La sinergia per la routine perfetta: come coniugare bSoul e TRISOUL?

Sinergia per la routine perfetta

Oggi sono qui per rispondere alla domanda più frequente che ho ricevuto dopo il lancio del nuovo set TRISOUL: come possiamo combinare i prodotti bSoul che utilizziamo abitualmente con il nuovo set antiage? Vediamo insieme come creare la sinergia per la routine cosmetica perfetta.

Ora ti darò tutte le indicazioni generali per coniugare le due linee nel modo più performante possibile, ma non perderti le prossime storie su Instagram per scoprire tutti i dettagli!

Iniziamo dalla domanda più generica, perché è giusto specificare qualcosa riguardo la fascia d’età più adatta per questi prodotti:

Da quale età si può usare TRISOUL?

Quando ci riferiamo all’età, parliamo di età biologica piuttosto che anagrafica.

Questo perché esistono tipi di pelle che a 35 anni ne dimostrano 45 e viceversa. Questa differenza dipende dalla genetica e dallo stile di vita!

Se hai meno di 40 anni ma noti già segni di perdita di compattezza, luminosità, e prime rughette fini, puoi utilizzare TRISOUL in modo ciclico, ma non continuativo.
Per esempio, puoi fare due mesi con TRISOUL, poi fare una pausa di altri due mesi tornando alla routine abituale, per poi riprenderne l’utilizzo e proseguire così per il resto dell’anno.

Una volta chiarito questo aspetto importante, passiamo all’abbinamento con i prodotti bSoul, con lo scopo di creare un’efficace sinergia per la routine perfetta.

Come si puó abbinare TRISOUL al protocollo macchie?

Al mattino: puoi tranquillamente mantenere la routine e il siero specifico bSoul per le macchie (che sia Uniform o Ultrabright), abbinandoli alla Crema TRISOUL.


La sera: utilizza solo il set TRISOUL.

Posso utilizzare TRISOUL insieme ai miei prodotti bSoul?


Assolutamente sì!

I prodotti TRISOUL si sposano alla perfezione con i vari protocolli bSoul!
Per esempio, puoi arricchire la tua routine applicando la Vitamina C, Hydra-Ultra C su viso e collo, il siero BX Plus per contorno occhi e labbra e poi proseguire con la routine giornaliera TRISOUL.

Come tocco finale aggiungi il balsamo labbra Hydra-Lip alla fine!

Sinergia per la routine perfetta

Come posso implementare TRISOUL con la mia routine di cambio stagione?


Puoi sfruttare la sinergia delle due linee attraverso i sieri, creando la tua routine perfetta.

Utilizza il Siero TRISOUL al mattino e il siero Photo Sinergy la sera.
La capacità riparativa per pelle foto-invecchiata di Photo Sinergy dà il suo meglio alla sera.

Ho cominciato con la normalizzazione fisiologica più di sei mesi fa e poi sono passata alla seconda fase bSoul specifica per rughe o macchie: ora devo ripetere la normalizzazione fisiologica per utilizzare TRISOUL?


No, non è assolutamente necessario. Ogni formula bSoul rimane perfettamente allineata alla fisiologia della pelle, quindi anche la seconda fase bSoul è come fare un percorso di normalizzazione specifica.

Come regola generale puoi cominciare a utilizzare TRISOUL dopo i primi due mesi di normalizzazione fisiologica bSoul.

Se non ho risposto alle tua domanda seguimi su Instagram per vedere tutti i dettagli alla base della sinergia per creare la routine perfetta per te.

In linea generale, stai tranquilla: sono due linee di prodotti che nascono con gli stessi valori, la stessa attenzione al rispetto della barriera cutanea e del suo equilibrio, quindi sono perfettamente integrabili.

Ora che hai scoperta la fantastica sinergia si questi prodotti, scopri in tutta tranquillità il mondo TRISOUL:

Non hai ancora iniziato la prima fase di normalizzazione fisiologica per riportare in equilibrio la tua barriera cutanea?

Chiedi subito una consulenza GRATUITA e senza impegno, per scoprire il kit di normalizzazione più adatto alle tue esigenze.

Ti basterà rispondere a qualche domanda e allegare un paio di foto del tuo viso: le foto sono riservate, verranno utilizzate solo per fornirti una consulenza veritiera ed efficace, sono davvero fondamentali!

Scopriremo tutte le esigenze specifiche della pelle e potremo consigliarti il percorso perfetto per te.

Clicca qui sotto e regalati una consulenza personalizzata e gratuita:

“Prima e Dopo” & testimonianze

Lascio adesso volentieri la parola a solo alcune delle oltre 4600 clienti che hanno deciso di affidarsi a noi. Clicca qui sotto e ascolta le loro storie, il percorso che le sta portando ad avere una pelle bella senza trucco:

Ma le parole non bastano mai, vero? Servono i fatti! Qui sotto trovi le foto che le clienti si sono scattate prima di iniziare e un po’ di tempo dopo aver provato i nostri prodotti. Guarda con i tuoi occhi le differenze, la luminosità, la compattezza della pelle.


il retinolo

Risultati certificati!

bSoul è la prima e unica azienda cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE – ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. L’autorevole rivista ha certificato:

  • l’autenticità dei nostri risultati (no foto ritoccate, no clienti compiacenti o pagati, no profili falsi per autocelebrarsi)
  • la qualità e la funzionalità delle nostre formule

Abbiamo fatto il massimo per garantire le nostre consumatrici, in termini di sicurezza e serietà. Sulle nostre pagine puoi trovare solo recensioni reali e spontanee di utilizzatrici che acquistano e usano ormai da tempo le nostre formule.

