La crema riparativa e doposole Soft Sensation è molto più di un semplice doposole!
Una crema naturale idratante a base di oleoliti con spiccate proprietà riparative.
Emulsione pregiata e completa, capace di donare un immediato benessere alla pelle sia in inverno che in estate, quando usata come doposole.
Utile anche per la preparazione della pelle ad un’abbronzatura omogenea e senza imperfezioni.
Parte della routine di normalizzazione corpo nei mesi estivi, la crema Soft Sensation corre al soccorso della pelle stressata, donandole immediato benessere. La sua consistenza leggera rende prendersi cura della nostra pelle un piacere anche d’estate!
Modalità d’uso:
Per un risultato ottimale applicare la crema riparativa in modo uniforme, su pelle detersa con il Bagnodoccia alla Malva.
Attenzione: Detersioni inadeguate possono interferire con la capacità riparativa del prodotto, riducendone l’efficacia.
Gp –
Mi spiace dover ripetere tutto ciò che vedo scritto dalle precedenti recensioni. Questa crema lascia la pelle setosa, delicatamente profumata. Mi accompagnerà per molti anni… è ineguagliabile! Ad oggi la migliore che abbia provato! Martina: sempre una garanzia!
lorenza68 –
Ho acquistato questo doposole convinta dalle recensioni e con la certezza che sarebbe stato un ottimo acquisto come tutti i prodotti bsoul per il viso che già utilizzo da mesi. Così è stato: ottimo profumo e la pelle a fine giornata viene lenita e idratata, anche dopo ore di sole e salsedine, promosso!!
cristina montanari –
Dopo aver provato i prodotti per il viso ho acquistato anche protezione solare e crema doposole. Ho controllato i prodotti corpo per il sole che mi erano rimasti in casa (protezione e doposole)…..ho guardato l’INCI, che prima non controllavo mai……ho buttato via tutto e ho usato solo bsoul! Sinceramente non ho dovuto testare questa crema con funzione “riparativa” perché il solare mi ha protetta in modo fantastico! Nessun rossore, nessun eritema, nessuna macchia, niente di niente. Quindi ho usato questa crema come doposole, invece che usare le altre crema corpo bsoul. Fantastica! Dal profumo meraviglioso, alla consistenza, all’effetto idratante, nutriente e vellutante. Promosso a pieni voti. E’ la mia crema corpo per l’estate al mare.
Sabrina Ruzzu –
La migliore crema dopo sole mai usata: ricca, senza essere untuosa, ne basta pochissima per nutrire e idratare la pelle dopo una giornata di sole, lasciandola morbida. Ormai la uso quotidianamente, anche quando non vado al mare; per la mia pelle secca è un toccasana!
Daniela –
Questo è un prodotto del quale ci si innamora alla prima applicazione, è molto nutriente, non unge, ha un profumino delizioso ed evita secchezza e desquamazione causate dall’esposizione al sole. Lo utilizza anche mia figlia adolescente che soffre di dermatite atopica severa e ne è entusiasta, perché diversamente dai prodotti che solitamente utilizza, questa crema nutre intensamente senza ungere.
infanziainfanzia1@gmail.com –
Non è un semplice doposole ma molto di più! Nutriente, altamente idratante ,scorre sulla pelle come burro. La pelle nn si squame anzi appare luminosa perché molto idratata. Il profumo poi….qualcosa di inebriante, difficile da descrivere. Meraviglioso!
Marianna –
Non scrivo mai recensioni ma questa crema mi ha così colpito che mi sento quasi in obbligo di farlo. È tutto merito del mio compagno che, pur avendo una carnagione chiarissima da nordico, non vuole usare la crema protettiva e quindi anche quest’anno si è brutalmente scottato. Dopo la doccia aveva un colore che tendeva al violaceo: come quei tedeschi che dopo un giorno al mare sembrano dei gamberi! Mossa da pietà gli ho dato il mio “santo” doposole. Non ci si crede…dopo che lo spalmi la pelle si schiarisce come se non fosse successo niente; dopo qualche minuto naturalmente torna il rossore perché l’infiammazione immagino sia profonda ma dopo 3 giorni di crema data mattina e sera la pelle non tira più e lui è semplicemente…abbronzato!
Io sono sarda e le mie estati sono state scandite da ustioni di vario genere ed ero sicura che non ci fosse un modo per rimediare a quella bruciatura. La consistenza della crema è un po’ pesante per un classico dop sole e la cosa non mi convinceva tanto ma probabilmente è funzionale all’idratazione che apporta. Il prezzo è un po’ elevato rispetto a quanto in genere spenderei per un doposole ma l’ho presa pensando di usarla anche come semplice idratante quindi di fare un 2×1, inoltre ha un buonissimo profumo. Insomma fantastica! Peccato che il mio ragazzo sia alto 1,80 e in 3 giorni me l’abbia quasi prosciugata…
Marianna Carrus –
Io non scrivo mai recensioni ma questo prodotto è talmente straordinario che mi sento quasi in dovere di farlo.
Devo ringraziare il mio compagno per averlo testato in condizioni estreme. Lui ha una carnagione molto chiara, nordica e ovviamente non usa protezione …morale siamo tornati a casa e lui non era neanche più rosso, virava al viola. Come quei turisti tedeschi o inglesi che dopo il primo giorno di mare sembrano dei gamberi!
Insomma ustionato dappertutto. Io già vedevo la sua futura spellatura e i dolori dei primi giorni. Ovviamente gli ho fornito il mio “santo” doposole mossa da pietà e…già dopo la prima applicazione veniva da ridere perchè per qualche minuto la pelle si chiarisce, sparisce il rossore (che poi ovviamente torna essendo un’infiammazione profonda); dopo 3 giorni la pelle non tira quasi più, il rossore si è trasformato in abbronzatura. Io non avevo mai visto una cosa così ed essendo sarda il sole e le ustioni hanno scandito il ritmo delle mie estati per almeno 25 anni.
Ha un buonissimo profumo e una consistenza un po’ pesante rispetto ad un classico doposole che all’inizio non mi convinceva tanto ma forse anche per quello funziona così bene. Anche il prezzo altro lo trovo molto più giustificato.
Lo consiglio a tutti…soprattutto agli uomini!