cerchi un antirughe naturale che funziona per pelle matura?

FAI TORNARE LA TUA PELLE ALLA SUA BELLEZZA NATURALE!

Finalmente il primo metodo naturale certificato, che si prende cura della tua pelle a 360°

Su questa pagina troverai moltissime informazioni utili alla tua bellezza: per renderti la vita più facile ti ho fatto un bell’indice qui sotto – clicca sulle caselle per andare direttamente sull’argomento che ti incuriosisce di più!

Altrimenti prosegui con la lettura!

pulsante consulenza

PERCHé NIENTE SEMBRA FUNZIONARE?

QUANTE VOLTE HAI CERCATO UN ANTIRUGHE NATURALE EFFICACE?

Un antirughe naturale efficace… che funziona davvero!
Anche tu hai provato un sacco di rimedi naturali (o di sintesi), per migliorare le tue rughe, senza ottenere risultati?

Sei tra le persone che hanno speso migliaia di euro in trattamenti estetici, dermatologici, prodotti cosmetici, ma sei puntualmente rimasta delusa?

Hai effettuato peeling chimici o meccanici e adesso la tua pelle del viso è secca, sensibile e ti vedi la pelle peggio di prima? Oppure hai fatto dei trattamenti dal dermatologo e hai visto comparire le prime macchie sul tuo viso?

Se ti rispecchi in una di queste situazioni, ti informo che non sei la sola ad essere stata “tradita” dalle false aspettative.

Come te, centinaia di migliaia di donne hanno avuto gli stessi problemi, le stesse delusioni, dopo essersi sottoposte a trattamenti NON ADATTI al loro tipo di pelle.

Oppure dopo aver fatto uso di cosmetici di farmacia o di profumeria che non hanno rispettato le promesse.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA E pERSONALIZZATA

Perché tutte queste delusioni?

La percentuale di persone deluse dai “cosmetici antirughe miracolosi”, deturpate da trattamenti antiage troppo aggressivi, sta aumentando in maniera esponenziale specialmente negli ultimi anni. Sai perché?

Perché anche il web sta facendo la sua parte… negativa

Migliaia di influencer pagate per dire quello che vogliono le aziende, dottori o presunti tali che si spacciano per esperti della pelle, pubblicità ingannevoli di grossi brand che promettono soluzioni miracolose in 7 giorni, tutto ciò ha sicuramente contribuito ad aumentare il numero delle persone insoddisfatte e sfiduciate

Questo è un argomento molto importante per me, per questo ci tengo a sottolineare che bSoul e il metodo “Bella senza trucco a 50 anni” sono stati certificati per la qualità da autorità esterne. 

Una certificazione che si accompagna all’esperienza positiva di migliaia di donne che hanno ottenuto risultati grazie al mio metodo! Se vuoi andare immediatamente a controllare, clicca sulle immagini qui sotto!

Se sei rimasta delusa dai risultati, se non sei ancora riuscita a raggiungere i tuoi obiettivi, non è colpa tua, tu ti sei semplicemente affidata a persone che ti hanno consigliato male, oppure hai scelto un modo sbagliato di trattare la tua pelle o il tuo inestetismo.

Oggi il mercato offre una miriade di soluzioni per i problemi di pelle e capisco che non sia facile fare la scelta giusta.

Antirughe naturale o rimedio veloce e invasivo?

Spesso la voglia di scegliere rimedi veloci, ci porta a prendere strade sbagliate.

Lo so che un intervento di chirurgia estetica, un filler o altri trattamenti con effetto immediato sono una tentazione per una donna matura…

Ma dopo?

Dopo, come accade nella maggior parte dei casi, devi accettare gli effetti collaterali, a cui nessuno può sottrarsi.

Se scegli la strada dei peeling meccanici o chimici che siano, preparati ad avere “una pelle che tira” quasi impossibile da idratare, una pelle secca e predisposta alle macchie, una pelle che nel tempo diventa ultra sensibile e si arrossa facilmente.

Se scegli la strada dei filler o della chirurgia, preparati ad accettare di perdere il tuo aspetto naturale, la tua identità e metti in conto la possibilità di ritrovarti un’impalcatura di collagene fibrotico che renderà la tua pelle più “vecchia” e meno elastica.

Sei disposta ad accettare tutto questo?

Se la tua risposta è no, ti suggerisco di proseguire la lettura, scoprirai cose che nessuno ti ha mai spiegato prima e soluzioni fisiologiche di cui nessuno parla, perché  meno redditizie e più costose per le aziende.

SE INVECE VUOI PASSARE SUBITO A UNA CONSULENZA, CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO!

RICHIEDI LA CONSULENZA PERSONALE

LA MIA STORIA

Giusto per essere chiari, non è che ti dico tutto questo perché – poverina – sei inerme, in balia del marketing e devi essere “salvata”.

