Hydra-Sebo Mask è una pratica maschera in gel da tenere in posa per tutta la notte. Si assorbe immediatamente, non unge e non sporca.
Applica una fiala di Hydra-Sebo Mask, dopo aver deterso accuratamente la pelle con Hydra Milk Cleanser e aver nebulizzato Aqua Comfort alla lavanda.
Prima della maschera Hydra-Sebo Mask, applica qualche goccia di Acne Spot sulle imperfezioni, lasciala in posa tutta la notte, il mattino seguente procedi come di consueto.
Se hai delle impurità da trattare, ma la tua pelle non è grassa, puoi applicare Hydra-Sebo Mask localmente solo sui brufoli o comedoni, sempre dopo l’utilizzo di Hydra Milk Cleanser, Aqua Comfort e siero Acne Spot.
La sua delicatezza lo rende un prodotto che può essere utilizzato anche nella prima fase di qualunque dei kit di normalizzazione fisiologica – ed è idoneo per tutte le tipologie di pelle.
Attivi presenti nella maschera:
BioGenic Sallic-210
Zinco PCA
Phycosaccharide ACG
Le sue principali azioni sono 3:
- Controllo della produzione di sebo e della crescita batteria.
- Riparazione delle lesioni acneiche
- Riduzione dell’infiammazione delle lesioni
Estratto di Tiglio (bio)
alessandramancuso23 –
Ottimo prodotto, soprattutto per me che soffro di acne. Basta metterne un po’ direttamente sui brufoletti, e nel giro di 1/2 giorni li vedo già quasi seccati per quelli più grandi, e quelli più piccoli del tutto seccati. In più mi dura tantissimo una fiala perché ne basta poco poco. Mi sto trovando benissimo con questo e tutti gl altri prodotti bsoul che ultilizzo
Anna Gatti –
Adoro questa maschera.. Non posdo più farne a meno. Per la mia pelle un po grassa è l’ideale! Tiene a bada le impurità dandomi tanta idratazione. Mai più senza!
fefe.solla82 –
Assolutamente un prodotto che mi ha stupito per la sua delicatezza ed efficacia. Usato sia da solo che in sinergia con photo sinergy ripristina la barriera cutanea e risolve i problemi di impurità senza aggredire!!!
izzomartina.20 –
Prodotto eccellente. Vedo miglioramenti già dalle prime settimane, da riacquistare sicuramente.
EMANUELA CATTANEO –
Ho utilizzato una fiala che Martina mi ha inserito nel kit iniziale di normalizzazione per pelli sensibili e me ne sono subita innamorata! Bastano poche gocce di questa maschera, applicate sulle imperfezioni (brufoletti, punti neri, comedoni) per un risultato eccezionale! Il giorno successivo le imperfezioni si sono praticamente del tutto asciugate. E’ la prima volta che ottengo un risultato in così poco tempo con un prodotto! Lo consiglio vivamente! Grazie Martina, non mi sembra vero!