Pelle bellissima solo dormendo? Il centro benessere notturno per il viso

pelle bellissima dormendo bsoul maschera notte

Un bel sonno rigenerante di almeno 7 ore ci permette di ripartire dopo una giornata pesante e ci regala diversi benefici. Sappiamo quanto faccia bene al nostro cervello, al metabolismo… ma è anche possibile avere una bella pelle solo dormendo.

Infatti la pelle di notte lavora duramente per rigenerarsi e aumenta la produzione di collagene, la proteina che ha la straordinaria capacità di unire e rendere i tessuti più compatti. Quindi è possibile sfruttare questa fase e avere una pelle più bella mentre dormi.

In pratica una buona nottata di sonno aiuta a combattere lo stress ossidativo, che accelera l’invecchiamento precoce della pelle.

Ma se si potesse ottimizzare questo risultato e avere una gioia al mattino ritrovandosi con una pelle bella, morbida e compatta appena sveglie?
pelle bellissima dormendo bsoul maschera notte

Ci vorrebbe un prodotto che lavora mentre ci concediamo un sonno rigenerante, senza essere invasivo e senza darci fastidio durante il riposo.

Abbiamo risposto a questa richiesta con la formulazione naturale ma potente di Hydra Night Mask, il tuo alleato per risvegliarti al mattino con una pelle rinnovata: idratata, luminosa, liscia e compatta.

Come se avessi trascorso la notte al centro estetico, ti ritroverai al mettino con un viso idratato, luminoso, sano. Ti guarderai allo specchio ritrovando una pelle bellissima… solo dormendo.

Dopo aver provato per anni qualsiasi tipo di maschera in circolazione, ho formulato Hydra Night Mask, la maschera in gel che lavora mentre ti riposi, per accelerare e migliorare il processo di idratazione e la  lotta ai radicali liberi.

HYDRA NIGHT MASK:  il centro benessere della tua pelle
  • estratti naturali ricchi di mucillagini per una pelle idratata e in equilibrio
  • delicata e adatta a tutti i tipi di pelle
  • NON macchia il cuscino
  • NON lascia residui

Ma so bene che non sempre ci ritroviamo alla sera con le stesse esigenze.

Soprattutto durante la bella stagione, esponendo di più la pelle al sole, abbiamo spesso bisogno di:

  • Lenire rossori e infiammazioni;
  • contrastare in maniera più incisiva lo stress ossidativo e lo squilibrio di melanina;
  • prevenire le rughe causate dal foto invecchiamento;
  • illuminare un colorito spento dall’abbronzatura;
  • rendere più uniforme l’aspetto del viso, che non sempre si ritrova un colorito omogeneo in estate.

Può una sola maschera fare tutto questo quando ne abbiamo bisogno?

Da sola ovviamente no. Vi invito sempre a non credere ai prodotti che promettono miracoli e cambiamenti radicali e immediati. Nella maggior parte delle volte non fanno nulla di straordinario e, quando va bene, l’effetto wow sarà momentaneo.

Hydra Night Mask ha un piccolo segreto: può essere miscelata con i nostri sieri per puntare ad un obiettivo specifico

Vediamo insieme le combinazioni vincenti per sfruttare nella bella stagione Hydra Night Mask.

In combinazione con il siero Hydra Ultra Bright per preparare la pelle all’esposizione solare

Mescola metà fiale del siero e metà fiala della maschera, l’applicali sulla pelle pulita e lascia agire tutta la notte.

Previene e tratta le rughe indotte dai raggi solari, contrasta lo stress ossidativo, rinforza la barriera cutanea ed è formulato per risolvere lo squilibrio della melanina.

La maschera potenzia la lotta allo stress ossidativo a cui siamo più esposte proprio a causa dei raggi solari e idrata a fondo la pelle, step fondamentale per mantenerla in equilibrio e in grado di difendersi anche da sola.

In combinazione con Photo Sinergy per creare uno straordinario doposole

Infatti Photo Sinergy ha un’azione mirata a contrastare il foto invecchiamento causato dall’esposizione solare e la sera è perfetto per rimediare ai “danni” del giorno appena trascorso.

Avremmo tutti bisogno di un equivalente di questo siero per tutti i “momenti no” delle nostre giornate, ma già averne uno che si prenda cura della pelle del nostro viso è un buon inizio.