Sei una donna adulta e sai già bene come girano le cose in un’industria senza scrupoli come quella del “beauty”.

Ti parlo della mia storia, perché avrei TANTO voluto che qualcuno mi avesse avvertita prima di fare tutte le scelte SBAGLIATE che ho fatto in passato.

Ma andiamo per ordine – una cosa alla volta.

Ciao mi presento, mi chiamo Martina Bindi e mi occupo di inestetismi e di cura della persona in ambito estetico da oltre 30 anni.

Quando si parla di disagi o di problemi di pelle, capisco perfettamente come ci si sente, ci sono passata.

Anch’io come molte donne, ho sofferto di macchie della pelle e rughe precoci, problemi sopraggiunti nel 1998. 

Dopo aver provato ogni genere di prodotti e trattamenti fallimentari, ti senti affranta, delusa, perdi la fiducia in tutto e in tutti, a volte anche in te stessa.

rughe fronte cosmetici naturali bsoul martina bindi

Essendo “del mestiere”, ero molto propensa a provare più o meno TUTTI i nuovi trattamenti e i nuovi ritrovati: peeling, scrub, retinoidi e chi più ne ha più ne metta.

Ero giovane, avevo appena 30 anni e non mi accorgevo di quello che stavo facendo alla mia pelle.

In quel periodo, dopo una fase di stress legata all’apertura del mio nuovo centro e dopo aver effettuato alcuni peeling, ho iniziato a veder comparire le prime macchiette su guance, fronte, collo e alcune rughe precoci dovute alla secchezza, inconsuete per la mia età.

Ero giovane, e all’inizio non gli ho dato molta importanza, “cosa vuoi che sia“, mi dicevo, “sarà una cosa passeggera“.

Ecco…NO! Non era una cosa passeggera. Per niente.

Quelle che sembravano macchie della pelle superficiali, si trasformarono presto in un melasma dermico, un calvario che mi sono portata dietro per 13 anni.

Questa è una mia vecchia foto dove sono molto evidenti il melasma, le rughe e le borse del contorno occhi.

 

Quindi che fai? Continui con trattamenti aggressivi, no? Incoraggiata dalle promesse di altri “professionisti” e brand di cosmesi, pensavo di poter trattare i miei inestetismi in modo rapido e indolore.

In quegli anni ho provato veramente di tutto: creme antirughe naturali, sintetiche, creme schiarenti e trattamenti anti-macchia, per poi passare a trattamenti più importanti ed invasivi.

Mi misi alla ricerca di medici e dermatologi specializzati, che nel corso degli anni mi sottoposero a sedute di peeling chimici, microdermoabrasioni, laser e luce pulsata.

Risultato? Pelle distrutta e invecchiata! Avevo seguito alla lettera le indicazioni dei medici, ma tutti quei trattamenti aggressivi avevano reso la mia pelle sottile e molto sensibile. Mi sono ritrovata con la cute secca e disidratata. Mi vedevo invecchiata e il mio melasma – nel frattempo – sembrava pure essere peggiorato. Avevo la pelle che tirava e non riuscivo a idratarla con niente

RICHIEDI LA CONSULENZA PERSONALE

Prova ad immaginare in che razza di circolo vizioso mi sono ritrovata:

fai il peeling per trattare le macchie e la barriera cutanea si indebolisce; allora provi una serie di creme indicate dal dermatologo per idratare. OVVIAMENTE non funzionano, anzi creano un effetto “filmogeno” che alla lunga disidrata ancora di più la pelle.

Pelle secca, rughe peggiorate, allora come ultima spiaggia provi anche il retinolo per trattare le rughe, ma danneggi il turnover cellulare.
Turnover cellulare impazzito, macchie ancora più grandi e scure.

E sei di nuovo al punto di partenza.

Mi stavo arrendendo. Senza contare poi il disagio che provavo quando ero al lavoro, con le amiche, in mezzo alla gente insomma.

Come potevo essere presa sul serio come professionista con la pelle che avevo in quel periodo?

Ero obbligata a truccarmi ogni giorno per coprire le rughe provocate dall’eccessiva secchezza, per nascondere le macchie della mia pelle. E peggioravo la situazione.

Ero esasperata e non sapevo come muovermi. Avevo capito però una cosa importante: continuare con questo accanimento non sarebbe servito a nulla.

I cosmetici che usavo, i trattamenti che facevo erano proprio le cause dei miei problemi di pelle, i principali colpevoli.

Come avrei potuto recuperare il mio aspetto naturale continuando a fare sedute di peeling e laser?

La mia pelle era devastata proprio per questo, erano stati quei trattamenti a rendere la mia pelle secca, ipersensibile e macchiata!

