bSoul bellasenzatrucco su LA STAMPA

Bella senza trucco… oggi su LA STAMPA.IT

‪‎bsoul‬ BELLASENZATRUCCO‬

Condividiamo il bellissimo articolo nella sezione scienze/ambiente scritto da: LIVIA FABIETTI

bSoul: per una bellezza senza trucco
Orientata al rispetto della persona, della salute e dell’ambiente, l’azienda toscana ha creato una linea cosmetica eco–friendly, tutta Made in Tuscany, che investe nella bellezza avvalendosi solo di ingredienti naturali e biocompatibili, per una pelle… “bellasenzatrucco”
La Toscana è una regione che, a tutti gli effetti, è un contenitore di meraviglie, un microcosmo al cui interno si combinano sapientemente tradizione, storia, arte, panorami mozzafiato ed eccellenze enogastronomiche.
Proprio questo è il terreno d’azione di un’azienda nata nel 2007 con lo scopo di produrre prodotti all’avanguardia che consentono di vivere meglio e rimanere giovani più a lungo.
Il suo nome è bSoul, un progetto giovane, dinamico, in costante ricerca e sviluppo che opera nel settore della bellezza e del benessere.
A mettersi in gioco, un team di specialisti, veri e propri “artigiani moderni” chiamati in causa per una grande sfida cosmetica: donare a ogni donna la libertà di essere bella senza trucco,
sentirsi sicura del proprio aspetto portandola alla consapevolezza che truccarsi non deve essere un obbligo finalizzato a mascherare imperfezioni, ma semplicemente una scelta dettata dalla voglia di sentirsi femminile……..
Continua la lettura dell’articolo su: LA STAMPA.IT 
bSoul bellasenzatrucco

Se ami essere informata, se vuoi conoscere cose sulla salute e sulla bellezza della pelle che nessuno dice, puoi iscriverti alla mia newsletter.

Riceverai informazioni e suggerimenti che ti aiuteranno a capire molte cose sulla tua pelle e a fare scelte più sagge in futuro.

Clicca qui per iscriverti, e scegliere l’argomento più interessante per te.

Se vuoi scaricare l’e-book macchie gratuitamente clicca qui

Puoi anche iscriverti al nostro canale youtube e ricevere ogni settimana video e tutorial su come trattare la pelle per mantenerla giovane e bella.

Clicca qui per iscriverti al canale youtube 

Ps non dimenticare di attivare le notifiche per essere avvisata quando esce un nuovo video.

Sono sicura che scoprirai cose che ti aiuteranno ad avere una pelle “bella senza trucco”… è una promessa

Martina 😃

ideatrice del metodo bella senza trucco

0 pensieri su “bSoul bellasenzatrucco su LA STAMPA

  1. Roberta dice:

    Adoro i prodotti bSoul, ho le macchie da tanti anni, ho effettuato tanti trattamenti estetici r dermatologico, ma con questi prodotti vedo la mia pelle più sana, luminosa e le macchie attenuate.

Lascia un commento