Pelle scottata dal sole? Calma subito la pelle con questo trattamento

pelle scottata dal sole 1 cosmetici naturali bsoul

Lo so che succede… Vi stordisco a furia di parlare dell’importanza della corretta applicazione della crema solare ma poi, puntualmente, arriva la famigerata scottatura. Pentimenti vari a parte, sappiamo tutte quanto sia fastidiosa la pelle scottata dal sole.

Arrossamenti, bruciori, il fastidio di sfiorare anche soltanto la pelle, che diventa estremamente sensibile e reattiva, rischiando di rovinarci la giornata e, spesso, compromettendo la vacanza.

Quanto sarebbe bello avere a disposizione un trattamento calmante e lenitivo con effetto immediato?

Ce l’abbiamo! Poi però mi prometti che applichi per bene la protezione solare alta, ok?

Quando possiamo fare questo trattamento ideale per la pelle scottata dal sole?

pelle scottata dal sole 2 cosmetici naturali bsoul

La sera, dopo una giornata sotto il sole, mare o piscina, qualsiasi sia il motivo, puoi dedicarti a correre immediatamente ai ripari.

Però questo trattamento non è pensato solo per le scottature!

Infatti spesso basta una pelle particolarmente sensibile, una giornata ventosa, la sabbia, per ritrovarsi la sera con un viso arrossato e la pelle che tira, congestionata.

Quindi, regalati questa coccola serale quando senti che la tua pelle ne ha bisogno.

Pelle scottata e arrossata: il trattamento calmante serale

Per fare questo trattamento utilizzerò alcuni dei miei prodotti bSoul. Se li hai a disposizione, fammi sapere come ti trovi e quali benefici ti porta questa routine.

Se vuoi fare questo trattamento direttamente con me, prepara i prodotti che vedremo tra pochissimo e clicca sul video qui sotto:

Il primo step della routine per la pelle scottata dal sole

Nebulizzo Aqua Comfort, io uso Fiordaliso. Utilizza pure quella che preferisci:

Ti consiglio, per un effetto ancora più decongestionante e rinfrescante, di conservarla in frigorifero e di portarla in spiaggia insieme a te, per rinfrescare la pelle durante la giornata.

Ora, non vedrai nessun tipo di stimolazione dei punti, perché il nostro obiettivo è quello di lenire una pelle sensibile, arrossata e dolorante, che non avrebbe nessun beneficio da un trattamento più intenso.

Secondo step per la pelle scottata dal sole: decongestioniamo con il gua sha roll

In questo caso, il nostro obiettivo è quello di far defluire la nostra congestione e dare sollievo alla pelle, che ha subito l’azione vasodilatatrice del sole.

Anche il gua sha può essere conservato in frigorifero, per un maggior refrigerio.

Puoi utilizzarlo anche nella zona del décolleté, se necessario.

Terzo step per la pelle scottata dal sole:

Ora vado a miscelare due prodotti.

Si tratta del siero riparatore, per risolvere i rossori, Photo Sinergy, insieme ad una fiala della maschera Hydra Night Mask:

Se vuoi, puoi aggiungere anche una “puntina” di doposole:

Applica la pappetta che hai ottenuto, in abbondanza, e lasciala agire per tutta la notte.

La sinergia di questi prodotti ti permette di sfruttare i principi attivi naturali per riparare la pelle e svegliarti al mattino con un viso decisamente meno arrossato e sensibile.

Spero di esserti stata di aiuto sia per risolvere in modo semplice e veloce il problema della pelle scottata dal sole, sia per averti fato scoprire un altro speciale utilizzo del siero e della nostra amata maschera idratante notturna.

Vuoi costruire la routine perfetta da abbinare a questo trattamento serale? C’è una strada molto semplice e veloce (oltre che gratuita):

LE MINISERIE DI MARTINA

Ho pensato a un mini (per)corso GRATUITO che riceverai via mail pieno zeppo di tutorial, consigli e altri “segreti” di bellezza!

Clicca qua e iscriviti subito, selezionando “Le mini-serie di Martina” dal menù a tendina con l’argomento che ti interessa di più! https://www.bsoul.it/newsletter/

Vuoi prenderti cura della pelle del viso in modo mirato per le tue specifiche esigenze? Vediamo come avere una barriera cutanea più bella, sana e in equilibrio!

