Macchie cutanee e inestetismi della pelle: scopri il metodo bsoul

Come sconfiggere macchie e inestetismi della pelle|||

Sconfiggere macchie cutanee e inestetismi della pelle si può, ma serve un metodo.

Ogni giorno ricevo decine di mail in cui mi si chiedono informazioni sulle macchie cutanee e su altri inestetismi della pelle.

Martina, si possono sconfiggere macchie e inestetismi della pelle con una crema o un buon siero?

Oggi il mercato dei cosmetici offre “soluzioni” per ogni inestetismo, per ogni età, per ogni stagione, per ogni gusto…

Ma è tutto vero?

Come fa un consumatore a districarsi in mezzo a migliaia di prodotti cosmetici, divulgatrici, farmacisti, medici, influencer che dicono tutto e il contrario di tutto?

Come fa una donna a orientarsi in un mercato con migliaia di offerte, dove ognuno dice cose diverse?

Per sconfiggere macchie cutanee e inestetismi della pelle non basta un buon cosmetico, non basta un buon trattamento e non è sufficiente nemmeno rivolgersi ad un buon dermatologo.

Non lo dico per attaccare i dermatologi, lo dico semplicemente perché loro si occupano di patologie, di malattie della pelle, di psoriasi, di dermatiti, di tumori della pelle.

Da quello che mi risulta, rughe, macchie, pelle sensibile, non sono malattie, sono inestetismi della pelle… o sbaglio?

Trattare i problemi di pelle richiede conoscenza, pazienza e costanza.

Se fosse semplice risolvere gli inestetismi ora non staresti leggendo quest’articolo e il mercato non sarebbe pieno di persone con problemi cutanei.

Dopo 30 anni di attività nel mondo dell’estetica femminile, dopo aver lottato 13 anni per risolvere il mio problema delle macchie cutanee, un melasma dermico su viso e fronte, dopo aver cambiato la pelle a centinaia di donne in Italia e all’estero, ho la facoltà, l’esperienza, la credibilità e centinaia di testimonianze per poter fare certe affermazioni.

Per risolvere un problema di macchie o di altri inestetismi della pelle serve un metodo, un programma fisiologico chiaro e funzionale che parte dal un punto A per arrivare ad un punto B.

Non puoi raggiungere una destinazione se non conosci la strada da percorrere.

Non puoi costruire una casa o raggiungere un obiettivo, se dietro non c’è un progetto chiaro.

Non ci sono scorciatoie o creme magiche, c’è la fisiologia.

Se non si conosce la fisiologia della pelle, non si può capire cosa le serve, cosa le fa bene, cosa la stimola e la rende sana e bella.

Medici, farmacisti, dentisti (che fanno la radiofrequenza all’interno dei propri studi) influencer, commesse, venditrici conoscono la fisiologia della pelle?

Chi ti ha consigliato di acquistare i prodotti che hai in questo momento nella toilette è un esperta/o della pelle?

Oppure è una persona pagata dalle aziende per dire determinate cose o una persona che si occupa di malattie, di patologie, di farmaci o addirittura si occupa di fashion?

Pensaci!

Per sconfiggere macchie cutanee e inestetismi, hai bisogno di un progetto per la tua pelle, fatto da chi ha le conoscenze, le competenze, la credibilità e risultati oggettivi da mostrare.

Un inestetismo, non può essere debellato con una crema o un siero, serve un programma personalizzato e fisiologico.

L’unico modo per sconfiggere l’inestetismo sta nel togliere la causa che lo ha provocato.

Ma come si sviluppa un inestetismo, cos’è che lo provoca?

Spesso siamo noi stessi la causa dei nostri problemi di pelle.

Detto in questo modo, capisco che la cosa ti suona male, ma è un po’ quello che succede anche con l’alimentazione, quello che mangi e che bevi è alla base della tua salute.

La stessa cosa vale anche per la pelle.

Anni e anni di detersione della cute fatte con cosmetici troppo aggressivi, con salviette umidificate, struccanti, detergenti esfolianti, hanno rovinato la tua barriera cutanea, il manto protettivo della pelle.

FONTI :Skin BarrierEditors: Kenneth R. Feingold, Peter M. Elias

Cosa succede se ad un albero viene tolta la sua corteccia protettiva?

Anche tu hai fatto uso di peeling per migliorare le macchie cutanee o le rughe? Hai fatto trattamenti esfolianti per ringiovanire all’istante?

Hai usato cosmetici contenenti plastiche e siliconi idrorepellenti, occlusivi, che “hanno impedito per anni alla tua pelle di “traspirare”?

Queste sono le domande che ti devi porre se oggi non sei soddisfatta della tua pelle, se soffri di macchie cutanee, di pelle sensibile, di pelle secca, di rughe precoci o di mancanza di tono.

