Start-up renew gel preparatore e levigante

start-up renew gel copertina blog

Start-up renew gel contiene una sinergia di acido mandelico, acido lattico e lattobionico, che unita all’azione e riparativa del pantenolo e all’estratto di carota, risveglia in modo naturale il turnover cellulare.

Da quando è ritornato disponibile su www.bsoul.it, mi avete inondato di domande!

C’è chi lo utilizza da anni, chi lo vuole provare e anche chi, invece, non lo conosce affatto! Ho pensato quindi di dedicargli un blog intero, per presentarvelo (di nuovo) nel modo migliore.

“Eroe” della settimana: start-up renew gel

Start-up renew gel nasce come gel preparatore, ma poi con il tempo, si è trasformato in uno dei nostri “eroi”, ovvero prodotti che possiamo utilizzare davvero in tantissimi modi diversi, a seconda dal tipo di pelle e di problematica da trattare.

Start-up renew gel è un levigante che rispetta totalmente la filosofia di bsoul, non indebolendo mai la barriera cutanea. Contiene una piccola percentuale di acido mandelico (limitata al 2%) e piccolissime percentuali di acido lattico e lattobionico (l’acido lattico, per esempio, à già naturalmente presente sulla nostra cute).

Il segreto di start-up renew gel sta proprio nelle sue percentuali: sono state studiate appositamente per riuscire a a rimodulare la cheratina (quindi il turnover) senza mai debilitare la barriera!

Utilizzare start-up renew gel

start-up renew gel blog bsoul

Start-up renew gel è – prima di tutto – un gel preparatore: è quello per cui è stato formulato! Può essere utilizzato quando sentiamo la pelle un po’ ruvida, o quando ci accorgiamo che i prodotti non riescono a penetrare come dovrebbero.

In questo caso si massaggia un puff di prodotto su viso e collo, per poi sciacquare abbondantemente dopo 20/30 secondi. Consiglio di farlo una volta ogni sette giorni, ma se ne senti il bisogno, puoi pure ripetere due o tre volte a settimana per un paio di settimane.

Fai sempre attenzione alla reazione della tua pelle, però: se vedi che ripeterlo più volte a settimana è un po’ troppo, limitati alla singola applicazione ogni sette giorni.

Come usare start-up renew gel contro i brufoletti

La sua composizione rende start-up renew gel perfetto per prendersi cura dei brufoletti!

Ecco come lo puoi utilizzare:

– Controllare e accelerare la guarigione dei brufoli

In questo caso si applica la sera, dopo la detersione, direttamente sui brufoli e si tiene in posa per 3 o 4 minuti, poi si passa al risciacquo e al resto della nostra normale routine.

Com’è diverso da Acne-spot?

Acne-spot nasce apposta per i brufoletti, ed è consigliato se la tua pelle ha tendenze acneiche o la zona t è particolarmente grassa.

Ma nel caso i brufoli siano sporadici e la tua pelle è tendenzialmente secca o matura, allora consiglio vivamente start-up renew gel!

– Trattare le cicatrici post-acneiche

Nel caso di cicatrici dovute ai brufoletti, si applica start-up renew gel sulla cicatrice (soprattutto intorno), si tiene in posa per due/tre minuti poi si sciacqua,  proseguendo poi con la normale routine.

Se la cicatrice è ancora rossa ti consiglio il siero photo-sinergy, ma se invece è un po’ più vecchia allora start-up renew gel è quello che fa per te.

È un trattamento che puoi fare anche ogni sera, a seconda della sensibilità della pelle.

– Mescolato allo scrub

Puoi mescolare un puff di hydra-face scrub 3Action con un puff di start-up renew gel nel caso di brufoletti sottopelle.

Anche in questo caso la differenza tra acne-spot e start-up renew gel è la stessa che ho già menzionato, quindi scegli a seconda della qualità generale della tua pelle

Start-up renew gel e le macchie della pelle

Start-up renew gel è perfetto per il trattamento per le macchie della pelle!

– Applicato sulle macchie

In questo caso, dopo la detersione, applica start-up renew gel direttamente sulle macchie (con un cotton fioc, un pennellino o anche con le dita).