E poi…

 

LA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA

La scoperta di un metodo antirughe naturale che funziona e la nascita di bella senza trucco a 50 anni

Mi ero completamente arresa. “Sai che c’è…mi sono detta, “A questo punto non mi importa nemmeno più delle macchie, PACE“.

La mia pelle era talmente compromessa che il mio unico interesse era quello di calmarla, di ripristinare un’equilibrio e “tamponare” i danni che avevo causato in quel periodo.

Mi faceva male la pelle.

Dopo aver sperimentato l’inutilità dei rimedi tradizionali su me stessa e sulle mie clienti, avevo preso la mia decisione:

dovevo cambiare approccio e punto di vista, fare le stesse cose che tutti proponevano era stato un fallimento TO-TA-LE.

C’era bisogno di affrontare il problema alla radice, c’era bisogno di tornare a un vero stato di normalità della pelle.

Una volta abbandonate le mie pretese “puramente estetiche“, mi sono messa a ricercare un modo – un metodo – per restituire benessere alla cute.

Quali erano i veri bisogni fisiologici della mia pelle? Avevo già scoperto (purtroppo per me) che tutto era collegato – (quello che ti dicevo prima del circolo vizioso) – e se tutto è collegato, potevo dunque apportare un cambiamento in meglio?

Questo sistema globale del nostro organismo poteva funzionare anche nel modo opposto?

Ovvero, potevo anche innescare un circolo VIRTUOSO opposto? 

Ho continuato a lavorare e ho studiato per anni e anni sui libri per trovare un rimedio, fino a quando finalmente, nel 2010, iniziai i lavori che poi hanno dato vita al progetto cosmetico bSoul.

RICHIEDI LA CONSULENZA PERSONALE

Questa era la mia missione: 
dare alla pelle esattamente quello di cui aveva bisogno per tornare in equilibrio, tutto qui! 

 Nacque così la normalizzazione fisiologica® della pelle, la chiave vincente del mio metodo, di cui ti darò maggiori dettagli proseguendo la lettura.

Grazie alla normalizzazione, vedevo la mia pelle rinascere lentamente (anzi, nemmeno troppo lentamente, in realtà già dopo il primo mese stavo già sentendo una differenza sostanziale).

Non era più grinzosa e stropicciata, stava recuperando la sua abilità di trattenere l’acqua, quindi era più idratata.

Riusciva ad assorbire il nutrimento nel modo corretto, giovandone in luminosità e compattezza. I rossori si si erano placati.

E le macchie? Ormai avevo gettato la spugna, non speravo nemmeno di riuscire a trattarle.

Ma, con mia grande sorpresa presi consapevolezza che la pelle è un organo intelligente e quando ha tutto quello di cui ha bisogno, “contrasta” gli inestetismi e lo fa da sola ed egregiamente!

Già dopo i primi mesi il mio melasma si stava schiarendo anche su quelle aree del mio volto che una volta erano spesse e irrigidite.

LA MENOPAUSA

A questo punto vorrei dirti che, fine, vissero tutte felici e contente.

Ma nel frattempo, dopo tutti gli anni persi a star dietro alla cosmetica convenzionale, io ero, diciamo… cresciuta.

Insomma, la faccio breve, la menopausa mi è venuta contro come un treno.

Quando sei giovane non lo sai, non ci pensi, ma poi, quando cresci, ti accorgi che tutto diventa un pochino più difficile.

Nel mio caso mi sono ritrovata – con meno macchie, sicuro – ma con 8 chili in più, un calo di energie totale e un viso e un corpo gonfi più del normale.

Ti lascio delle foto qui sotto per farti avere un’idea della situazione

Mi sentivo invecchiata, mi stavo lasciando andare…una situazione che credo tu possa capire se sei entrata in menopausa.

Ma non potevo fermarmi: avevo da poco lanciato il mio brand e dovevo lavorare per farlo crescere.

Ad un certo punto però, mi sono accorta che lo stesso processo di normalizzazione che mi aveva aiutata con le macchie mi stava venendo incontro anche con le rughe e il tono della pelle.

Da qui la svolta definitiva.

Ho adattato la Normalizzazione Fisiologica, alle nuove esigenze della mia pelle. 

In che modo?

Ho arricchito i kit di normalizzazione con nuove formule cosmetiche, nuove tecniche di massaggi ed esercizi.

Ho attinto dalla mia esperienza trentennale, dagli studi occidentali, da quelli orientali (medicina cinese) e ho integrato le mie conoscenze dando vita al metodo “bella senza trucco a 50 anni”. 

Non si tratta di una manciata di prodotti cosmetici, ma una sinergia di attivi di ultima generazione associati a trattamenti, esercizi e massaggi da fare a casa.

