Ovale tonico e compatto over 50? Scopriamo le tecniche pro-aging

Ovale tonico e compatto over 50? Scopriamo le tecniche pro-aging

Oggi sono qui per fare insieme un lifting naturale che agisca su uno dei problemi più diffusi per noi grandicelle: mantenere un ovale tonico e compatto.

Ovale tonico e compatto over 50? Scopriamo le tecniche pro-aging

Come ogni trattamento pro-aging, non ha solo l’obiettivo di far apparire più tonico e giovane il nostro viso, ma di aiutarci ad allontanare dal collo, dai muscoli che “supportano” il viso, lo stress e la stanchezza della giornata.

Sono piccoli gesti che però ti faranno sentire rinata, alleggerita e più distesa.

Ovale tonico e compatto: cosa utilizziamo per questo trattamento speciale?

Ritroviamo lo speciale gua-sha a pettine come accessorio ideale, completo, per svolgere il trattamento.

Iniziamo, come sempre, a pelle pulita, dopo la detersione.

Partiamo con 5 gocce del siero BX Plus, una delle due colonne portanti di questo speciale trattamento per ottenere un ovale tonico e compatto (giusto in tempo per le varie cene e feste natalizie!).

Andiamo a massaggiarle collo e ovale, con movimenti lenti ma decisi, dall’alto verso il basso.

La prima parte del trattamento: lo stretching del muscolo sternocleidomastoideo.

A furia di sentirne parlare nei miei video è diventato “di famiglia”, ma è davvero un muscolo fondamentale per “supportare” il nostro viso.

Iniziamo quindi a prepararci al trattamento con un massaggio in questa zona utilizzando la parte “a cuore” del gua-sha.

Ripetilo fino a 5 volte per ciascun lato.

Se hai qualche dubbio, non preoccuparti. Fai il trattamento insieme a me:

Passiamo poi a sfruttare la parte stondata del gua-sha per andare a lavorare la zona appena dietro lo sternocleidomastoideo: mi raccomando sempre dall’alto verso il basso.

Questi movimenti sono piacevoli e aiutano a distendere le tensioni che si accumulano sul collo durante la giornata.

Prendiamo poi la parte alta stondata e posizioniamoci sotto il mento, punto critico per il cedimento dell’ovale: ora seguiamo la linea dell’ovale con il gua-sha.

Se senti una certa resistenza da parte della pelle è del tutto normale.

Abbiamo visto quanto sia inutile avere la zona troppo carica di creme e prodotti, dal momento che se il gua-sha scivola, perde la sua efficacia.

Prima di passare all’altro lato, fermati un secondo ad osservare il viso: si nota già la differenza tra la zona trattata e quella ancora da massaggiare.

Ora passiamo ad utilizzare l’incavo, come abbiamo già fatto in video precedenti, per trattare l’ovale prima con passaggi completi fino all’angolo della bellezza, poi facendo delle pause di 3 secondi all’altezza dei due punti dello Stomaco.

Il secondo passaggio: Algin Mask

Possiamo, in questo caso, preparare solo metà dose e dedicarla a questa specifica zona del viso.

Aggiungiamo man mano acqua fredda fino a creare una pappetta uniforme.

Andiamo poi ad applicarla con la spatolina nella zona dell’ovale (come se stessimo per farci la barba!).

La teniamo in posa per 15-20 minuti: è molto comoda da rimuovere, si stacca praticamente da sola, come se fosse una pellicola.

Dopo che abbiamo rimosso la maschera?

Ora il nostro siero BX Plus (perfetto per un effetto lifting naturale grazie alla sinergia di peptidi che contiene) ha agito rafforzato dall’efficacia della maschera che contiene alginato, l’ingrediente perfetto per ripristinare l’idratazione, trattare le rughe fini e purificare la cute, aiutando a ritrovare il tono della pelle.

L’ovale è più tonico e compatto perché siamo andate a drenare: adesso che il trattamento è finito, procedi con la tua normale routine, siero e crema.

Utilizza pure i prodotti che preferisci, ma mi raccomando di essere coerente e di utilizzare cosmetici naturali, per rispettare la pelle e sapere cosa stai applicando sul viso.

Quando (e quante volte) fare questo trattamento?

Se sei consapevole che la compattezza e definizione dell’ovale è un tuo punto debole, dedicati a questo trattamento 2 volte a settimana, per avere un risultato duraturo e visibile.

