Cellulite, smagliature… osserva il tuo corpo, di che colore sei? Parte 2

di che colore sei?

copertina-osserva-il-tuo-corpo2

Oggi parliamo di cellulite e smagliature

La cellulite è legata ad un insieme di squilibri… liquidi, micro-circolazione, metabolismo, sistema ormonale, alimentazione e postura.

Come sempre è prioritario migliorare le abitudini e lo stile di vita… alimentazione e attività fisica aiuteranno sicuramente metabolismo e liquidi.

Quando si parla di problemi del micro-circolo, sappiamo che la scarsa ossigenazione porta un rallentamento del metabolismo locale.

In questo caso  è necessaria l’applicazione di prodotti specifici per il miglioramento del quadro circolatorio/metabolico (microcircolo)

copertina-osserva-il-tuo-corpo3L’utilizzo in sinergia di Hydra-active mud e Hydra cell oppure Sublime cell oil e Sublime redux oil (sinergia di prodotti iodio free),

crea un miglioramento dell’afflusso di sangue, del drenaggio e della circolazione, con un conseguente miglioramento del sottocute, diretto interessato dell’inestetismo della cellulite.

  • E le smagliature?

Le tanto odiate striature bianche, chiamate smagliature, sono un problema che riguarda innanzitutto la qualità superficiale della pelle;

anche in questo caso è fondamentale mantenere un buon turn over cellulare, uno strato corneo con  buoni parametri tra acqua grassi e proteine (Hydra body e Hydra-body scrub).

Obiettivo pelle liscia, bella ed  elastica

Dove però sono già presenti ed evidenti le smagliature,

è necessario un intervento per creare nuova vitalità sui lati delle smagliature (la parte ancora vitale e in grado di rispondere)

in modo da ridurne le dimensione, migliorarne la qualità e soprattutto migliorare la loro percezione.

Anche in questo caso l’utilizzo  di Start-up renew gel seguito da Tone-Up Phytosomial Serum in sinergia con Hydra-tone porta un miglioramento della compattezza, del tono della pelle, dell’aspetto delle smagliature presenti.

…il tuo corpo ha bisogno di te…

segui il nostro puzzle, scopri “di che colore sei” e il trattamento più adatto alla tua pelle…

cellulite, smagliature o altro

come-cambia-il-nostro-corpo4

Se ami essere informata, se vuoi conoscere cose sulla salute e sulla bellezza della pelle che nessuno dice, puoi iscriverti alla newsletter.

Riceverai informazioni e suggerimenti che ti aiuteranno a capire molte cose sulla tua pelle e a fare scelte più sagge in futuro contro cellulite e smagliature.

Clicca qui per iscriverti, e scegliere l’argomento più interessante per te.

Se vuoi scaricare l’e-book macchie gratuitamente clicca qui

Puoi anche iscriverti al nostro canale youtube e ricevere ogni settimana video e tutorial su come trattare la pelle per mantenerla giovane e bella.

Clicca qui per iscriverti al canale youtube 

Ps non dimenticare di attivare le notifiche per essere avvisata quando esce un nuovo video.

Sono sicura che scoprirai cose che ti aiuteranno ad avere una pelle “bella senza trucco”… è una promessa

Francesca

Lascia un commento