Uno dei principali problemi delle pelli grandicelle, come la mia, è la luminosità del viso. Ci ritroviamo, ancor più in estate, con una pelle spenta e macchie scure che la rendono buia e incupita dall’abbronzatura tanto desiderata.
Durante la stagione estiva, una prolungata esposizione diretta al sole mette in evidenza le macchie e può contribuire a formarne di nuove.
Inoltre, a peggiorare ulteriormente la situazione, la pelle risulta cupa, spenta, come rabbuiata dal colorito più scuro.
La lente di ingrandimento delle imperfezioni
Questo aggiunge un nuovo “nemico” alle pelli mature, che non si trovano a contrastare solo le rughe ma anche macchie dovute al passare del tempo e una pelle poco luminosa, che sembra porre l’accento su ogni piccola imperfezione, come a volerla ingrandire.
Quali sono le conseguenze?
Una pelle che non ti lascia libera neppure in estate: richiede un modo per nascondere le macchie, un colorito disomogeneo… sempre alla rincorsa di fondotinta e correttore.
Ma nascondersi non è la soluzione: puoi trovare il modo per contrastare pelle spenta e macchie scure e riappropriarti del tuo viso e della libertà di truccarti solo se ne hai voglia.
E la soluzione quale sarebbe?
L’unica soluzione era stare più lontano possibile dal sole? Oppure c’è un modo per ridurre le macchie, prevenire la formazione di nuove e dare una sterzata di luce al viso?
Uno dei principi attivi chiave per questo problema è di origine vegetale, con poteri straordinari nella lotta alla pelle spenta e alle macchie scure: il Citrolumine 8.

Ma cos’è Il Citrolumine 8?
Si tratta di un principio attivo naturale, vegetale e sicuro, a base di citroflavonoidi incapsulati liposomiali altamente concentrati, estratti dagli agrumi.
Illumina la pelle, attenua le macchie causate dal passare del tempo, accentuate in estate dal sole, e, cosa non da poco, aiuta a impedire che se ne formino di nuove.
L’efficacia dimostrata da studi e test
Sono stati effettuati test su 9 volontarie che per due mesi hanno utilizzato questo attivo in una lozione cosmetica. Lo hanno applicato per due volte al giorno.
Questo principio attivo ha dimostrato, grazie ad un utilizzo prolungato e costante nel tempo, di poter:
- ridurre le macchie fino al 40%, grazie al suo potere di inibire la tirosinasi, cioè di controllare la produzione di melanina;
- aumentare fino al 5% la luminosità della pelle.
Ma non solo: è anche un ottimo antiossidante, qualità che lo rende molto prezioso per contrastare lo stress ossidativo.
L’efficacia di questo principio attivo e la sua origine naturali ci hanno spinti a volerlo utilizzare, come uno dei principali ingredienti, nel nostro speciale siero Uniform Sinergy:
-
Uniform-Sinergy€59.50
Il “superpotere” di Uniform Sinergy, grazie al Citrolumine 8, è quello di inibire la tirosinasi, un enzima la cui attività è molto importante durante la sintesi di melanina.
Uniform Sinergy in questo modo può agire sul controllo della sintesi di nuova melanina, limitando l’incremento delle macchie sulla pelle!
Tutto questo si traduce nel miglioramento e nella prevenzione di iperpigmentazione, melasma e macchie sulla pelle.
Leggi cosa ne pensano le bsoulline che l’hanno già provato:
Ma non solo. Ascolta come utilizza il siero Chiara per contrastare le macchie:
Spero che queste informazioni su un principio attivo così importante e del tutto sicuro e naturale ti siano utili: le imperfezioni si possono affrontare in modo consapevole e senza rischi per la pelle.
Il rispetto della barriera cutanea è sempre il nostro primo obiettivo: questo principio attivo rispetta la pelle e la aiuta in questa lotta alle macchie scure.
Vuoi avere più informazioni sui trattamenti bSoul più adatti alle esigenze attuali della tua pelle?
Chiedi subito una consulenza GRATUITA e senza impegno.
Ti basterà rispondere a qualche domanda e allegare un paio di foto del tuo viso: le foto sono riservate, verranno utilizzate solo per fornirti una consulenza veritiera ed efficace, sono davvero fondamentali!
Scopriremo tutte le esigenze specifiche della pelle e potremo consigliarti il percorso perfetto per te.
Clicca qui sotto e regalati una consulenza personalizzata e gratuita:

“Prima e Dopo” & testimonianze
Lascio adesso volentieri la parola a solo alcune delle oltre 4600 clienti che hanno deciso di affidarsi a noi. Clicca qui sotto e ascolta le loro storie, il percorso che le sta portando ad avere una pelle bella senza trucco:

Ma le parole non bastano mai, vero? Servono i fatti! Qui sotto trovi le foto che le clienti si sono scattate prima di iniziare e un po’ di tempo dopo aver provato i nostri prodotti. Guarda con i tuoi occhi le differenze, la luminosità, la compattezza della pelle.


Risultati certificati!
Tutti questi risultati sono REALI e non siamo noi a dirlo. bSoul è la prima linea cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE / ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Zero Truffe ha certificato l’autenticità dei nostri risultati e la qualità dei nostri prodotti. Scopri i dettagli!

Claim Check
Uno studio clinico condotto da Q Certificazioni è stato effettuato su 40 donne volontarie dimostrando l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano. Hanno riscontrato un netto miglioramento di rughe e idratazione. Scopri di più sulla ricerca, clicca qua!
Il nostro metodo si basa su 3 principi cardine, che lo rendono: concentrato, sicuro e innovativo. Usare ingredienti naturali garantendone l’efficacia è possibile e dimostrato dai risultati.
Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni”