Bella senza trucco, il primo metodo naturale che risolve gli inestetismi della pelle

bella senza trucco bsoul cosmetici naturali

Bella senza trucco non si occupa solo di rimedi contro le macchie della pelle, di trattamenti per migliorare le impurità, di formule per attenuare le rughe, ma è un vero e proprio trattamento globale per una pelle bella, anche quando sei senza trucco.

“Bella senza trucco”: Chi sono e come è nato il mio metodo

Mi chiamo Martina Bindi e mi occupo di bellezza e di cura della pelle da trent’anni. Non ho mai fatto altro.

Ho sempre avuto un grande amore e una grande passione per la fisiologia, per la cura del viso e del corpo.

Ho studiato e approfondito ininterrottamente gli argomenti legati al tema della pelle e della salute. Ma la vera svolta è legata al mio inestetismo.

Nel 1998, dopo un periodo di stress legato all’apertura del nuovo negozio e dopo aver effettuato alcuni peeling sul viso, ho iniziato a veder comparire le prime macchie della pelle sulle guance, sulla fronte e sul collo.

All’inizio non gli ho dato molta importanza, ero giovane, avevo 30 anni e pensavo fosse una cosa passeggera, ma purtroppo mi sbagliavo.

Da lì è iniziato il mio calvario, un peso che mi sono portata dietro per ben 13 anni.

Quelle che sembravano delle macchie superficiali si trasformarono presto in un melasma dermico. Questa è una mia vecchia foto dove il melasma era molto evidente.

bella senza trucco bsoul cosmetici naturali

In quegli anni ho provato davvero di tutto; ho iniziato con creme schiarenti e trattamenti anti-macchia, per poi passare a trattamenti più importanti ed invasivi.

Iniziai a confrontarmi con dermatologi e “medici specializzati” che nel corso degli anni, mi sottoposero a sedute di peeling chimici, per poi passare alla microdermoabrasione ed infine laser e luce pulsata.

Risultato: la mia pelle era distrutta!

Tutti quei trattamenti l’avevano resa secca, sensibile e invecchiata, ma la cosa più grave erano il mio melasma, addirittura peggiorato.

Ero affranta, delusa e provavo disagio in mezzo alla gente, al mare, con le amiche.

Ero costretta a nascondermi dietro una maschera di trucco per coprire le macchie della pelle, anche per andare a comprare il pane.

Nel 2011, dopo aver sperimentato l’inutilità dei rimedi tradizionali su me stessa e sulle mie clienti, ho dato vita al progetto cosmetico bsoul.

Una linea cosmetica certificata naturale, capace di ristabilire l’equilibrio della pelle e sue naturali funzioni (difesa nei confronti dell’ambiente, dei batteri, dei raggi solari, dei radicali liberi).

bella senza trucco cosmetici naturali bsoul

Bella senza trucco: il metodo che funziona!

Dopo quello che avevo passato, volevo dare vita a un nuovo modo di prendersi cura della pelle;

un metodo rispettoso che fosse in grado di mantenere e ristabilire l’equilibrio della cute e le sue capacità difensive.

Durante i test cominciai piano piano a vedere dei miglioramenti.

Avevo smesso di usare cosmetici aggressivi, avevo abbandonato l’uso di creme piene di siliconi e di plastiche, usavo solo prodotti delicati e rispettosi del manto idro lipidico.

Aver cambiato approccio, stava dando i suoi frutti, stava facendo la differenza.

La mia pelle finalmente aveva recuperato le sue forze, dopo oltre 13 anni di errori e di delusioni, finalmente avevo di nuovo una pelle liscia, morbida e idratata.

bella senza trucco bsoul cosmetici naturali

Nonostante i risultati evidenti, non pensavo mi sarei imbattuta anche in una soluzione per le macchie.

E fu proprio questa la cosa che mi lasciò senza parole: le mie macchie stavano schiarendo, il mio melasma stava regredendo.