Si tiene in posa per un paio di minuti, poi si risciacqua abbondantemente e si prosegue con la nostra routine abituale (che, nel caso delle macchie, dovrebbe prevedere uniform sinergy o il siero ultra-bright, dipende dal tipo di prodotto che stai usando.

Altri fantastici utilizzi!

Non finisce qui! Start-up renew gel si presta con facilità a una miriade di altri trattamenti!

– Per le smagliature

Se le smagliature sono bianche o di vecchia data, un cosmetico non può fare molto, ma start-up renew gel riesce a migliorare sensibilmente la qualità estetica di questi inestetismi quando applicato con costanza.

Anche in questo caso si applica con un cotton fioc direttamente sulla smagliatura. Poi friziona come per provocare un pò di rossore all’interno della smagliatura, facendo anche movimenti perpendicolari alla linea della smagliatura.

Dopo aver accuratamente sciacquato e asciugato, applica il siero tone-up phytosomial serum poi un velo di hydra tone.

– Mescolato a hydra-Essential FA

Prova a mescolare start-up renew gel con 5 gocce di acidi grassi essenziali!

Se hai la pelle sensibile, che si arrossa con niente, mescola un puff di startup con 5 gocce di hydra-Essential: lo applichi e lo lasci in posa per un minuto o due.

Sciacqua abbondantemente e, voilà, la pelle è liscia e morbida, senza mai essere irritata o secca.



Conclusioni

Start-up renew gel è veramente un MUST HAVE, nonché uno dei prodotti più versatili e utili della line-up bsoul.

Se vuoi scoprire di più e desideri una consulenza diretta con me, non devi fare altro che compilare il form che ti apparirà premendo questo link, la consulenza è gratuita:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è button-consulenza-personalizzata-2-scaled-1024x458.jpg

Se invece vuoi scoprire di più sul mio metodo, iscriviti alla newsletter di bsoul: scegli l’argomento di tuo interesse e ricevi subito un buono sconto sul tuo primo ordine: https://www.bsoul.it/newsletter/


Risorse gratuite

E-book

Scarica l’e-book più adatto al tuo tipo di pelle (macchie, rughe, pelle grassa, pelle secca, corpo), sono gratuiti!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner-ebook-1024x273.jpg

Corso INCI online

Corso INCI online (l’INCI è la lista degli ingredienti contenuti in un cosmetico), grazie a questo corso imparerai a riconoscere un buon cosmetico da un cosmetico “di scarsa qualità”

corso inci online bsoul

Scopri il metodo “bella senza trucco”

I prodotti bsoul sono cosmetici certificati naturali, nickel tested, vegan ok, claim check.

Se desideri avere una pelle sana, bella e idratata prova il metodo “bella senza trucco

Scopri di più cliccando qui:
il primo metodo naturale che risolve gli inestetismi della pelle.

“Prima e Dopo” & testimonianze

Qui trovi le foto dei “prima e dopo” bsoul delle nostre clienti. Sono foto reali, non ritoccate, di persone che hanno trasformato la loro pelle in modo completamente naturale.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner-prima-e-dopo-1024x273.jpg

Cliccando sul link sottostante puoi leggere cosa dicono le persone che hanno provato il metodo bella senza trucco!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner-testimonianze-e-recensioni-1024x273.jpg

I video di Martina

Se preferisci guardare video, iscriviti al canale YouTube di bsoul! Ogni settimana nuovi video e tutorial su come trattare tutti i tipi di pelle, per mantenerla sana, giovane e bella. Clicca sull’immagine per scoprire di più.

canale youtube bsoul italia

Centri selezionati bsoul

Clicca per trovare il centro selezionato bsoul più vicino a te!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner-centri-selezionati-1024x273.jpg

Ogni trattamento che facciamo deve avere un obiettivo, e questo vale anche per la start-up renew gel o qualsiasi cosa ci mettiamo sulla pelle! Spero questo blog ti abbia chiarito un po’ le idee!


Non perderti il prossimo appuntamento!

A presto! 💚 Martina

Lascia un commento