Non dovrai farlo da sola.

Io e il mio staff saremo felicissime di aiutarti a capire lo stato della tua condizione attuale e le esigenze del tuo organismo e della tua pelle.

Siamo qui per te, per aiutarti a capire di cosa ha bisogno la tua pelle in questo momento, per aiutarti a costruire la routine pro aging perfetta per te!

Avrai accesso ad una consulenza del tutto GRATUITA, personalizzata, senza impegno, per scoprire il percorso più adatto alle tue esigenze.

Ti basterà rispondere a qualche semplice domanda mirata e allegare un paio di foto del tuo viso: le foto sono riservate, verranno utilizzate solo per fornirti una consulenza veritiera ed efficace.

Sono fondamentali per darti risposte mirate, studiate solo per te.

Scopriremo tutte le esigenze specifiche della tua pelle e potremo consigliarti i cosmetici naturali e il percorso perfetto per te.

Clicca qui sotto e regalati subito una consulenza personalizzata e gratuita per entrare nel mondo pro aging di bSoul:

Se invece sei già una bSoullina e hai bisogno di me per dubbi o domande, come sempre puoi scrivermi a [email protected]

Speciale promozione dei kit di normalizzazione fisiologica fino al 20 luglio: tutti e 4 i kit che rappresentano il primo fondamentale step per un’azione antiage, sono fortemente scontati!

Approfittane subito per riportare in equilibrio la pelle e avere un viso luminoso, compatto e più elastico.

Riparti da 50: il manuale per prenderti cura della tua pelle, in modo semplice e pratico, è finalmente disponibile!

In queste pagine ti racconterò in modo chiaro e utile, da mettere in pratica fin da subito, come costruire la tua routine perfetta per viso e corpo, grazie alla conoscenza di tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Non perdertelo:

libro Martina Bindi Riparti da 50

“Prima e Dopo” & testimonianze

Lascio adesso volentieri la parola ad alcune delle migliaia di clienti che hanno deciso di affidarsi a noi.

Cliccando qui sotto potrai scoprire la loro esperienza, il percorso che le sta portando ad avere una pelle bella senza trucco.

Le loro storie bellissime sono accompagnate dalla prova visiva del loro percorso: le foto prima e dopo, per vedere i reali miglioramenti del viso.

Qui sotto trovi le foto che le clienti si sono scattate prima di iniziare e un po’ di tempo dopo aver provato i nostri prodotti.

Guarda con i tuoi occhi le differenze, la luminosità, la compattezza della pelle:


certificazioni claim check round

Test in vivo effettuato su volontari per supporto claims cosmetici

Lo scopo dello studio è quello di dimostrare l’efficacia clinica in vivo dei prodotti del kit di normalizzazione fisiologica della pelle.

L’ente certificatore, denominato QCertificazioni, ha incaricato un’equipe di medici,  guidata dal responsabile scientifico Dottor Lorenzo Domini, Dottore in Ricerca in Farmacologia Clinica presso l’Università di Siena, di eseguire lo studio clinico il cui esito ha portato alla certificazione di qualità e funzionalità dei prodotti in oggetto.

Dai test effettuati su 40 donne, in soli due mesi di trattamento sono stati rilevati miglioramenti importanti e significativi.

Così di seguito trovi le conclusioni del test:

·        riduzione strutturale delle rughe

·        riduzione del ph cutaneo

·        miglioramento dell’idratazione superficiale

·        idratazione più profonda già dopo 30 giorni, suscettibile ad ulteriore importante aumento dopo 60 giorni

·        miglioramento dell’elasticità cutanea

·        effetto antieritema per riduzione dei rossori già a 30 giorni dall’inizio trattamento

·        miglioramento della trama cutanea già dopo 30 giorni

Qui trovi lo studio completo se ti va di leggerlo:

VAI ALLO STUDIO CLINICO

Il nostro metodo si basa su 3 principi cardine, che lo rendono: concentrato, sicuro e innovativo.

Usare principi attivi naturali concentrati garantendone l’efficacia è possibile e dimostrato dai risultati.

Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni

Lascia un commento