La mia pelle non era più la stessa, era più compatta, più liscia e morbida, si era rimpolpata e quindi era anche più tonica.

il mio sogno di essere “bella senza trucco” stava prendendo forma.

Ma che cosa era successo? Cosa aveva permesso un cambiamento così radicale?

Perché le macchie della pelle si stavano schiarendo?

Stimolata ed entusiasmata da questi risultati, iniziai una ricerca approfondita sulle cause delle macchie della pelle e dei principali inestetismi.

Stavo scoprendo per la prima volta i fondamenti su cui si basano la salute e la bellezza di una pelle senza inestetismi.

Fu l’inizio della nascita della normalizzazione fisiologica della pelle e del metodo Bella Senza Trucco di bsoul.


La normalizzazione fisiologica della pelle

Quando riportiamo in equilibrio i parametri della pelle, inneschiamo un processo di “auto guarigione naturale”.

Lo stesso meccanismo che tutti conosciamo bene quando ci facciamo una ferita: la pelle guarisce se stessa!

E’ un processo naturale, segno di una pelle che funziona.

Queste caratteristiche della cute, sono state perse nel corso degli anni a causa di cattive abitudini, trattamenti aggressivi, uso prolungato di prodotti non idonei alla fisiologia cutanea.

Cosa intendo per cattive abitudini e trattamenti sbagliati?

Anni e anni di detersione della cute fatte con cosmetici troppo aggressivi, salviette umidificate, struccanti, detergenti esfolianti – abitudini che hanno rovinato la tua barriera cutanea.

(Fonte: Skin Barrier edited by Peter M. Elias, Kenneth R. Feingold)

Se a questo aggiungi trattamenti come peeling chimici, trattamenti laser o luce pulsata, radiofrequenze troppo invasive, microdermoabrasioni, miconeedling, scrub frequenti, la frittata è fatta.

Dopo mesi o anni di errori e di aggressioni di questo genere, la pelle reagisce e si infiamma, perdendo le sue naturali capacità difensive.

Da qui sorgono gli inestetismi più svariati:

macchie della pelle, pori dilatati, pelle secca e sensibile, impurità, rughe precoci, perdita generale di compattezza ed elasticità sono i problemi più comuni.


normalizzazione fisiologica bsoul cosmetici naturali  bella senza trucco

Recupero delle funzioni cutanee

“Il metodo bella senza trucco” permette il recupero delle funzioni cutanee andate perse.

  • E’ l’allenamento della tua pelle, il trattamento che la rende forte contro gli agenti esterni (sole, smog, batteri ecc.),
  • E’ Il metodo che preserva la tua pelle dalla comparsa di macchie o inestetismi di altro genere.

La normalizzazione fisiologica della pelle è la base, il fondamento di una cute sana, senza imperfezioni e “BELLA SENZA TRUCCO“.

Sulla sinistra, una foto del mio melasma che ho fatto nel 2010.

bella senza trucco bsoul cosmetici naturali

A destra, una foto della stessa zona del viso dopo il percorso di normalizzazione fisiologica della pelle e metodo anti-age bella senza trucco di bsoul.

Questa sono io oggi

I video che che seguono sono testimonianze di clienti che ci hanno autorizzato la pubblicazione, felici di raccontare la loro vittoria sul melasma, sulle macchie della pelle, sulla pelle sensibile e su altri inestetismi.

Ognuna di loro ha seguito il metodo bella senza trucco.


Le video testimonianze di bsoul


Bella senza trucco ti cambia la pelle, è il primo metodo naturale e fisiologico che previene e risolve macchie e altri inestetismi cutanei:

  • senza interventi invasivi
  • senza peeling
  • nessun utilizzo di laser
  • senza l’intervento di un medico
  • senza ricorrere a spese assurde.

I nostri risultati durano nel tempo perché sono costruiti nel tempo, su basi solide.

Non seguiamo le mode o i trend del momento, il nostro è un programma che si basa su concetti scientifici e sulla fisiologia della pelle.

Da noi non troverai “la crema miracolosa che va di moda“, ma avrai l’opportunità di voltare pagina, di dare una svolta alla tua pelle, di ritrovare il piacere di una pelle bella senza trucco.

Se vuoi un viso liscio, senza inestetismi, una pelle morbida e luminosa anche quando non sei truccata, la normalizzazione fisiologica è la soluzione e ti aiuterà a raggiungere questo traguardo.

Molte persone credono che per ottenere risultati importanti sia necessario fare cose complicate, mille passaggi, prodotti costosi o prodotti farmaceutici.

bella senza trucco bsoul cosmetici naturali

In realtà, con il metodo bella senza trucco, grazie a pochi semplici gesti quotidiani, puoi attivare il meccanismo della “normalizzazione fisiologica della pelle”.

Nel giro di un breve periodo, la pelle inizia la sua fisiologica trasformazione, ritrova la sua forza e il suo potenziale naturale, ritrova se stessa.

E’ come se piano piano si risvegliasse da un lungo letargo.

Ti accorgerai settimana dopo settimana, mese dopo mese, che la tua pelle recupera le sue funzioni, il colore diventa uniforme, cambiano l’aspetto e la consistenza.

Se ne accorgeranno i tuoi familiari, i colleghi di lavoro e chiaramente i tuoi amici e amiche, che saranno i primi a notare questa trasformazione.

Consiglio sempre di farsi una o più foto all’inizio del percorso, meglio ancora se con una buona luce, le confronterai con le foto dei mesi successivi e potrai apprezzare il costante cambiamento della tua pelle.

Quando rivedrai le vecchie foto proverai gioia ed entusiasmo, proprio come ci hanno raccontato le nostre testimonial, incredule della trasformazione della loro pelle e dei risultati.

I kit

Il metodo “bella senza trucco” inizia sempre dal kit di normalizzazione fisiologica, in base al tipo di pelle


Come funziona il metodo bella senza trucco

Il kit di normalizzazione fisiologica dura 2 mesi, dopodiché si passa alla seconda fase, specifica per i tuoi bisogni o il tuo inestetismo:

  • macchie
  • rughe
  • pelle sensibile
  • pelle secca
  • impurità
  • pelle spenta e poco vitale

Durante tutto il percorso, sarai guidata a distanza da me e dal mio staff, e non rischierai di sbagliare!

Rimarremo in diretto contatto durante ogni fase di rinnovamento della tua pelle.

Una volta recuperate le sue funzioni, la pelle è più giovane, più bella, più sana e tutto questo ti farà sentire incredibilmente bene.

Sarai motivata a proseguire questo straordinario viaggio verso la pelle dei tuoi sogni, una pelle bella senza trucco.

Ormai questa è una verità assoluta, in pochi anni siamo diventati una certezza per tutti quei consumatori che soffrono di problemi di pelle.

Certificazione di qualità rilasciata da Q certificazioni

Ad avvalorare i nostri risultati e le nostre testimonianze ti lascio anche un documento ufficiale dei test effettuati da QCertificazioni, sul nostro kit di normalizzazione fisiologica.

QCertificazioni è uno degli Enti di certificazione più accreditati e qualificati nel panorama nazionale, una cooperativa composto da circa duecento medici.

Oltre a questa certificazione di funzionalità, che nessun’altra azienda è capace di offrire, i prodotti del metodo bella senza trucco, sono anche certificati AIAB, NICKEL TESTED, VEGAN OK. 

bsoul investe in ricerca e garantisce, qualità e performance ai suoi consumatori.

Grazie al metodo “bella senza trucco” oggi finalmente ho realizzato il mio sogno:

“restituire il sorriso e la bellezza a tante donne che soffrono di macchie sulla pelle, di pelle secca e sensibile, di pelle grassa, di acne o altri inestetismi comuni”.  

Solo chi ha sofferto veramente a causa dei problemi di pelle sa cosa vuol dire provare quel senso di disagio o di vergogna quando ci troviamo in mezzo alla gente o ci guardiamo allo specchio.

