mercato. Per saperne di più, visita il nostro canale YouTube e guarda i video sulla normalizzazione fisiologica o quelli che più ti interessano. Ti garantisco che ti si aprirà un mondo nuovo che ti aiuterà a capire come trattare la tua pelle da oggi in avanti. Questo è il nostro canale you tube: Clicca qui se vuoi scaricare il nostro e-book macchie… la guida per sapere come trattare o prevenire le macchie della pelle… è gratuita. Se hai domande o vuoi degli approfondimenti scrivimi, io rispondo sempre a tutti. Questa è la mia mail [email protected] Iscriviti al nostro canale YouTube e attiva la campanella per poter ricevere le notifiche ogni volta che esce un nuovo video. Clicca qui se vuoi iscriverti al nostro canale YouTube  Clicca qui per sapere cosa dicono di noi https://m.facebook.com/pg/bSoul.Italy/reviews/?ref=page_internal&mt_nav=1 Guarda i nostri risultati https://www.bsoul.it/prima-e-dopo-bsoul/ A presto Martina creatrice del metodo “bella senza trucco” bSoul e una linea cosmetica certificata ICEA, AIAB, NICKEL TESTED E VEGAN OK

Lascia un commento