Pelle uniforme e luminosa: il segreto tutto naturale

Pelle uniforme e luminosa

Aspettiamo tutto l’anno con ansia l’arrivo dell’estate, che porta con sé il piacere di staccare dalla routine, di concedersi una vacanza, una pausa da tutti gli impegni. Perché dobbiamo lasciare che le macchie causate dal sole compromettano questo periodo dell’anno? Scopriamo come ottenere una pelle uniforme e luminosa, in modo del tutto naturale ed efficace.

Il periodo estivo rende più visibili le macchie che nel resto dell’anno sembrano averci abbandonato, come se andassero in letargo.

Esiste un modo naturale di renderle meno visibili e non rischiare addirittura di peggiorare la situazione?

Non solo esiste, ma contiene un principio attivo che deriva dal… bocciolo del cappero, dal succo d’arancia, nonché da foglie di ulivo e chicchi di riso!

Sì, hai letto bene…. sono tutti estratti con un forte potere depigmentante, per agire direttamente sulle macchie, in modo sicuro, naturale ma finalmente in grado di mostrare risultati concreti.

Questo speciale rimedio naturale ha un nome molto evocativo.

Si tratta di Skin Moon, contenuto in uno dei nostri sieri più amati (vediamo se indovini, altrimenti lo scoprirai tra pochissimo).

Ma cosa riesce a fare Skin Moon, in sinergia con gli altri principi attivi?

La sua azione sulla depigmentazione (ben più efficace di acido konjico e arbutina) è stata provata grazie ai test. I risultati sono visibili dopo solo quattro settimane di applicazione, con un risultato ottimo del 60% in media di inibizione della melanogenesi.

Pelle uniforme e luminosa

Inoltre, Skin Moon ha un’altra caratteristica da non sottovalutare.

È ben tollerato da tutti i tipi di pelle perché non causa reazioni e sensibilità.

Ma aspetta: arriva la caratteristica speciale.

Contrariamente ad altri principi simili, con le stesse funzionalità, come l’idrochinone (che è stato tolto dal mercato perché cancerogeno), arbutina, acido kojico, può essere applicato anche durante l’esposizione al sole perché non è fotosensibilizzante.

Si tratta di un aspetto centrale per ottenere una pelle uniforme e luminosa anche nel periodo in cui ti esponi di più al sole.

Ora che abbiamo scoperto i grandi benefici di questo naturale principio attivo… è arrivato il momento di svelarti dove trovarlo.

Skin Moon agisce, in sinergia con altri potenti principi attivi naturali, nel siero perfetto per contrastare e rendere meno visibili le macchie, schiarendole e prevenendone la formazione o il peggioramento.

Si tratta di Uniform Sinergy il siero perfetto per la tua estate, per avere una pelle luminosa e schiarire le macchie.

Inibisce la melanogenesi, facilità la rimozione delle cellule iperpigmentate, illumina il colorito della pelle, oltre ad avere un forte potere antiossidante e idratante.

Puoi utilizzarlo la mattina, in sinergia con altri sieri da applicare la sera (ti consiglio Photo Sinergy per la sera) oppure due volte al giorno, sia in modo mirato sulle macchie, sia su tutto il viso.

Spero di averti fatto scoprire qualcosa di più su uno dei principi attivi più straordinari per ottenere una pelle uniforme e luminosa.

Vuoi iniziare il tuo percorso firmato bSoul per avere una pelle sana, bella e contrastare finalmente gli inestetismi?

Chiedi subito una consulenza GRATUITA e senza impegno.

Ti basterà rispondere a qualche domanda e allegare un paio di foto del tuo viso: le foto sono riservate, verranno utilizzate solo per fornirti una consulenza veritiera ed efficace, sono davvero fondamentali!

Scopriremo tutte le esigenze specifiche della pelle e potremo consigliarti il percorso perfetto per te.

Clicca qui sotto e regalati una consulenza personalizzata e gratuita:

“Prima e Dopo” & testimonianze

Lascio adesso volentieri la parola a solo alcune delle oltre 4600 clienti che hanno deciso di affidarsi a noi. Clicca qui sotto e ascolta le loro storie, il percorso che le sta portando ad avere una pelle bella senza trucco:

Ma le parole non bastano mai, vero? Servono i fatti! Qui sotto trovi le foto che le clienti si sono scattate prima di iniziare e un po’ di tempo dopo aver provato i nostri prodotti. Guarda con i tuoi occhi le differenze, la luminosità, la compattezza della pelle.


il retinolo

Risultati certificati!

Tutti questi risultati sono REALI e non siamo noi a dirlo. bSoul è la prima linea cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE / ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Zero Truffe ha certificato l’autenticità dei nostri risultati e la qualità dei nostri prodotti. Scopri i dettagli!

certificazioni claim check round

Claim Check

Uno studio clinico condotto da Q Certificazioni è stato effettuato su 40 donne volontarie dimostrando l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano. Hanno riscontrato un netto miglioramento di rughe e idratazioneScopri di più sulla ricerca, clicca qua!

Il nostro metodo si basa su 3 principi cardine, che lo rendono: concentrato, sicuro e innovativo. Usare ingredienti naturali garantendone l’efficacia è possibile e dimostrato dai risultati.

Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni

Lascia un commento