Trattamenti anticellulite, primo passo: pulizia profonda della pelle e del corpo

trattamenti anticellulite
Trattamenti anticellulite: eccoci al primo passo… “come preparare il corpo ad una pulizia profonda”! Per liberare il corpo dall’antiestetica ritenzione idrica,”buccia d’arancia e grasso in eccesso, si deve, come prima cosa, dare la “sveglia agli spazzini”, cioè agli organi che si occupano di metabolizzare, filtrare, drenare e scaricare tutti gli scarti e le tossine. Mi riferisco alla pelle, ai polmoni, all’intestino, al fegato e ai reni.
Questa è la cosa principale da fare per quanto riguarda i trattamenti anticellulite
Ovviamente siamo in ambito estetico, stiamo parlando di un inestetismo e non di salute, ma una cosa è certa:
  • un buon funzionamento degli “organi responsabili della pulizia dell’organismo” garantisce anche un’ottima prevenzione nei confronti di diverse malattie!
1.Iniziamo dalla pelle. Attraverso i nostri pori liberiamo un sacco di scarti derivati dal metabolismo delle nostre cellule. Questo è uno dei motivi per cui la “plastica” contenuta nei cosmetici è deleteria per la pelle, oltre ovviamente al fatto che queste sostanze favoriscono un disagio di barriera! Per aiutare la nostra pelle nel suo meraviglioso compito, esistono vari modi.
Tra i più semplici ed economici trattamenti anticellulite c’è senza dubbio la spazzolatura a secco.
Questa tecnica, semplice ed efficace non solo attiva i pori della pelle, ma risveglia la circolazione di superficie! Entrambe sono direttamente coinvolte nella cellulite! 2. Polmoni. Per aiutare i polmoni nell’ossigenare il metabolismo e liberarlo dalle scorie, dovresti con dei semplici esercizi, rieducare il ritmo respiratorio. Inspira contando fino a 3 con il naso gonfiando la pancia, poi espira contando fino a 6, contraendo l’addome… pensa di spingere l’ombelico in dentro più che puoi! Più spesso lo fai e migliore sarà non solo l’ossigenazione ma anche il tuo livello di energia! 3. Intestino. “Eccoci al dunque!” Una percentuale altissima di donne, soffre di problemi intestinali. La quantità di scorie che rimangono all’interno del corpo è enorme e chiaramente anche questo aspetto si riperquote sulla cellulite! Quindi partiamo con rimedi semplici: metti un cucchiaio di semi di lino la sera in mezzo bicchiere d’acqua e bevilo il mattino seguente, un cucchiaio psyllium in un grosso bicchiere d’acqua e/o tisana di malva. Sulla funzione intestinale incidono in modo esponenziale le abitudini alimentari (farine bianche, carne rossa, formaggio sono da limitare). 4. Fegato. Il fegato è l’organo depuratore per eccellenza! Per aiutarlo a fare il suo lavoro, via libera al tarassaco, carciofi, sedani, cardi, cicoria oppure aggiungere maggiorana e ginepro quando cucini o condisci. È inutile che ti dica di non bere alcolici, (eccetto un buon bicchiere di vino rosso quando sei in compagnia) o di evitare la frittura e i grassi animali in eccesso! 5. Reni. I reni, “lavano” il tuo organismo in modo costante, quindi prenditi cura di loro bevendo molta acqua ed evitando l’eccesso di sale! Anche questo come tutto il resto si riflette sull’aspetto della cellulite.
Riepilogando, le azioni e i trattamenti anticellulite da fare sono:
– Spazzolatura – Respirare – Bere acqua – Evitare cibi spazzatura, sale in eccesso e alcolici – Prediligere alimenti benefici per il fegato – Dare un aiutino al fegato! Ovviamente di pari passo, all’inizio del programma, dovresti aiutare la mobilizzazione di liquidi e tossine e risvegliare il microcircolo con l’applicazione localizzata di prodotti veramente efficaci!
I miei trattamenti anticellulite preferiti sono:
Se hai adiposità localizzata, cellulite fibrosa/zone fredde, il più indicato è: Special Slim Cell Kit Oppure, se hai problemi di capillari o preferisci prodotti iodio free: Special Cell Redux Kit Per dubbi o domande scrivimi. Ti sei fatta le foto prima di iniziare i trattamenti anticellulite? Mi raccomando sono molto importanti, sia per stimolarti, sia per valutare i miglioramenti che ottieni seguendo le mie istruzioni. Se vuoi maggiori informazioni sui trattamenti anticellulite o vuoi sapere come risolvere gli inestetismi della pelle, iscriviti alla mia newsletter. Capirai cose che ti aiuteranno a fare scelte più sagge in futuro e a non buttare via i tuoi soldi. Clicca qui per iscriverti, e scegli l’argomento più interessante per te. Oppure puoi scaricare l’e-book trattamenti anticellulite cliccando qui, è gratuito. Se invece preferisci guardare i miei video, puoi iscriverti al nostro canale youtube e ricevere ogni settimana video e tutorial su come trattare la pelle per mantenerla sana, giovane e bella. Clicca qui per iscriverti al canale youtube  Ps non dimenticare di attivare le notifiche per essere avvisata quando esce un nuovo video. Sono sicura che scoprirai cose sugli inestetismi della pelle che ti aiuteranno ad essere…“bella senza trucco” è una promessa. Martina 😃 creatrice del metodo bella senza trucco bSoul e una linea cosmetica vegana, certificata ICEA, AIAB, NICKEL TESTED E VEGAN OK

Lascia un commento