 Per vedere un cambiamento vero e naturale…

  • Senza l’utilizzo di peeling chimici o meccanici
  • Senza l’utilizzo di laser o luce pulsata
  • Senza chirurgia, filler o botulino

Finalmente stavo realizzando un progetto in grado di offrire soluzioni naturali ai problemi di rughe e tono della pelle.

Con questo metodo, si riescono ad ottenere importanti risultati sulla pelle già dopo soli 30 giorni di trattamento. Considera che la pelle fa un nuovo strato al mese.

Ma adesso vediamo più nel dettaglio COME FUNZIONA questo percorso di normalizzazione fisiologica

LA NORMALIZZAZIONE FISIOLOGICA: cos'è e come funziona

Ti faccio una piccola premessa: la pelle è un organo a feedback negativo,  ovvero, si mantiene in equilibrio tramite il suo strato più superficiale, il corneo.

E ti devo dire anche che NO, NON ESISTONO CREME VISO CHE ARRIVANO ALLO STRATO PROFONDO.

Si fermano tutte all’epidermide e tutto quello che senti dire sul “super attivo miracoloso che arriva al derma” sono tutte bufale. 

Metti queste due nozioni insieme e capirai in modo piuttosto elementare che l’unico modo per ripristinare la funzionalità della pelle, arrivando in profondità è quello di prendersi cura IN PRIMIS della barriera cutanea.

La BARRIERA CUTANEA

Quando la barriera cutanea è sotto stress (e vuoi il peeling, e vuoi lo scrub, e vuoi la doppia detersione…) manda dei messaggi confusi al derma, che va in “tilt” e non sa di che cosa ha veramente bisogno.

Quando la barriera cutanea non funziona come dovrebbe, non riesce a comunicare nel modo corretto con gli strati più profondi, compromettendo il giusto turnover cellulare, i parametri di idratazione, il pH eccetera eccetera…

La prima cosa da fare, quindi, è ripristinare la corretta “comunicazione” tra gli strati della pelle, riportando il suo originale e perfetto stato di normalità.

Senza una barriera cutanea funzionale, è fisiologicamente IMPOSSIBILE vedere risultati.

RICHIEDI LA CONSULENZA PERSONALE

La normalizzazione fisiologica della pelle è quindi la base, è il fondamento di una cute sana, senza imperfezioni e bella al naturale.

Qua sotto vedrai 3 foto: la prima è stata scattata quando sono entrata in menopausa, con quegli 8 chili di cui ti parlavo un paio di paragrafi prima. Certo, è normale prendere peso durante questa fase così delicata, ma i rischi che comporta…

Poi ho perso il peso in eccesso, ma cosa fa la pelle quando dimagrisci? Perde compattezza, diventa atona e lassa. “Ma è normale, Martina: tutte invecchiamo e non ci possiamo fare niente” – a eccezione che a me non è che andasse proprio a genio, se devo essere sincera.

Ho applicato il metodo “Bella senza trucco a 50 anni” su me stessa e, con costanza e consapevolezza, sono riuscita a “scolpire” il mio viso in modo completamente naturale!

Guarda bene queste foto e dimmi se non vedi anche tu un netto miglioramento del tono del collo, delle rughe della marionetta e delle borse sotto gli occhi!

Non mi sarei mai aspettata di ottenere questi risultati e soprattutto di vedermi più giovane una manciata di anni dopo.

In seguito agli incredibili risultati ottenuti su di me, ho continuato ad approfondire gli studi sulla fisiologia della pelle e sulle cause dei più comuni inestetismi.

Il mio approfondimento si è concentrato sull’invecchiamento della pelle, sulle rughe e sulla possibilità di mantenere questo organo vitale e sano il più a lungo possibile!

Anche in questo caso la risposta della pelle alla normalizzazione fisiologica e alle formule concentrate bSoul ha fatto una differenza pazzesca!

Osservando e studiando la barriera cutanea di una pelle bella, sana e senza problemi, si è potuto notare che c’è un equilibrio dei suoi componenti principali: acqua, sebo, proteine con un pH leggermente acido.

Se l’equilibrio di questi 4 elementi vieni a mancare, la pelle si infiamma e può dare origine a diversi inestetismi tra cui:

rughe – macchie – pelle secca – pelle impura – acne – pori dilatati – pelle sensibile – couperose

Partendo da questo presupposto, grazie al nostro metodo, non facciamo altro che riportare in equilibrio acqua, sebo, proteine e pH, innescando un processo di “auto guarigione”.

Si tratta dello stesso meccanismo che tutti conosciamo bene quando ci facciamo una ferita: la pelle che guarisce se stessa! E’ un processo naturale, segno di una pelle che funziona.