Per questo ti invito a non scordare mai una delle regola più importante del metodo “bella senza trucco“, fondamentale per la tua vittoria sull’inestetismo:

ama la tua pelle e smetti per sempre di stressarla e tartassarla con detersioni troppo forti, detergenti esfolianti, peeling, cosmetici di sintesi, make up in polvere o la tua battaglia sarà persa in partenza.

Senza questo presupposto, è fisiologicamente impossibile ottenere un risultato stabile e duraturo.

La tua pelle è un organo e va rispettato, è vivo, traspira, si trasforma, reagisce agli stimoli esterni

bella senza trucco bsoul cosmetici naturali

Ricorda: “ogni cosa che fai in superficie si ripercuote negli strati più profondi del derma”.

Queste cose non sono un’invenzione di bsoul, ma sono contenute nei testi scientifici a disposizione di tutti.

FONTI:

Se diventi consapevole di questa verità e seguirai i miei consigli, eviterai un sacco di seccature e il tuo problema di pelle sarà solo un ricordo…

Ti do la mia parola!

Se vuoi iniziare questo fantastico percorso, scegli il kit più adatto alla tua pelle


Perché bella senza trucco funziona dove gli altri falliscono?

Non puoi decidere di acquistare una nuova pelle e ricominciare da zero, ma puoi scegliere di rigenerare la tua pelle, con un investimento veramente minimo.

Non perdere questa occasione, la tua pelle ti ringrazierà.

Forse ti stai chiedendo perché il nostro metodo funziona dove gli altri falliscono?

La risposta è abbastanza semplice e intuitiva:

i metodi tradizionali si concentrano sulla punta dell’iceberg, non danno rilievo alla parte sommersa, la parte più grande, non si focalizzano sulle cause, non rispettano la fisiologia e i ritmi della pelle.

Per questo motivo falliscono.

Probabilmente anche tu come altre decine di migliaia di persone, sei stanca di passare da una crema all’altra o da un dermatologo ad un altro.

Probabilmente anche tu sei stanca di buttare soldi senza ottenere risultati.

Il mercato e le aziende in generale tendono a creare mode, tendenze, abitudini, ma non danno mai spiegazioni di quali possono essere le soluzioni.

Per questo motivo, ho creato un canale youtube con centinaia di video e tutorial sull’argomento pelle, assolutamente gratuito e un blog con articoli dedicati.

Premi sull’immagine qui sotto per accedere alle centinaia di video presenti sul nostro canale youtube!

Ho tantissime cose da dirti, dei segreti da insegnarti!

Guardando i miei video imparerai a:

  • riconoscere la tipologia della tua pelle
  • come funziona la pelle
  • quali sono i suoi bisogni e come imparare ad ascoltare i segnali che ti manda quando qualcosa non va
  • cosa fare se hai le macchie sulla pelle o melasma
  • come risolvere i problemi della pelle secca e disidratata
  • come idratare la pelle realmente
  • cosa fare se soffri di pelle grassa o acne
  • cosa fare se hai la pelle sensibile che si arrossa subito
  • come migliorare le rughe del viso
  • come tonificare l’ovale del viso
  • cosa fare per ottenere quei risultati tanto agognati
  • quali prodotti evitare 
  • come rispettare e coccolare la tua pelle ogni giorno

Se conosci meglio la tua pelle farai le scelte giuste.

Una maggiore consapevolezza e il cambiamento delle tue abitudini quotidiane sono la tua garanzia di successo. Guarda i video che ti interessano di più e impara ad amare la tua pelle.

E’ tutto estremamente semplice e le informazioni che potrai avere sono un esclusiva nel metodo bSoul – bella senza trucco.


Prenota la tua consulenza personalizzata e gratuita

Raccontami la storia della tua pelle, cos’hai fatto in passato, quali trattamenti o cosmetici hai usato e inserisci due/tre foto, struccata, con una buona luce, nello spazio apposito.

Compila questo form per scoprire cosa puoi fare per migliorare la tua pelle.