Non è la tua pelle ad essere sbagliata, ma le scelte che hai fatto fino ad oggi.

La pelle di sua natura è geneticamente sana e forte.

E’ fornita di tutti quei meccanismi che servono a proteggerci dagli agenti esterni, come il sole, lo smog, i batteri.

Siamo noi e le nostre cattive abitudini a disturbare le perfette funzioni di quest’organo meraviglioso.

Oggi però puoi scegliere tra:

  • cambiare le tue abitudini e seguire un programma specifico per la tua pelle.
  • continuare a passare da un prodotto ad un altro, da un dermatologo ad un altro, come hai fatto in tutti questi anni.

Se i soldi spesi fino adesso avessero prodotto un risultato concreto, allora non saremmo qui a parlare.

La realtà è che oltre ad aver sprecato tempo e denaro per prodotti e trattamenti inutili, fatto visite da diversi dermatologi, la tua pelle oggi è ancora come prima, se non addirittura peggiorata.

Oppure mi sto sbagliando? Hai risolto il tuo inestetismo?

Se la tua risposta è no, allora è arrivato il momento di cambiare.

La normalizzazione fisiologica, è il metodo nato per recuperare le funzioni della pelle, perse nel corso degli anni a causa di abitudini sbagliate e uso di cosmetici non adatti alla fisiologia della pelle.

Essere bella senza trucco non è un sogno, ma una reale possibilità.

Oggi puoi recuperare la tua bellezza naturale.

Attraverso il nostro metodo, potrai veramente ottenere un reale cambiamento della pelle.

Questo è ciò che si ottiene sulle funzioni della pelle grazie al nostro metodo:

  1. Gli accumuli eccessivi di melanina tornano sotto controllo e le macchie regrediscono fino a sparire completamente in molti casi
  2. La pelle recupera la capacità di trattenere l’acqua, non è più secca e le piccole rughe si rimpolpano.
  3. L’infiammazione regredisce e le pelli grasse, le acne, tutti quegli inestetismi legati all’infiammazione subiscono un processo di miglioramento progressivo. 

Il metodo “bella senza trucco” ti mette a disposizione 4 possibili percorsi, secondo il tuo tipo di pelle

Quando la pelle riprende a funzionare, ogni giorno la vedi più bella, compatta e luminosa, rinasce a nuova vita, con un aspetto più fresco e più giovane.

Non siamo noi a dirlo ma i nostri risultati e le nostre testimonianze.

bsoul cosmetici naturali prima e dopo rughe

“Sono Donatella, ho 60 anni, da sempre cerco di contrastare gli effetti che il passare del tempo lasciano sulla pelle del corpo e soprattutto sul viso. Ho provato di tutto o quasi ..dalla radiofrequenza all’acido ialuronico a quello glicolico, alla bava di lumaca al veleno d’api, a trattamenti estetici costosi quanto inutili, sempre con scarsi o nulli risultati. Oltre ai segni del tempo devo dire che il mio viso ha subito 20 anni fa, un trauma facciale che ha aggravato l’invecchiamento della pelle.
Poi mi sono imbattuta in bsoul,e nei video di Martina. Mi piaceva il suo modo di affrontare il vari inestetismi e i consigli che proponeva attraverso i suoi video, ma soprattutto mi ha convinto la sua pelle, giovane , compatta e tonica… Martina mi ha ispirato subito grande fiducia ma la sua pelle mi ha convinto a provare e cosi ad un mese di trattamento vedo grandi miglioramenti: le macchie sono meno visibili cosi’ come le rughe e l’aspetto e’ più sano e giovane, e ancora non ho usato tutti i prodotti, ovvero le fiale antieta’.
Sono molto felice di aver conosciuto bsoul, ottimi prodotti a prezzi contenuti, voglio continuare perché e’ vero che le rughe sono la nostra storia ..ma senza e’ meglio..”

bsoul cosmetici naturali prima e dopo macchie della pelle

“La storia delle mie macchie è iniziata circa 16 anni fa, come conseguenza di ustioni solari, multiple, causate da esposizioni continue e senza protezione solare!
Seguita da diversi dermatologi, ho trattato il problema con peeling chimici, peeling meccanici (microdermoabrasione) e infine con laser (in ospedale). Subito dopo ogni trattamento, la pelle era sempre bellissima e chiara ma, non appena completata la cicatrizzazione, incominciavano a ricomparire le macchie. Dopo il laser, ultimo trattamento effettuato, nel 2011, si sono accentuate ancora di più! Quando oramai avevo gettato la spugna, per caso scoprii bsoul tramite Facebook …inizialmente fui titubante ma contattai Martina per curiosità… non avendo più speranze, non mi restava che provare l’ennesimo trattamento!!!
È così, che finalmente oggi, posso uscire senza trucco! Grazie Martina e grazie bsoul!
Dottoressa Maria Antonietta Locci”