Questa è la chiave vincente della normalizzazione fisiologica® bSoul, marchio ormai conosciuto e registrato.

Ogni azienda “tira l’acqua al suo mulino”, come si dice, ognuno sostiene che il proprio prodotto è migliore degli altri, così ho pensato di lasciar parlare loro, le nostre clienti, le “bSoulline” che hanno provato i nostri prodotti e seguito il metodo bella senza trucco a 50 anni.

Niente miracoli, ma i risultati parlano: una pelle più giovane, realmente sana, compatta, tonica e luminosa. Un risultato reale non un palliativo temporaneo.

Per tutelare i nostri clienti e consumatori, abbiamo ottenuto tutte queste certificazioni: AIAB, CLAIM CHECK, VEGAN OK E NICKEL TESTED.

Abbiamo fatto il massimo per garantire cosmetici naturali che funzionano, sicurezza e serietà!

QUELLO CHE STO PER MOSTRARTI NON E’ FRUTTO DI FANTASIA O FALSA PUBBLICITA’, MA E’ UNA FANTASTICA REALTA’, CONFERMATA DA STUDI CLINICI E DOCUMENTI UFFICIALI DEI TEST EFFETTUATI SUI PRODOTTI CHE COMPONGONO IL NOSTRO KIT DI NORMALIZAZIONE FISIOLOGICA DELLA PELLE.

bsoul-certificazione-claim-check

Che cos’è?

E’ un test in vivo effettuato su persone volontarie, per dimostrare l’efficacia dei prodotti che compongono il kit di normalizzazione fisiologica della pelle

L’ente certificatore, denominato QCertificazioni, ha incaricato un’equipe di medici,  guidata dal responsabile scientifico Dottor Lorenzo Domini, di eseguire lo studio clinico.

L’esito dello studio, ha portato alla certificazione di qualità e funzionalità dei prodotti in oggetto. Il Dottore Domini, è specialista in medicina interna e dottore di Ricerca in Farmacologia Clinica presso l’Università di Siena.

Dai test effettuati su 40 donne, in soli due mesi di trattamento sono stati rilevati miglioramenti importanti e significativi

Di seguito le conclusioni del test:

  • riduzione strutturale delle rughe
  • riduzione del ph cutaneo
  • miglioramento dell’idratazione superficiale
  • idratazione più profonda già dopo 30 giorni, suscettibile ad ulteriore importante aumento dopo 60 giorni
  • miglioramento dell’elasticità cutanea
  • effetto antieritema per riduzione dei rossori già a 30 giorni dall’inizio trattamento
  • miglioramento della trama cutanea già dopo 30 giorni

Qui trovi lo studio completo se ti va di leggerlo:

vai allo studio clinico

Ma adesso lasciamo parlare loro, le bSoulline, che hanno iniziato con il kit di normalizzazione e fatto l’esperienza bSoul come me:

trustpilot bsoul

Le nostre recensioni e testimonianze sono tutte autentiche! Le abbiamo tutte ricevute da donne che – come te – cercavano una soluzione ai loro inestetismi e l’hanno trovata grazie a bSoul!

Anche su TRUSTPILOT, per esempio, il nostro “voto” è di 4,9 stelle, con centinaia e centinaia di clienti soddisfatte che hanno voluto premiarci con la loro storia di successo!

Vuoi anche tu ottenere grandi risultati sulla tua pelle?
Prenota la tua consulenza personalizzata e gratuita

Raccontami la storia della tua pelle, cos’hai fatto in passato, quali trattamenti o cosmetici hai usato.

Inserisci due/tre foto, struccata, con una buona luce, nello spazio apposito, le confronteremo in futuro per apprezzare tutti i cambiamenti e i risultati che ti lasceranno stupita.

Compila questo form e scopri cosa puoi fare per migliorare la tua pelle.

Richiedi la tua consulenza personale e gratuita

Se invece hai già le idee chiare sulle tue esigenze, il tuo fantastico percorso inizia da qui, scegli il kit di normalizzazione fisiologica più adatto a te.

Si tratta di set di prodotti cosmetici selezionati per ripristinare l’equilibrio della barriera cutanea, a prescindere dallo stato della pelle!

I kit di normalizzazione fisiologica sono stati studiati appositamente per soddisfare le esigenze fisiologiche della pelle e per riattivare le sue funzioni naturali.

Non puoi decidere di acquistare una nuova pelle, ma puoi scegliere di rigenerare la tua.

Non perdere quest’occasione, la tua pelle ti ringrazierà!

In offerta
In offerta
In offerta

nel mio metodo, tutto è collegato

Ma cos’è che disturba la nostra cute, dando origine a infiammazione e tutto ciò che ne consegue?