Ma perché ti dovresti affidare al nostro metodo “bella senza trucco”, quando tutti sostengono di aver trovato “la pozione magica” e ti promettono risultati immediati?

Il mercato è pieno di offerte: in profumeria, in farmacia, nei supermercati, nelle erboristerie, dalle estetiste, sul web.

Per non parlare delle influencer, dei giornali, della televisione…

Siamo sommersi da migliaia di informazioni e non è facile scegliere in mezzo a tutto questo caos.

Per questo ho deciso di creare un mini corso INCI per non addetti ai lavori.

Mini corso INCI per non addetti ai lavori 

Voglio aiutarti nella scelta dei cosmetici e farti evitare di incorrere in altri errori (l’INCI, per chi non lo sapesse, è la lista degli ingredienti di un cosmetico).

Si tratta di un corso gratuito, aperto a tutte le persone che desiderano capire meglio ciò che acquistano o ciò che mettono ogni giorno sulla pelle.

Grazie a questo corso, sarai in grado di riconoscere un cosmetico buono da uno scarso, un cosmetico naturale da uno di sintesi e non cadrai più nella trappola delle aziende IN CUI IL METALLO DI BASSA LEGA VIENE VENDUTO COME ORO. 

Clicca sul link sottostante per accedere al “Corso INCI per non addetti ai lavori”

Prima di ogni acquisto, informati! 

Fai attenzione ai prodotti miracolosi, ai prodotti che sbandierano presunti risultati immediati.

I cosmetici o i trattamenti che danno un risultato immediato, possono apparire seducenti agli occhi del consumatore, ma spesso nascondono delle trappole.

Se invece impari a conoscere meglio la tua pelle, saprai fare le scelte giuste.

Una tua maggior consapevolezza e il cambiamento delle tue abitudini quotidiane sono la tua garanzia di successo…

te lo ripeto ancora una volta.

Questo è il motivo dei risultati e della gioia dei nostri clienti.

Se decidi di iniziare io e il mio staff ti seguiremo passo dopo passo, non sarai mai sola.

Lo possono testimoniare le centinaia e centinaia di clienti che si sono affidate a noi, al metodo “bella senza trucco”.

La normalizzazione fisiologica specifica per la tua pelle è il primo passo, ma fai attenzione però!

Se hai ancora dei prodotti nella toilette finisci prima quelli e poi inizia:

NON DEVI MAI MISCHIARE I PRODOTTI BSOUL CON ALTRI COSMETICI!


I quattro step della Normalizzazione Fisiologica

La normalizzazione fisiologica è la base di partenza per risolvere o migliorare qualsiasi tipo di inestetismo.

  1. Serve a ripristinare la giusta produzione di melanina.
  2. A regolare la produzione di sebo.
  3. Ripristina la capacità della pelle di trattenere acqua.
  4. Serve a rinforzare le naturali difese della pelle.
  5. Serve a regolare il turn-over cellulare.

Se vogliamo risolvere un problema di pelle, dobbiamo acquisire alcune competenze, dobbiamo dare importanza a 4 aspetti fondamentali, li dobbiamo capire e applicare.

Questi sono i fondamenti del metodo bella senza trucco:

1- DETERGERE LA PELLE IN MODO CORRETTO, FISIOLOGICO

  • Stop all’uso di prodotti aggressivi, (spugnette abrasive, salviettine umidificate, spazzoline, manualità troppo forti)
  • Stop all’uso di tanti prodotti e passaggi, (doppia detersione, latte, tonico, struccante, acque micellari ecc.)

Si usa un solo prodotto, un unico detergente fisiologico e delicato, che deve servire a detergere e a struccare.

2- IDRATARE LA PELLE IN MODO REALE

L’uso di creme contenenti siliconi, plastiche o oli che creano pellicole deve essere abolito, perché non porta a una reale idratazione della pelle.

Siliconi, plastiche e oli, impediscono all’acqua di evaporare, dando un falso messaggio di idratazione e facendo perdere alla pelle la sua capacità di trattenere acqua.