bsoul cosmetici naturali prima e dopo acne

“Ho scoperto Bsoul qualche anno fa per puro caso. Ero in farmacia per trovare l’ennesimo rimedio (sollievo) dalla mia terribile acne quando la farmacista mi consigliò di fare una seduta con Martina. Uscivo da mesi e mesi di terapie antibiotiche, creme, cremine, esami si esami di vari dermatologi ed ero veramente affranta e delusa di non trovare una soluzione…tanto tempo e tanti soldi spesi per vedere il mio viso peggiorare di giorno in giorno. Senza farmi pregare decisi di accettare e ricordo che la prima cosa che pensavo di: “ne ho provate tante, proviamo anche questa…non ho niente da perdere.” Ogni giorno benedico quel giorno, il giorno in cui ho avuto la fortuna di conoscere Martina! Finalmente qualcuno che sapeva dirmi esattamente qual era il mio problema, finalmente qualcuno che mi ha accolta a braccia aperte e seguita passo passo, finalmente qualcuno che sapeva quello che faceva e diceva ma soprattutto che ci credeva. Premetto che non ho mai sofferto di acne, avevo il classico viso da bambolina di porcellana, mai un brufolo, mai un punto nero, mai una cicatrice, mai un’imperfezione…ero l’invidia delle mie amiche adolescenti. Poi un’estate dopo poco compiuto i 18 anni si scatenò l’inferno, così senza un motivo, ricordo che mi vergognavo tantissimo ad uscire di casa. Ero scettica, molto scettica, chiunque lo sarebbe stato ma è bastato poco per vedere la mia pelle trasformarsi. I prodotti Bsoul sono stati una mano santa per me, il mio viso è nettamente migliorato…niente più rossori, niente più pruriti, niente più pustole gonfie e doloranti, niente più pelle irritata è disidratata che tirava e si screpolava. Il percorso è stato lungo, considerando qualche piccola ricaduta ma la costanza e l’impegno hanno dato i suoi risultati. Ad ora continuo ad usare i prodotti Bsoul, non posso più farne a meno…e in tutto questo volevo ringraziare te che in questi anni sei sempre stata presente, un piccolo angelo custode.
Grazie Marti❤

Ad avvalorare i nostri risultati e le nostre testimonianze ti lascio anche una cosa che nessuna azienda fino ad oggi è stata in grado di mostrare:

i risultati dei test sui nostri prodotti, effettuati da QCertificazioni, uno degli Enti di certificazione più importanti e qualificati nel panorama nazionale:

Se soffri di macchie cutanee, melasma o altri inestetismi della pelle e vuoi ricevere una consulenza gratuita, compila il form che trovi di seguito, io o una persona del mio staff ti risponderemo entro le 24 h successive (Form completo)

Martina, creatrice del metodo bella senza trucco.

INSERISCI DATI:

  • Nome
  • Email
  • Data di nascita (mi occorre per fornirti contenuti in linea con l’età)

Cosa stai usando esattamente ogni giorno sulla pelle?

Come senti la pelle in superficie?

Secca (tira dopo la detersione)Sensibile (si arrossa facilmente)Grassa (si unge poche ore dopo la detersione)Normale

Hai fatto trattamenti specifici in passato?

SiNo

Quanti minuti dedichi al giorno per la tua pelle?

Più di 10 minutiMeno di 10 minuti

Inserisci la foto

SELEZIONA L'ARGOMENTO DI TUO INTERESSE: (mi occorre per fornirti i contenuti più in linea con i tuoi interessi)

Macchie della pelleRughe e invecchiamentoPelle grassa, acne, punti neri, pori dilatatiPelle secca, sensibile, couperoseCellulite e tono della pelle del corpo

Registrandoti accetti la normativa sulla PRIVACY al trattamento dei dati personali
Accetta la Privacy

0 pensieri su “Macchie cutanee e inestetismi della pelle: scopri il metodo bsoul

  1. Grazia dice:

    Usiamo io e i miei figli prodotti bSoul viso e corpo da circa un anno la pelle è rinata .i prodotti viso sono fantastici il viso è idratato il colorito cambiato. Mai più senza. Martina è bravissima .molto competente ed onesta. Grazie Bsoul!

  2. Martina Bindi dice:

    Ciao Grazia, siamo felici della tua testimonianza, per qualsiasi tua domanda o esigenza oggi puoi contattarci anche al numero whatsApp 339 366791. Grazie 🙂 da bsoul

Lascia un commento