La beauty routine di Martina

Ciao a tutte!

Pelle idratata anche in autunno! Ecco cosa fare (e cosa non fare) per mantenere una pelle liscia, compatta e ben nutrita anche dopo i mesi caldi!

Questo è il momento giusto per concentrarsi sulla riparazione dei danni provocati dai raggi solari e mantenere la pelle idratata anche quando ci avviciniamo all’inverno – cominciamo!

Personalmente, non sono troppo favorevole agli scrub aggressivi o cose simili. Questo concetto rimane, tranne il fatto che in questo periodo dell’anno è necessario aiutare la nostra pelle nel rimuovere la cheratina in eccesso. Ribadisco, quella in eccesso, non buttarti subito a capofitto sul primo levigante o scrub che capita!

Dopo l’estate la nostra pelle non ha più bisogno di cosi tanta cheratina…anzi, in questa fase un eccesso di cheratina compromette la capacità della pelle di idratarsi.

SCRUB

Fai lo scrub bsoul due volta a settimana

Ricorda però di evitare tutto ciò che disidrata la pelle!

Cerca di utilizzare uno scrub che mantenga al tempo stesso la pelle idratata e morbida. Io ad esempio adoro Hydra Face Scrub abbinato a Hydra Essential FA, una sinergia perfetta, eccellente per idratare la pelle sin dalla prima applicazione.

In questo momento li trovi in offerta ad un prezzo speciale su questo link
trattamento scrub idratante.

IL SIERO

Ripara i danni foto indotti

Il prodotto che preferisco per contrastare il foto invecchiamento è senza dubbio Photo Sinergy

In offerta
59.50 47.60

È un siero specifico per i danni provocati dal sole, per infiammazione, rughe glifiche, pelle disagiata e secca, macchie foto indotte. Ha una forte azione protettiva nei confronti dello stress ossidativo indotto dai raggi UV.

Photo sinergy riesce a modulare la cheratinizzazione in modo eccellente, riporta lo spessore della pelle ad una condizione ottimale, rinforza la barriera cutanea assicurandoti una pelle idratata.

Migliora sensibilmente l’idratazione, riducendo le rughe e le “zampe di gallina“.

UNA ROUTINE COMPLETA!

Se stai cercando un trattamento di eccellenza, esiste una piccola “triade” di prodotti antiossidanti e idratanti che, se usati insieme, possono fare la differenza.

Mi riferisco a Nutri Comfort, Hydra Essential FA e Photo Sinergy!

Per assicurarti una pelle idratata anche durante il cambio di stagione, ti consiglio di provare questi tre super-prodotti!

 

In offerta
48.00 38.40
In offerta
53.00 42.40
In offerta
59.50 47.60

Nutri Comfort – Grazie alla sua sinergia di oli pregiati, burri e cere naturali, dona comfort immediato alla pelle, ristabilendo il giusto livello di lipidi anche in pelli molto delicate. Contrasta l’ossidazione del sebo causata dal sole.

Hydra Essential FA – Potente sinergia di acidi grassi attivati enzimaticamente, fito-ceramidi, oli pregiati ricchi di insaponificabili e Vitamina E, capace di ripristinare rapidamente morbidezza, idratazione ed elasticità cutanea.

Photo Sinergy – Siero foto invecchiamento, concentrato fitoceutico, viso e collo ad altissima concentrazione di principi funzionali, indicato per pelli foto-invecchiate. Rivitalizza il turnover cellulare della pelle, stimola il naturale processo di esfoliazione. Applicato sulla pelle, oltre alle elevate proprietà idratanti, svolge un’azione protettiva nei confronti dello stress ossidativo indotto dai danni UV.


Se invece, sei “grandicella” come me, over 50, ti consiglio al posto della crema Nutri ComfortHydra Age Rich, una crema che combina all’azione idratante e nutriente, specifici attivi antiossidanti di cui ti parlerò nelle prossime settimane.

In offerta
Esaurito
68.00 54.40

CONCLUSIONE

Allora? Che ne dici di questa beauty routine viso autunnale?

Ti basterà introdurre queste semplici accortezze alla tua routine di bellezza quotidiana e vedrai VERAMENTE dei cambiamenti sostanziali nel tono e nell’apparenza generale della tua pelle.

Se vuoi scoprire di più, iscriviti alla newsletter di bsoul, scegli l’argomento di tuo interesse e ricevi subito un buono sconto sul tuo primo ordine: https://www.bsoul.it/newsletter/

Mentre, se sei interessata a vedere i miei video, segui il canale youtube di bsoul! Ti basta cliccare su questo link: https://www.youtube.com/user/bSoulItalia

Spero che questa beauty routine ti sia piaciuta!

Un abbraccio,

Alla prossima

Martina