Quello che dico appartiene alla scienza della fisiologia della pelle, non è una una mia invenzione!

3- COMBATTI L’INFIAMMAZIONE

Intervenire in modo corretto e costante sull’infiammazione con cosmetici antiossidanti. 

Prodotti specifici contro lo stress ossidativo in grado di stimolare il naturale meccanismo di difesa della pelle, di inibire il processo infiammatorio e contrastare la degradazione del collagene.

L’infiammazione è alla base dei principali inestetismi della pelle, soprattutto delle macchie e dell’invecchiamento.

4- MANTENERE UN TURN-OVER EQUILIBRATO

E’ il primo passo verso una barriera cutanea efficiente

Per raggiungere quest’obiettivo, occorre usare consapevolmente (e secondo necessità) uno scrub delicato, che ripara la barriera cutanea, rinforza la pelle e le sue capacità difensive.

Non usare un comune scrub, ma un prodotto naturale certificato, capace di ristabilire i lipidi, l’idratazione, la cheratina e il pH della pelle, componenti fondamentali della barriera cutanea.


Se non si rispetterai queste 4 regole fondamentali, mi dispiace dirlo, ma non riuscirà mai a ottenere risultati reali contro gli inestetismi della pelle.

I kit di normalizzazione sono stati studiati per soddisfare le esigenze fisiologiche della pelle e per essere… bella senza trucco

Se sei pronta allora inizia da qui, scegli il KIT IN OFFERTA SPECIALE più adatto alla tua pelle


CHIEDI A MARTINA!

Prenditi cura della tua pelle con me: ti guiderò lungo il percorso “bella senza trucco”, devi solo seguirmi ed essere costante.

Per dubbi o domande puoi scrivere direttamente alla mia mail [email protected]  rispondo sempre a tutti.

Se invece vuoi puoi prenotare una consulenza gratuita con il mio staff, puoi farlo telefonando direttamente al mio istituto a Scandicci (Firenze), al numero 055 7300050. 

Sarà un piacere per me averti come ospite nel mio istituto.

Se ancora non l’hai fatto, iscriviti alla mia newsletter e scegli l’argomento più interessante per te.

Sono sicura che scoprirai cose sugli inestetismi della pelle che ti aiuteranno ad essere…

“bella senza trucco” è una promessa.

Martina💚

Creatrice del metodo bella senza trucco

bsoul è una linea cosmetica certificata AIAB, NICKEL TESTED E VEGAN OK, 

bsoul-certificazione-claim-check

E’ con immenso piacere che ti lascio altre testimonianze di chi ha fatto l’esperienza bsoul


Testimonianze bsoul, foto prima e dopo il metodo

* Le immagini e il testo riportato sono pubblicati nel rispetto del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e del Regolamento Europeo n. 679 del 2016 (GDPR) *

L’esperienza della Dott.ssa Chiara Panieri

“Ciao, sono la Dottoressa Chiara Panieri, ho sofferto di macchie per anni. Ho provato vari rimedi…senza risultati stabili o significativi…

Poi 3 anni fa è entrata nella Farmacia dove lavoro, Martina…e guardando il mio viso pieno di macchie simili ad un melasma si è offerta di darmi una mano suggerendomi i suoi prodotti del kit base…da lì ho deciso di provare…dopo un inverno intero, all’arrivo della primavera inoltrata però mi esposi al primo sole primaverile in giardino, senza protezione…nei giorni successivi le macchie ricomparvero e tra me pensai: non è servito a niente,è come tanti altri rimedi😔😔😔

Poi, finita l’estate avevo ancora i prodotti e decisi almeno di finirli…in poche settimane le macchie si attenuarono sempre di più!!! Così decisi di riprovare seriamente..

