INFO BLACK FRIDAY:
✅SCONTI CALCOLATI IN AUTOMATICO A CARRELLO
✅CODICI SCONTO EXTRA NON UTILIZZABILI
✅PUNTI NON ACCUMULABILI NE SCARICABILI
La beauty routine di Martina
Ciao a tutte!
Non so voi, ma stando in casa così tanto e con così poca luce a disposizione, le palpebre sembrano più gonfie del solito. Mettiamoci anche le ore che passiamo davanti a uno schermo e voilà, la frittata è fatta!
Generalmente i sieri e le creme contorno occhi che troviamo in commercio sono indicati per rughe fini, zampe di gallina, borse etc… Nessuno parla delle palpebre gonfie, quel fastidioso inestetismo che fa sembrare gli occhi più piccoli e spenti!
La verità, è che non esiste una crema o un siero in grado di avere un azione globale su tutta l’area; se vogliamo ottenere un risultato concreto dobbiamo aggiungere ai cosmetici una routine sensata di massaggi e di giusti esercizi per gli occhi.
Un esercizio speciale per distendere le palpebre gonfie
Partiamo con un facilissimo esercizio da fare per distendere e drenare le palpebre gonfie e le occhiaie, ideale per risvegliare la naturale luminosità degli occhi e di tutto l’ovale del viso.
Oggi, tutti passiamo molte ore davanti al telefono o al computer. Questo rimedio naturale ti aiuta a migliorare il problema degli occhi gonfi,…in un batter d’occhio!
E per le palpebre cadenti?
Un’altra breve routine da eseguire se il tuo contorno occhi è poco tonico è questa:
dopo la detersione fisiologica, inizia con due gocce della nostra Hydra-Ultra C applicate sul bordo dell’occhio orbicolare (l’osso zigomatico). Massaggia fino a completo assorbimento.
Poi, utilizza Tone Up Phtytosomial Serum sulle palpebre superiori.
Adesso sei pronta per iniziare gli esercizi!
- Tieni le sopracciglia in alto con le dita medie, prova a chiudere gli occhi e a riaprirli per almeno 30 volte. Sentirai una leggera pressione sulle palpebre gonfie quando le chiudi, questo vuol dire che stai facendo l’esercizio nel modo giusto!
- Ripeti anche sulla parte inferiore del contorno occhi, appoggia le dita sull’orlo dell’osso orbicolare. Questo non solo mantiene lo sguardo luminoso, ma impedirà la formazione delle borse!
In questo video ti mostro come si effettua questo semplice esercizio!
CONCLUSIONE
Allora? Che ne dici di questa beauty per le palpebre gonfie?
Ti basterà introdurre queste semplici accortezze alla tua routine di bellezza quotidiana e vedrai VERAMENTE dei cambiamenti sostanziali nel tono e nell’apparenza generale della tua pelle.
Se vuoi scoprire di più, iscriviti alla newsletter di bsoul, scegli l’argomento di tuo interesse e ricevi subito un buono sconto sul tuo primo ordine: https://www.bsoul.it/newsletter/
Mentre, se sei interessata a vedere i miei video, segui il canale youtube di bsoul! Ti basta cliccare su questo link: https://www.youtube.com/user/bSoulItalia
Spero che questa beauty routine ti sia piaciuta!
Un abbraccio,
Alla prossima
Martina