Dopo queste manovre notiamo subito un ovale più definito, tonico e compatto, ma sappiamo bene che non è un risultato eterno… ha bisogno di essere mantenuto del tempo, con le giuste attenzioni.

Come hai visto ci vogliono pochi minuti, più il tempo di posa della maschera che però si asciuga subito e ti permette di non dover fare troppa attenzione ai movimenti che fai.

Dove trovi tutto ciò che serve per questo speciale trattamento intensivo per un ovale tonico e compatto?

Tutto l’occorrente per fare questo speciale trattamento per ritrovare un ovale tonico e compatto è contenuto in uno dei kit in edizione limitata di Natale, che trovi ad un prezzo speciale:

È un perfetto regalo di Natale per chi ama i trattamenti spesso riservati ai centri estetici specializzati (Algin Mask sarà un successo!), ma anche un auto regalo più che meritato. Inoltre stai facendo un gesto d’affetto importante regalando prodotti per il viso sicuri e naturali.

Non dimenticare quanto sia importante andare oltre ad un semplice gesto per la tua pelle, trasformandolo in un gesto d’amore per te stessa.

Spero che questo speciale trattamento intensivo per ottenere un ovale tonico e compatto ti sia stato utile, magari anche come suggerimento per un regalo natalizio diverso dal solito.

Vuoi scoprire tutti gli altri prodotti più adatti ad un regalo di natale perfetto?

Scopri la nostra Guida al regalo perfetto

Non hai ancora scoperto il metodo bSoul bella senza trucco a 50 anni?

Siamo qui per te, per aiutarti a capire di cosa ha bisogno la tua pelle in questo momento.

Avrai accesso ad una consulenza del tutto GRATUITA, personalizzata, senza impegno, per scoprire il percorso più adatto alle tue esigenze.

Ti basterà rispondere a qualche semplice domanda mirata e allegare un paio di foto del tuo viso: le foto sono riservate, verranno utilizzate solo per fornirti una consulenza veritiera ed efficace.

Sono fondamentali per darti risposte mirate, studiate solo per te.

Scopriremo tutte le esigenze specifiche della tua pelle e potremo consigliarti il percorso perfetto per te.

Clicca qui sotto e regalati subito una consulenza personalizzata e gratuita per entrare nel mondo pro aging di bSoul:

Se invece sei già una bSoullina e hai bisogno di me per dubbi o domande, come sempre puoi scrivermi a [email protected]

“Prima e Dopo” & testimonianze

Lascio adesso volentieri la parola ad alcune delle migliaia di clienti che hanno deciso di affidarsi a noi.

Cliccando qui sotto potrai scoprire la loro esperienza, il percorso che le sta portando ad avere una pelle bella senza trucco:

Le loro storie bellissime sono accompagnate dalla prova visiva del loro percorso: le foto prima e dopo, per vedere i reali miglioramenti del viso.

Qui sotto trovi le foto che le clienti si sono scattate prima di iniziare e un po’ di tempo dopo aver provato i nostri prodotti.

Guarda con i tuoi occhi le differenze, la luminosità, la compattezza della pelle:


il retinolo

Risultati certificati!

bSoul è la prima e unica azienda cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE – ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. L’autorevole rivista ha certificato:

  • l’autenticità dei nostri risultati e delle nostre recensioni (no foto ritoccate, no clienti compiacenti o pagati, no profili falsi per autocelebrarsi)
  • la qualità e la funzionalità delle nostre formule

Abbiamo fatto il massimo per garantire le nostre consumatrici, in termini di sicurezza e serietà. 

Sulle nostre pagine puoi trovare solo recensioni reali e spontanee di utilizzatrici che acquistano e usano ormai da tempo le nostre formule.

Verificalo cliccando qui https://zerotruffe.it/bsoul/

certificazioni claim check round

Claim Check

Ci siamo affidati ad uno studio clinico condotto da Q Certificazioni su 40 donne volontarie dimostrando l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano.

Hanno riscontrato un netto miglioramento di rughe e idratazione, ritrovando l’equilibrio della barriera cutanea. 

Scopri di più sulla ricerca, clicca qua!

Il nostro metodo si basa su 3 principi cardine, che lo rendono: concentrato, sicuro e innovativo.

Usare principi attivi naturali concentrati garantendone l’efficacia è possibile e dimostrato dai risultati.

Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni

Lascia un commento