Le cattive abitudini quotidiane e alcuni trattamenti troppo aggressivi sono i principali imputati!

Per trattamenti aggressivi mi riferisco a:

  • peeling chimici e meccanici
  • microneedling
  • trattamenti con luce pulsata o laser
  • microdermoabrasioni

mentre per “cattive abitudini” intendo:

  • detersione della cute effettuate con cosmetici troppo aggressivi
  • uso quotidiano di salviette umidificate e struccanti
  • detergenti esfolianti
  • uso di make up in polvere
cosmetici in polvere dannosi
cosmetici in polvere dannosi

Non dimentichiamoci  nemmeno “l’abbronzatura selvaggia” altra causa importante di invecchiamento della pelle, di rughe e di macchie profonde.

Se ti detergi in modo sbagliato o fai alcuni di questi trattamenti, sei destinata ad avere grossi problemi di pelle in futuro, perché stai distruggendo la tua barriera cutanea, stai portando via il tuo antirughe naturale per eccellenza: il sebo appunto.

Ci tengo a ricordare che il sebo è il tuo principale alleato, il tuo migliore antirughe naturale, il tuo miglior solare, il migliore amico della tua pelle!

Giunti a questo punto, è con immenso piacere che ti lascio altre testimonianze di chi ha fatto l’esperienza bSoul, per risolvere problemi di rughe e macchie.

Daniela Pascucci prima e dopo 2022
prima e dopo rosalba stigliano
federica fioretti prima e dopo

Il kit di normalizzazione fisiologica dura 2 mesi, dopodiché si passa alla seconda fase, specifica per i tuoi bisogni o il tuo inestetismo:

rughe

macchie

pelle sensibile

pelle secca

impurità

pelle spenta e poco vitale

Durante tutto il percorso, sarai guidata a distanza da me e dal mio staff, non rischierai di sbagliare, perché ti seguiamo passo dopo passo.

Rimaniamo in diretto contatto durante ogni fase di rinnovamento della tua pelle, non sarai mai sola.

Sarai motivata a proseguire questo straordinario viaggio verso la pelle dei tuoi sogni, verso una pelle bella senza trucco, anche se hai più di 50,  60 o 70 anni.

Ormai questa è una verità assoluta!

In pochi anni siamo diventati una certezza per tutte quelle donne che soffrono di perdita di tono del viso, che hanno visto cedimenti della pelle, aumento delle rughe, che hanno una pelle spenta, sempre più secca e sensibile negli anni.

COME FUNZIONA?

Forse anche tu ti sei fatta questa domanda: perché il nostro metodo funziona dove gli altri falliscono?

La risposta è abbastanza semplice e intuitiva: i metodi tradizionali si concentrano sulla punta dell’iceberg, non danno rilievo alla parte sommersa, la parte più grande, non si focalizzano sulle cause, non rispettano la fisiologia e i ritmi della pelle.

Trattano le rughe o l’inestetismo in modo standardnon tengono in considerazioni le cause delle tue rughe ad esempio, il tipo di rughe (gravitazionali, fotoindotte, mimiche, ecc.) lo stato generale della pelle, l’età.

Per questo motivo falliscono!

Ogni pelle ha la sua storia e ha bisogno di essere trattata in modo diverso.

Tu hai bisogno di un percorso personalizzato, di essere seguita e guidata da un esperta, perché la tua pelle è unica e non la puoi trattare a caso.

RISORSE GRATUITE A TUA DISPOSIZIONE

WOW, OK, quindi ti ho fatto una testa così. Normalizzazione, barriera cutanea, feedback negativo, melasma – so che possono sembrare TANTE informazioni da registrare tutte insieme.

Ma ricordi cosa ti ho promesso prima? In questo percorso non sei e non sarai mai sola!

Mi impegno quotidianamente per darti tutto quello di cui hai bisogno per navigare il mondo della pelle, tramite video, blog, e-mail, corsi – tutto in modo rigorosamente GRATUITO, così da farti avere i mezzi per fare scelte sensate e consapevoli.

E’ quello di cui avrei avuto bisogno io, prima di ROVINARMI la pelle tanti anni fa.

Clicca sulle caselle di tuo interesse per scoprire immediatamente di più 

RICHIEDI UNA CONSULENZA PERSONALE E GRATUITA CON UN'ESPERTA BSOUL

Naturalmente, il fiore all’occhiello del mio metodo (e quello che forse mi da più orgoglio) è il sistema di consulenza personale che ho voluto stabilire sin dall’inizio.

Grazie alle informazioni che ci fornirai, io e le mie colleghe possiamo capire quale sia la situazione della tua pelle e il contesto in cui lavorare per ottenere risultati visibili.