La seconda estate si scurirono, ma molto meno dell’anno precedente e quest’anno mi sono abbronzata in modo quasi uniforme…considerate che NON HO MOLTA ATTENZIONE QUANDO MI ESPONGO AL SOLE…nonostante Martina continui a rimproverarmi 😬😬

Ed ora eccomi qui…💚”


L’esperienza di Adele

“Quando avevo 18 anni sono comparsi per la prima volta i miei problemi di pelle. Era il periodo in cui studiavo alle superiori e lavoravo come modella per un agenzia.

Su di me sentivo un’enorme pressione per apparire magra e con una pelle perfetta, dato che questi due aspetti del corpo umano erano i più importanti nel mondo della moda. Mi stavo stressando in parte per gli esami a scuola, ma anche per gli eventi di moda che erano sempre collegati a diete particolari e cure per una pelle ideale.

A quel tempo stavo diventando nervosa e ansiosa e inconsciamente ho iniziato a farmi del male e a grattarmi la pelle del viso. A poco a poco ho fatto diventare la mia pelle molto orribile. E nei momenti più difficili mi sentivo di rinchiudermi da sola in casa e stavo male all‘idea di incontrare persone alla luce del giorno.

Incontravo persone solo la sera, cercando di nascondere il mio viso in penombra. A volte sembrava così brutto che ho persino rinunciato ad uscire, perché mi vergognavo molto del mio aspetto.

Il tempo è passato e ho iniziato a rendermi conto che avevo un problema psicologico e un anno fa l’ho ammesso prima a me stessa e poi anche alle persone più vicine. Non era solo un “problema di pelle”, ma anche una cattiva abitudine creata dall’ansia.

Ho provato molti, molti prodotti per la cura della pelle raccomandati dai professionisti, ma alla fine nulla ha funzionato con me. Stavo perdendo la speranza di potermi mai riprendere. Mi sono sentita brutta e ho capito quanto sia importante per le donne sentirsi belle …

Nel periodo di Pasqua di quest’anno ho incontrato Martina.

In primo luogo mi ha fatto sentire meglio condividendo con me la sua esperienza con i suoi passati problemi di pelle e poi dicendomi parole gentili e di supporto. E il giorno dopo ha portato i suoi cosmetici bsoul per me da provare.

Ha analizzato i miei prodotti di trucco e si è accorta che contenevano molti siliconi che peggioravano la situazione delle ferite aperte sul mio viso.

Quindi ho buttato via tutto immediatamente. Ho iniziato a usare solo latte detergente bsoul e crema idratante come suggerito da Martina.

Guardando le foto allegate, puoi vedere che la mia pelle è peggiorata nelle prime due settimane a causa del processo di „spurgo“. Sono andata un po‘ nel panico e ho perso la speranza che potesse essere d’aiuto. Ma mi sono attenuta alla mia routine di cura della pelle e dopo due mesi non potevo credere che la mia pelle stesse migliorando molto. Ho anche iniziato a usare la crema bsoul bb solo per unificare il colorito della mia pelle.

Il risultato è stato che, quando tornai a incontrare Martina, dopo tre mesi, mi disse che la mia pelle sembrava porcellana, così pulita e fresca.

Sono molto grata per questo, è stato il miglior regalo che abbia mai avuto in quanto mi ha fatto sentire più sana e sicura (nella mia pelle).

Adele”


L’esperienza della Dott.ssa Maria Antonietta Locci

“La storia delle mie macchie è iniziata circa 16 anni fa, come conseguenza di ustioni solari, multiple, causate da esposizioni continue e senza protezione solare!

Seguita da diversi dermatologi, ho trattato il problema con peeling chimici, peeling meccanici (microdermoabrasione) e infine con laser (in ospedale). Subito dopo ogni trattamento, la pelle era sempre bellissima e chiara ma, non appena completata la cicatrizzazione, incominciavano a ricomparire le macchie.

Dopo il laser, ultimo trattamento effettuato, nel 2011, si sono accentuate ancora di più!

Quando oramai avevo gettato la spugna, per caso scoprii bsoul tramite Facebook …inizialmente fui titubante ma contattai Martina per curiosità …non avendo più speranze, non mi restava che provare l’ennesimo trattamento!!!

È così, che finalmente oggi, posso uscire senza trucco!!!!

Grazie Martina e grazie bsoul!!!”

Maria Antonietta


L’esperienza di Monica

“E’ da quasi un anno sono felicemente una bsoullina !!!!

Da quasi 25 anni dopo la prima gravidanza che sono comparse le prime macchie sul viso, poi facendo uso di medicinali la situazione si è accentuata …..ho fatto dei trattamenti con acido ma non ho risolto molto ….poi ho ripetutamente tolto con il laser diverse macchie e per ultimo un cerotto mi ha fatto delle bruciature che poi sono diventate macchie 😵😵😵😵

Ho iniziato il percorso con Martina quasi un anno fa e la mia pelle è visibilmente migliorata !!!!

Sono super felice dei risultati che sto ottenendo e della professionalità serietà e competenza di Martina quindi grazie Martina grazie bsoul
😍😍😍
Monica”


L’esperienza di Fabrizia

“Ho combattuto 9 anni contro il melasma, causatomi dal cortisone che ho dovuto prendere per una malattia autoimmune, la mia pelle era devastata, piena di macchie, brufoli e rossori.

Le ho provate tutte: peeling, laser, creme, visite da 250€ in tutto il territorio nazionale, poi, disperata, ho incontrato Martina Bindi.Mi ha insegnato a prendermi cura dell’organo della pelle, il più esteso del nostro corpo. Sono rinata!

Certo è stata dura e lunga, certi inestetismi ritornano, ma non mi arrendo.

E le macchie, il melasma cloasma è DEL TUTTO scomparso.”

Fabrizia


L’esperienza di Donatella

“Sono Donatella,

ho 60 anni, da sempre cerco di contrastare gli effetti che il passare del tempo lasciano sulla pelle del corpo e soprattutto sul viso.

Ho provato di tutto o quasi ..dalla radiofrequenza all’acido ialuronico a quello glicolico, alla bava di lumaca al veleno d’api, a trattamenti estetici costosi quanto inutili, sempre con scarsi o nulli risultati.

Oltre ai segni del tempo devo dire che il mio viso ha subito 20anni fa, un trauma facciale che ha aggravato l’invecchiamento della pelle.

ho speso una fortuna anche in prodotti da usare a casa, alla fine ho deciso di convivere con la mia pelle ,diciamo che mi ero rassegnata.

Poi mi sono imbattuta in bsoul,e nei video di Martina.

Mi piaceva il suo modo di affrontare il vari inestetismi e i consigli che proponeva attraverso i suoi video, ma soprattutto mi ha convinto la sua pelle, giovane , compatta e tonica…

Martina mi ha ispirato subito grande fiducia ma la sua pelle mi ha convinto a provare e cosi ad un mese di trattamento vedo grandi miglioramenti: le macchie sono meno visibili cosi’ come le rughe e l’aspetto e’ più sano e giovane, e ancora non ho usato tutti i prodotti, ovvero le fiale antieta’.

Sono molto felice di aver conosciuto bsoul, ottimi prodotti a prezzi contenuti, voglio continuare perché e’ vero che le rughe sono la nostra storia ..ma senza e’ meglio..”


Scarica l’E-book

Scopri come ottenere i tuoi risultati!

Puoi scaricare l’ebook “Macchie sulla pelle” premendo sull’immagine sottostante, è gratuito!


NESSUN ALTRO METODO NATURALE OGGI E’ IN GRADO DI OFFRIRTI QUESTI RISULTATI, REALI, DURATURI E UNICI NEL SUO GENERE.

bsoul è più della somma dei suoi elementi: è il metodo naturale numero 1, il primo progetto che si prende cura della tua  pelle a 360 gradi. 

Risultati stupefacenti e stabili nel tempo, come hai potuto vedere tu stessa dalle foto di alcune nostre clienti, foto reali, non ritoccate e pubblicate con il consenso firmato dell’utente.


Lascia un commento