Rinnovare la pelle dopo le vacanze: Perfection Peptide P3

rinnovare la pelle

Con l’arrivo del periodo in cui rientriamo dalle vacanze, ci troviamo di fronte al bilancio della nostra pelle: abbronzata certo, ma secca, che tende a tirare dopo la detersione e a desquamarsi, con quelle antipatiche pellicine. Come possiamo rinnovare la pelle dopo le vacanze?

Perfection Peptide P3 è un peptide biomimetico, altamente biodisponibile e con un sistema competitivo nei confronti della nostra cheratina, progettato per colpire lo strato più esterno, dove avviene la desquamazione.

Questo peptide rompe i legami tra le cellule morte sulla superficie della pelle, con l’effetto di un peeling naturale, la cui efficacia è stata supportata da diversi studi clinici, che hanno dimostrato:

  • maggior idratazione e levigatezza della zona del contorno occhi, con una conseguente azione sulle famose “zampe di gallina”
  • migliora la qualità della pelle, che previene così imperfezioni e inestetismi
  • accelera il rinnovamento cellulare, per una pelle più tonica e fresca
  • riduce la grana della pelle agendo sulla cheratina.

Lo strato corneo, lo strato più esterno della pelle, svolge la funzione di barriera e si rinnova continuamente.

Perché arriviamo ad avere una pelle secca, ruvida, spenta?

A partire dai 30 anni il processo di rinnovamento della pelle rallenta e quindi il processo di desquamazione diventa più lento e irregolare.

In questo modo la barriera cutanea si indebolisce, diventa più permeabile e tende a perdere acqua, perdendo così idratazione.

rinnovare la pelle

Lo scopo del Perfection Peptide P3 è quello di riequilibrare il processo di desquamazione

Si tratta di un peptide che è stato studiato per penetrare lo strato corneo, così da mantenere la sua efficacia e rinnovare realmente la pelle.

Grazie al ritrovato equilibrio di questo processo, la pelle è più idratata, liscia, in grado di eliminare la cheratina in eccesso senza aggredire la pelle.

Cosa succede se non si agisce per riequilibrare la desquamazione?

Il rischio è che l’eccesso di cellule morte possa creare infiammazioni e punti neri. Una pelle infiammata non è in equilibrio, non riesce a contrastare gli attacchi esterni e i radicali liberi, mostrandosi sempre con imperfezioni e rughe precoci.

Test effettuati su donne volontarie hanno misurato (fino a 28 giorni di utilizzo):

  • una riduzione del tempo di rinnovamento della pelle di quasi il 10% rispetto a pelli non trattate;
  • un miglioramento dell’idratazione fino al 20%;
  • una riduzione della profondità dei solchi e delle rughe;
  • una pelle più levigata fino all’11%.

Rinnovare la pelle è un gesto da compiere in assoluta sicurezza, con prodotti naturali, in grado di svolgere al meglio la loro funzione senza mai aggredire la barriera cutanea.

Dove puoi trovare Perfection Peptide P3?

Il nostro siero Photo Sinergy contiene questo prezioso principio attivo nella concentrazione ideale di 2,5%:

Grazie a questo siero potrai riparare i danni causati dall’esposizione solare, agendo sul fotoinvecchiamento e aiutando la pelle a riequilibrare la cheratina.

Utilizzandolo la sera, dopo una lunga giornata estiva, potrai lenire la tua pelle, riparare i danni e ritrovarti un viso più liscio, con rughe e imperfezioni sempre meno evidenti.

Vuoi iniziare il tuo percorso firmato bSoul per avere una pelle sana, bella e contrastare finalmente le rughe?

Chiedi subito una consulenza GRATUITA e senza impegno.

Ti basterà rispondere a qualche domanda e allegare un paio di foto del tuo viso: le foto sono riservate, verranno utilizzate solo per fornirti una consulenza veritiera ed efficace, sono davvero fondamentali!

Scopriremo tutte le esigenze specifiche della pelle e potremo consigliarti il percorso perfetto per te.

Clicca qui sotto e regalati una consulenza personalizzata e gratuita:

“Prima e Dopo” & testimonianze

Lascio adesso volentieri la parola a solo alcune delle oltre 4600 clienti che hanno deciso di affidarsi a noi. Clicca qui sotto e ascolta le loro storie, il percorso che le sta portando ad avere una pelle bella senza trucco:

Ma le parole non bastano mai, vero? Servono i fatti! Qui sotto trovi le foto che le clienti si sono scattate prima di iniziare e un po’ di tempo dopo aver provato i nostri prodotti. Guarda con i tuoi occhi le differenze, la luminosità, la compattezza della pelle.


il retinolo

Risultati certificati!

Tutti questi risultati sono REALI e non siamo noi a dirlo. bSoul è la prima linea cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE / ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Zero Truffe ha certificato l’autenticità dei nostri risultati e la qualità dei nostri prodotti. Scopri i dettagli!

certificazioni claim check round

Claim Check

Uno studio clinico condotto da Q Certificazioni è stato effettuato su 40 donne volontarie dimostrando l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano. Hanno riscontrato un netto miglioramento di rughe e idratazioneScopri di più sulla ricerca, clicca qua!

Il nostro metodo si basa su 3 principi cardine, che lo rendono: concentrato, sicuro e innovativo. Usare ingredienti naturali garantendone l’efficacia è possibile e dimostrato dai risultati.

Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni

Lascia un commento