La consulenza è totalmente senza impegno, il mio team è qui per ascoltare la tua storia e darti suggerimenti e indicazioni basati sulla REALE situazione della tua pelle!

Richiedi la tua consulenza personale e gratuita

CENTINAIA DI VIDEOTUTORIAL GRATUITI

Probabilmente, come altre decine di migliaia di donne, sei stanca di passare da una crema all’altra o da un dermatologo ad un altro, sei stanca di buttare soldi senza ottenere risultati.

COME FARE A EVITARE DI CADERE NEI SOLITI ERRORI?

Per aiutarti a fare le scelte giuste, ho creato un canale YouTube con centinaia di video e tutorial sull’argomento pelle, assolutamente gratuito, con i video suddivisi per argomento.

Se vuoi imparare a trattare con successo la tua pelle e vuoi evitare di fare scelte sbagliate, l’unico modo per non cadere nelle trappole del mercato è quello di essere informata, di essere consapevole di quello che scegli e del perché lo fai.

UN PERCORSO DI APPROFONDIMENTI PER TE

E’ tutto estremamente semplice e le informazioni che potrai avere sono un esclusiva del metodo bella senza trucco a 50 anni, l’antirughe naturale che funziona.

La giusta cura di sé, gli esercizi e i massaggi sono pilastri portanti della strategia di bSoul – che possono essere applicati in modo più esteso insieme ad altri video e tutorial che ho pubblicato nel corso degli anni.

Per capire come sfruttarli al meglio, ti consiglio di iscriverti al mio nuovo corso email gratuito “Le MiniSerie di Martina”.

In questo corso impariamo ad approcciarci all’invecchiamento cutaneo uno step alla volta, con tutorial mirati e contenuti esclusivi – una selezione di un video alla volta!

Iscriviti adesso per non perderti nemmeno una “puntata”! Ti basta compilare il form che trovi cliccando sul pulsante qui sotto e selezionare la voce “Le MiniSerie di Martina”!

ISCRIVITI ALLE MINISERIE DI MARTINA!

SCARICA GRATUITAMENTE UN ESTRATTO DAL MIO PRIMO LIBRO

Se ancora hai dei prodotti che vuoi finire prima di cominciare il tuo percorso con me o se ancora non sei completamente convinta,

SCARICA UN’ANTEPRIMA GRATUITA DEL MIO LIBRO!

Si tratta di una sezione presa dal terzo capitolo del manuale, dedicato ai rimedi naturali più efficaci!

Massaggi, esercizi, drenaggio: vediamo insieme cosa possiamo fare ogni giorno per rendere la nostra pelle compatta e luminosa!”.

In questo estratto scopriremo come effettuare un drenaggio funzionale della pelle del viso, per alleggerire i tessuti e prepararli alla fase di tonificazione

Per ricevere il tuo estratto gratuito, ti basta compilare il form qui sotto!

    Il tuo nome

    La tua email

    Cliccando su "Invia la tua Richiesta" accetti la normativa sulla privacy
    al trattamento dei dati personali disponibile qui: Privacy

    Accetta la Privacy

    ISCRIVITI AL CORSO GRATUITO PER RICONOSCERE GLI INGREDIENTI DANNOSI

    Le sorprese non sono ancora finite!

    Voglio aiutarti a riconoscere la qualità delle creme che acquisti, attraverso un corso gratuito! Dopo questo corso non farai più errori e non butterai più soldi.

    Imparerai a leggere l’INCI dei prodotti cosmetici (l’INCI, per chi non lo sapesse, è la lista degli ingredienti di un cosmetico).

    Si tratta di un corso gratuito, aperto a tutte le persone che desiderano capire meglio ciò che acquistano, ciò che mettono ogni giorno sulla pelle.

    Dopo il, sarai in grado di riconoscere un buon cosmetico da uno scarso, un cosmetico naturale da uno di sintesi e non cadrai più nella trappola delle aziende IN CUI IL METALLO DI BASSA LEGA VIENE VENDUTO COME ORO. 

    Clicca sul link che trovi di seguito e accedi subito al “Corso INCI per non addetti ai lavori”

    ISCRIVITI AL CORSO ONLINE INCI

    Se sai leggere un INCI e impari a conoscere la tua pelle, farai sempre le scelte giuste.

    Una tua maggior consapevolezza e alcuni piccoli cambiamenti delle tua routine quotidiana sono la tua garanzia di successo.

    UNA COMMUNITY DI DONNE COME TE!

    Scegliere di iniziare un percorso è un po’ come imbarcarsi in una nuova avventura.

    E posso capire che se sei rimasta scottata in passato, se l’inestetismo che vuoi trattare sembra proprio che non voglia andarsene…beh, è una cosa difficile da fare da sole.

