La beauty routine corpo di Martina

Ciao e benvenuta in questa routine corpo dedicata interamente alle braccia.

Quando le temperature si alzano, iniziamo a scoprirci e se le braccia non sono toniche, può capitare di sentirsi in imbarazzo a mostrarle!

Ho moltissime clienti che mi chiedono cosa fare per tonificare le braccia – la mia risposta è sempre la stessa: bisogna mantenerle ben drenate con massaggi ed esercizi mirati.

Per soddisfare tutte le richieste, ho deciso di fare un video con una routine di esercizi per le braccia, registrata in tempo reale, così possiamo farla insieme!

La pelle cadente sulle braccia può essere un inestetismo veramente fastidioso.

La cellulite e la buccia d’arancia sulle gambe sono problemi che appartengono al mondo femminile, giovane o meno giovane, mentre le braccia a “tendina” sono prettamente legate all’età .

Fa vecchio”, mi dicono le mie clienti, richiama subito una donna in menopausa o post-menopausa.

Anche in questo caso, però, è necessario accertarsi se stiamo parlando di perdita di tono o di ritenzione idrica!

RITENZIONE IDRICA

Per la ritenzione idrica, il prodotto più indicato è Hydra Cell.

46.00

Per drenare le braccia nel modo migliore, tieni sempre in considerazione il cavo ascellare.

In questa zona si concentra tutto il sistema di drenaggio del braccio. Inizia “pompando” con la mano in profondità l’area dell’ascella per almeno 5 volte prima di iniziare gli esercizi. 

Vista la sua importanza è fondamentale massaggiare la crema sempre nella direzione del cuore; ogni movimento deve arrivare al cavo ascellare.

La ritenzione idrica si forma anche sull’avambraccio, per cui non dimenticare di massaggiare con Hydra Cell anche questa zona!

Massaggia verso l’ascella, letteralmente accompagnando tutti i liquidi verso il cavo ascellare.

 

PERDITA DI TONO

Per tonificare le braccia, il prodotto consigliato è Hydra Tone.

46.00

Quando massaggiamo questa crema corpo, è importante sentire bene la divisione muscolare.

Prova a sentire il bicipite o il tricipite tra le dita, separalo seguendone il contorno, massaggialo nella direzione del cavo ascellare; prova a manipolare gli spazi interstiziali e intramuscolari con il pollice e l’indice.

Stessa cosa per i muscoli dell’avambraccio: separali bene con le dita e massaggia in profondità, sempre nella direzione della spalla.

In questo video spiego tutto nel dettaglio!

COME RASSODARE LE BRACCIA

CONCLUSIONE

Allora… cosa ne pensi di questa beauty routine per le braccia?

Ti basta aggiungere queste semplici accortezze alla tua routine di bellezza quotidiana e vedrai VERAMENTE dei cambiamenti sostanziali del tono e della trama generale della tua pelle.

Se vuoi scoprire di più, iscriviti alla newsletter di bsoul: scegli l’argomento di tuo interesse e ricevi subito un buono sconto sul tuo primo ordine: https://www.bsoul.it/newsletter/

Se invece sei interessata a vedere i miei video, segui il canale youtube di bsoul! Ti basta cliccare su questo link: https://www.youtube.com/user/bSoulItalia

Spero che questa beauty routine ti sia piaciuta!

Un abbraccio,

Alla prossima

Martina

46.00
In offerta
46.00
35.00