Verificalo cliccando qui https://zerotruffe.it/bsoul/

certificazioni claim check round

Claim Check

Uno studio clinico condotto da Q Certificazioni è stato effettuato su 40 donne volontarie dimostrando l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano. Hanno riscontrato un netto miglioramento di rughe e idratazioneScopri di più sulla ricerca, clicca qua!

Il nostro metodo si basa su 3 principi cardine, che lo rendono: concentrato, sicuro e innovativo. Usare ingredienti naturali garantendone l’efficacia è possibile e dimostrato dai risultati.

Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni

3 pensieri su “La sinergia per la routine perfetta: come coniugare bSoul e TRISOUL?

  1. robertapiro dice:

    I prodotti bSoul sono tutti fantastici hanno risolto i miei problemi di dermatite seborroica colorito spento acne punti neri ho ritrovato una pelle luminosa liscia ed elastica soda grazie ai prodotti kit trattamento per la normalizzazione della pelle. Dalla detersione con la Hydra milk cleanser che pulisce e deterge in modo fantastico la pelle ed è anche un ottimo struccante per il contorno occhi oltre che per tutto il viso e non aggredisce la pelle. Il siero Chrono lift serum e qualcosa di eccezionale, la crema hidra comfort , la maschera Hydra night Mask. per non parlare dello scrub Hydra face scrub anch’io ero scettica perché non sapevo se poteva essere forte per la mia pelle in realtà invece è veramente qualcosa di indescrivibile come lascia la pelle del viso e del collo vellutata dopo averlo provato.Consiglio vivamente questi prodotti per ogni tipo di pelle anche la più sensibile come la mia. Anche le mie amiche hanno notato il mio cambiamento in positivo e anche loro hanno fatto la mia stessa scelta provando questi prodotti e ancora non finiscono di ringraziarmi. bSoul ha una vasta gamma di prodotti da provare tra l’altro ti fanno dimenticare anche eventuali pensieri di ritocchini come punturine botulini con questi prodotti e vari consigli dei vari trattamenti si dimentica di volerli fare. Ho provato anche le fialette di vitamina C che fortifica le pareti della pelle soprattutto nel periodo estivo per il fotoinvecchiamento del sole insieme al siero photo sinergy, che protegge la pelle dal foto invecchiamento causato sempre dagli stessi raggi solari. Sono super dico super contenta di averli scoperti questi prodotti e questa linea che è veramente una cosa eccezionale. Per non parlare del servizio impeccabile anche per quanto riguarda i vari consigli per la qualsiasi cosa loro sono sempre disponibili per ogni nostra esigenza problema o dubbi domande eccetera. Ci consigliano in base al tuo tipo di pelle al tuo viso ai tuoi lineamenti dai tuoi problemi di pelle sia per il viso che per il corpo. Senza contare poi tutti i vari video con i vari massaggi esercizi facciali e corporali sempre con la nostra Martina la Dott ssa esteta che ci sostiene e ci segue per tutto il nostro percorso una donna veramente fantastica oltre che bellissima. A mio avviso se farete anche voi questa scelta resterete più che soddisfatte qualsiasi età voi abbiate. Sono prodotti naturali ed efficacissimi. e dico migliori di questi sul mercato non ce ne sono perché ne ho provati di tutti i tipi e non ho mai trovato la soluzione ma finalmente queste porte si sono aperte. Ewwiva bSoul

  2. Annamaria dice:

    Ciao Martina ti faccio i complimenti per il kit di TRISOUL.. e circa un mese che li sto usando sono strepitosi..ho la pelle più tonica, più liscia e anche con qualche rughetta meno evidenziata.. Il massaggio Guasha non lo faccio tutte le sere🤭la crema è il siero eccezionali e la maschera bellissima quando la togli senti proprio pizzicore che non da fastidio.. Bellissimooo💚💚

  3. sarabarbacci dice:

    I PRODOTTI BSOUL hanno rimesso in forma la mia pelle del viso ,era diventata secca e con rughe profonde che sentivo anche toccandomi il viso con le mani , già ero contenta dei risultati ottenuti provando tutti gli altri prodotti BSOUL a seconda delle esigenze che avevo, le rughe non è che spariscono per magia ma si sono distese ed ammorbidite di conseguenza si vedono molto meno e anche se mi fido molto di MARTINA ho provato TRISOUL pensando di non poter ottenere altro, invece sono rimasta felicemente sorpresa , mi ha conquistato sono al terzo kit TRISOUL per la sensazione di elasticità compattezza che ti lascia ,, GRAZIE 🤗👩🏼‍🦰

Lascia un commento