    Certo, hai sempre la tua consulenza personale a disposizione – non sarai MAI sola – ma metti caso vuoi confrontarti con migliaia di altre donne come te, che stanno facendo lo stesso percorso, ti consiglio di seguire bSoul su Facebook!

    Farai parte di una vibrante community online dove, nei commenti, si scambiano storie, esperienze e consigli!

    Pensa che spesso sono le stesse bSoulline a consigliarmi quali video fare, modi nuovi di utilizzare i prodotti…

    Troverai il sostegno di donne come te che sono state nella tua stessa situazione!

    Clicca sul pulsante qui sotto e iscriviti alla mia pagina Facebook!

    Vai alla mia pagina facebook

    DOMANDE RICORRENTI? CHIEDI A MARTINA!

    Se hai dubbi o domande sul metodo “bella senza trucco a 50 anni” o hai bisogno di una consulenza gratuita e personalizzata, scrivimi a questa mail: consulenzapersonalizzata@bsoul.it 

    Oppure puoi prenotare una consulenza direttamente nel mio centro, telefonando al numero 055 7300050, Scandicci (Firenze), sarà un piacere per me averti come ospite nel mio istituto!

    Chi sono

    Martina Bindi (nata il 13 Agosto 1968), sposata con tre figli, estetista dal 1988, titolare del centro benessere Natural Spa dal 1989. Insegno tecniche avanzate viso e corpo dal 1999.

    A questo punto immagino non hai bisogno di ulteriori conferme sulla mia professionalità, ma ti lascio comunque la mia formazione di seguito:

    La mia formazione specialistica per viso e antiage

    • Micromassaggio viso ( Dott. Anna Gori)
    • Anti age base (AMIA, associazione medici italiana anti aging)
    • Medicina tradizionale cinese e massaggio Tuina (Scuola di Agopuntura del Dott. Franco Cracolici di Firenze)
    • Coppettazione e moxa (Scuola di Naturopatia Rudy Lanza)
    • Tecniche antistress (Dott Giovanni Leanti La Rosa)
    • Master in integrazione fasciale (Scuola ISI di Bologna)
    • Anti age avanzato (AMIA, associazione medici italiana anti aging)
    • Anti age (Scuola di naturopatia Rudy Lanza, Dott. Carlo Maggio)
    • Master sull’invecchiamento generale e della cute con il Prof Ferdinando Terranova
    • Nutrizione ortomolecolare  (Scuola di naturopatia Rudy Lanza, Dott.sa Deborah Claro)
    • Disbiosi intestinale (Scuola di naturopatia Rudy Lanza, Dott.sa Deborah Claro)
    • Master di Fisiopatologia dell’idratazione cutanea con il Prof Ferdinando Terranova
    • Master in Fisiopatologia della cellulite con il Prof Ferdinando Terranova
    • Fondatrice e Brand manager del progetto cosmetico “Bella senza trucco a 50 anni” e bSoul 

    La formazione specialistica per il corpo

    • Massaggio psicosomatico (Scuola Tec di Padova)
    • Linfodrenaggio metodo Vodder (Scuola Tec di Padova)
    • Massaggio pre e post chirurgico (Scuola Tec di Padova)
    • Riequilibrio del diaframma (Scuola Tec di Padova, Dott. Antonio Loise)
    • Massaggio Trigger Points (Scuola Tec di Padova, Dott. Antonio Loise)
    • Massaggio connettivale riflesso (Scuola Tec di Padova, Dott. Antonio Loise)
    • Massaggio neuromuscolare viso e corpo (Scuola Tec di Padova
    • Massaggio osteo-articolare (Scuola Tec di Padova, Dott. Antonio Loise)
    • Massaggio miofasciale (Scuola Tec di Padova, Dott. Antonio Loise)
    • Massaggio IAM (Scuola Tec di Padova)
    • Massaggio posturale (Scuola Tec di Padova)
    • Tecniche cranio-sacrali (Scuola Tec di Padova, Dott. Antonio Loise)
    • Personal trainer (percorso Tecnogym: rieducazione della spalla, del ginocchio, della schiena, forza funzionale, metabolica, gestione dell’allenamento e del centro polifunzionale)
    • Riflessologia plantare (Dott. Anna Gori)
    • Riflessologia plantare (Scuola Tec di Padova)

    Se ancora non l’hai fatto, iscriviti alla mia newsletter e scegli l’argomento più interessante per te.

    Sono sicura che scoprirai cose sugli inestetismi della pelle che ti aiuteranno ad essere… bella senza trucco anche se hai superato i 50 anni! È una promessa.

    Martina Bindi
    Creatrice del metodo bella senza trucco a 50 anni

    martina firma signature
    Richiedi la tua consulenza personale e gratuita