Mescolando metà fiale di maschera ad alcune gocce del siero otteniamo sempre un impacco leggero e per nulla fastidioso da lasciar agire tutta la notte.

La nostra pelle sarà reidratata e il siero andrà a stimolare il turnover cellulare, il rinnovamento della pelle, senza irritarla, senza alcuna controindicazione.

In combinazione con Redness Sinergy per una pelle arrossata, infiammata, con i capillari evidenti

Questo siero ha un’altissima concentrazione di principi attivi naturali con lo scopo di ridurre i rossori, calmare le infiammazioni. È perfetto per le pelli più sensibili, delicate e che necessitano un sostegno soprattutto dopo l’esposizione solare.

In combinazione con la maschera, ti regala una pelle senza rossori, morbida e idratata, lavorando semplicemente mentre dormi, senza darti alcun fastidio.

In combinazione con Uniform Sinergy per un trattamento illuminante

Spesso l’esposizione solare ci porta ad avere una pelle più spenta, con un colorito più scuro ma non luminoso.

Questo siero è perfetto la sera per andare a rendere più omogeneo il colorito dato dall’esposizione al sole.

Aiuta a rendere la pelle più luminosa grazie ai suoi attivi naturali tra cui Citrolumine 8, estratto dagli agrumi, che agisce su eventuali macchie e aiuta a rendere la pelle luminosa. 

Miscelato alla maschera Night Bright ti restituirà al mattino una pelle idratata e luminosa, come dopo una notte al centro benessere.

Ora hai diverse combinazioni, a seconda dello specifico risultato che cerchi o di cui ha bisogno la tua pelle, che sarà bellissima solo dormendo.

Questa maschera è meravigliosa anche da sola, ma combinata a questi sieri ti regala una pelle visibilmente meno arrossata, più luminosa e protetta dal foto invecchiamento, il principale alleato delle rughe dopo l’inevitabile trascorrere del tempo.

Tu non dovrai fare altro che applicare la maschera da sola o metà fiala insieme a qualche goccia di uno dei sieri (a seconda delle tue esigenze) e andare a dormire.

 L’unica cosa che dovrai fare tu:

  • applica una fiala di maschera sulla pelle detersa
  • lasciala assorbire un paio di minuti
  • dimenticatela e goditi una notte di sonno
  • la mattina seguente detergi la pelle come fai abitualmente

So che sembra impossibile ottenere un risultato senza dover fare praticamente nulla, ma questa maschera lavora mentre dormi quindi goditi la bellezza del viso al mattino, te lo meriti.

Se vuoi un aiuto per scegliere il siero più indicato per le tue esigenze, ci pensiamo noi!

Richiedi subito una consulenza GRATUITA e senza impegno. Ti basta rispondere a poche mirate domande e mandarci qualche foto: scopriremo per te tutte le esigenze specifiche del tuo viso!

Clicca qui sotto e regalati una consulenza personalizzata e gratuita:

“Prima e Dopo” & testimonianze

Lascio adesso volentieri la parola a solo alcune delle oltre 4600 clienti che hanno deciso di affidarsi a noi. Clicca qui sotto e ascolta le loro storie, il percorso che le sta portando ad avere una pelle bella senza trucco:

testimonianze bsoul il retinolo

Ma le parole non bastano mai, vero? Passiamo ai fatti! Qui sotto trovi le foto che le clienti si sono scattate prima di iniziare e un po’ di tempo dopo aver provato i nostri prodotti. Guarda con i tuoi occhi le differenze, la luminosità, la compattezza della pelle.

foto prima e dopo bsoul il retinolo

il retinolo

Risultati certificati!

Tutti questi risultati sono REALI e non siam noi a dirlo. Bsoul è la prima linea cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE / ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Zero Truffe ha certificato l’autenticità dei nostri risultati. Scopri i dettagli!

certificazioni claim check round

Claim Check

Uno studio clinico condotto da Q Certificazioni è stato effettuato su 40 donne volontarie dimostrando l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano. Hanno riscontrato un netto miglioramento di rughe e idratazioneScopri di più, clicca qua!

Il nostro metodo si basa su 3 principi cardine, che lo rendono: concentrato, sicuro e innovativo. Usare ingredienti naturali garantendone l’efficacia è possibile e dimostrato dai risultati.

Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni

Lascia un commento