Photo-sinergy: contro il foto-invecchiamento

photo-sinergy blog

Photo-sinergy, mio eroe! Proprio così, il nostro siero anti-foto-invecchiamento si aggiunge alla lista di eroi di bsoul – prodotti multiuso, utilizzabili in qualsiasi fase della normalizzazione fisiologica. Continua a leggere e scopri perché la tua pelle si innamorerà di questo siero!

Cos’è photo-sinergy?

Photo-sinergy è un siero anti foto-invecchiamento, concentrato fitoceutico, viso e collo.

In parole povere, un siero anti-rughe specifico per i danni provocati dal sole, infiammazione, rughe glifiche, pelle spessa e macchie foto-indotte!

Photo-sinergy ha una forte azione protettiva nei confronti dello stress ossidativo indotto dai raggi UV e riesce a modulare la cheratinizzazione in modo eccellente, riportando lo spessore della pelle a una condizione ottimale, rinforzando la barriera cutanea.

Migliora l’idratazione e riduce sensibilmente le rughe e le “zampe di gallina”.

– Grazie alla capacità di agire sulla cheratinizzazione, riduce i comedoni (punti neri).

E’ il siero antirughe ideale per pelli foto-invecchiate o che iniziano a presentare i primi segni di photoaging, con rughe, infiammazione, ispessimenti e colorito spento.

Perché photo-synergy funziona?

Photo-synergy funziona perché è una sinergia isodermica di complex fitoceutici!

  • CM Glucan Granulate per un’azione antinfiammatoria e protettiva nei confronti dello stress ossidativo indotto dagli UVA, rassoda e riduce le rughe.
  • Perfection Peptide P3 peptide che impedisce l’ispessimento della pelle e rinforza la barriera, per una pelle più levigata e con rughe meno profonde.
  • HyaCare50 per migliorare l’elasticità cutanea e idratare in profondità.
  • Eterniskin per combattere lo stress ossidativo (radicali liberi)

A completare l’azione idratante ed esfoliante, si aggiungono anche gli estratti di Ananas, Limone, Arancia e Acido Lattico. Essendo un modulatore dello spessore cutaneo, photo-sinergy può essere usato anche su pelle sottile e delicata, senza nessuna controindicazione!

Il siero photo-sinergy non è solo perfetto per il foto-invecchiamento, ma è anche un prezioso alleato per normalizzare la pelle dopo qualsiasi genere di trattamento invasivo.

Infatti lo consiglio sempre a chi ha da poco effettuato peeling chimici, trattamenti laser o ha subito escoriazioni di qualsiasi tipo!

Come utilizzare photo-sinergy

Applicare il siero 1 o 2 volte al giorno a settori o su tutto il viso, collo e décolleté, precedentemente detersi con hydra-milk cleanser.

Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento, procedere all’applicazione della crema viso bsoul.

Photo-sinergy può essere usato da solo o in combinazione con gli altri sieri bsoul.

Photo-sinergy e la follicolite

Photo-sinergy può essere utilizzato anche sulle gambe dopo la depilazione o la ceretta (ti ho detto che gli “eroi” di bsoul sono multiuso!).

Per esempio, una delle conseguenze dell’uso di lamette per l’epilazione (o dopo aver fatto una semplice ceretta) è la follicolite. Questa è un infiammazione dell’apparato pilo-sebaceo e si presenta con macchiette diffuse sulle gambe, nella zona dell’inguine o nella zona del gluteo.

Per contrastare questa infiammazione, è fondamentale disinfettare con acqua ossigenata la parte trattata e riparare con un prodotto specifico: in questo caso il nostro “eroe” photo-sinergy!

Ho anche dedicato un video a questo utilizzo!

Conclusioni

Photo-sinergy è un siero foto invecchiamento, concentrato fitoceutico, viso e collo ad altissima concentrazione di principi funzionali, indicato per pelli foto-invecchiate.

Rivitalizza il turnover cellulare della pelle, stimola il naturale processo di esfoliazione. Applicato sulla pelle, oltre alle elevate proprietà idratanti, svolge un’azione protettiva nei confronti dello stress ossidativo indotto dai danni UV.

Stimola i fibroblasti, riduce i danni causati dal photo-aging, modula la cheratinizzazione anche su pelli sottili e rinforza la barriera. Migliora sensibilmente l’idratazione , riduce le rughe e le “zampe di gallina”. Riduce i comedoni.

Si consiglia l’utilizzo su pelli foto invecchiate, con rughe e colorito spento. Indicato anche per pelli sottili, da rinforzare e su pelli più giovani, infiammate o con presenza di comedoni.

Photo-sinergy è veramente un MUST HAVE, uno dei prodotti più versatili e utili della line-up bsoul.

Stai cercando un siero con un’azione specifica per rughe, macchie o rossori? Non dimenticare di vedere anche gli altri sieri di bsoul!


Risultati certificati!

La famosa rivista “il salvagente” zero truffe, ha certificato la veridicità dei nostri risultati! Sono state verificate le foto prima e dopo il metodo bsoul, le video testimonianze dei clienti e la ricerca effettuata su 40 donne volontarie da Q certificazioni. Clicca sul pulsante per scoprire di più!

Risorse gratuite

Se vuoi scoprire di più e desideri una consulenza diretta con me, devi solo compilare il form che ti apparirà premendo questo link, la consulenza è gratuita:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è button-consulenza-personalizzata-2-scaled-1024x458.jpg

Se invece vuoi scoprire di più sul mio metodo, iscriviti alla newsletter di bsoul: scegli l’argomento di tuo interesse e ricevi subito un buono sconto sul tuo primo ordine: https://www.bsoul.it/newsletter/


E-book

Scarica l’e-book più adatto al tuo tipo di pelle (macchie, rughe, pelle grassa, pelle secca, corpo), sono gratuiti!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner-ebook-1024x273.jpg

Corso INCI online

Corso INCI online (l’INCI è la lista degli ingredienti contenuti in un cosmetico), grazie a questo corso imparerai a riconoscere un buon cosmetico da un cosmetico “di scarsa qualità”

corso inci online bsoul

Scopri il metodo “bella senza trucco”

Photo-sinergy, come tutti i prodotti bsoul, è un cosmetico certificato naturale Aiab, nickel tested, vegan ok.

Se desideri avere una pelle sana, bella e idratata prova il metodo “bella senza trucco

Scopri di più cliccando qui:
il primo metodo naturale che risolve gli inestetismi della pelle.

“Prima e Dopo” & testimonianze

Qui trovi le foto dei “prima e dopo” bsoul delle nostre clienti. Sono foto reali, non ritoccate, di persone che hanno trasformato la loro pelle in modo completamente naturale.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner-prima-e-dopo-1024x273.jpg

Cliccando sul link sottostante puoi leggere cosa dicono le persone che hanno provato il metodo bella senza trucco!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner-testimonianze-e-recensioni-1024x273.jpg

I video di Martina

Se preferisci guardare video, iscriviti al canale YouTube di bsoul! Ogni settimana nuovi video e tutorial su come trattare tutti i tipi di pelle, per mantenerla sana, giovane e bella. Clicca sull’immagine per scoprire di più.

canale youtube bsoul italia

Centri selezionati bsoul

Clicca per trovare il centro selezionato bsoul più vicino a te!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è banner-centri-selezionati-1024x273.jpg

Ogni trattamento che facciamo deve avere un obiettivo, e questo vale anche per photo-sinergy o qualsiasi cosa ci mettiamo sulla pelle! Spero questo blog ti abbia chiarito un po’ le idee!

Non perderti il prossimo appuntamento!

A presto! 💚 Martina


Lascia un commento