Metodo pro age tradotto in cosmetici: conosciamo meglio TRISOUL

Metodo pro age

Abbiamo parlato tanto dell’importanza di adottare un metodo pro age, che non ci obblighi a rinnegare la nostra età e il passare del tempo.

Ora però vorrei anche spiegarti come questo particolare approccio, che sta prendendo sempre più piede, richieda un po’ di coerenza.

Quante persone parlano di pro aging e poi utilizzano prodotti aggressivi, peeling, creme piene di siliconi e ingredienti che non rispettano la pelle?

Tante, forse troppe.

Vedi, la pelle di noi grandicelle ha bisogno di particolare cura, perché si trova in una fase delicata, dove la scelta di prodotti e trattamenti aggressivi rischia solo di accelerare il processo d’invecchiamento (cosa che non ci piace affatto!).

La cute è un organo a feedback negativo, quindi qualsiasi cosa tu faccia in superficie si ripercuoterà, in un modo o nell’altro, anche in profondità.

Questo significa che trattamenti e creme hanno un impatto importante e devono essere scelti con consapevolezza.

Oggi vediamo di aumentare questa consapevolezza e di spiegarti perché, dopo aver richiesto un duro lavoro di formulazione, il nostro kit TRISOUL rispecchia in pieno il metodo pro age.

Il metodo pro age tradotto in cosmetici: come capire se stiamo usando i prodotti giusti?

cosmetici naturali bsoul anti aging trisoul

Quante volte al giorno senti parlare di anti-age, di potenti antirughe, di cancellare del tutto questi inestetismi e ringiovanire di botto di vent’anni?

Ormai crediamo poco ai miracoli. 

Le rughe fanno parte della nostra vita (meno male che ci sono!) e non si possono cancellare.

Questo però non significa rassegnarsi: io a 54 anni mi sento meglio e mi vedo più bella di dieci anni fa e non farei cambio!

Ma vediamo come tradurre questo approccio nell’utilizzo dei cosmetici:

  • non riempirti i cassetti di mille sieri, creme, detergenti di ogni genere, scrub e peeling: usare mille prodotti serve solo a chi li vende;
  • ascolta la tua pelle: quando reagisce in modo particolare, con rossori, secchezza, infiammazioni e la senti tirare… qualcosa non sta funzionando come dovrebbe;
  • cerca prodotti naturali, che contengano principi attivi efficaci e che abbiano formulazioni originali;
  • assicurati che la concentrazione degli attivi sia reale e che sia la concentrazione ideale per portare a risultati concreti e visibili. Capita che un attivo sia presente sull’etichetta ma poi, leggendo l’INCI, sia in fondo, in una percentuale irrisoria;
  • stai attenta a chi continua a far uscire decine di prodotti nuovi: è importante innovare e proporre sempre prodotti in grado di migliorare le loro prestazioni, ma quando ne escono troppi in tempi troppo ravvicinati, allora è solo per cercare di venderti continuamente qualcosa in più.

So che questo elenco non è così semplice da attuare nella realtà e per questo ti voglio raccontare come noi lo abbiamo tradotto in una linea antirughe che sposa in pieno il metodo pro age.

Metodo pro age: cosa rende TRISOUL diverso dagli altri prodotti per noi over 50?

cosmetici naturali bsoul anti aging trisoul perché trisoul

Il lavoro dietro a TRISOUL è stato lungo e importante. L’obiettivo è quello di mettere in risalto la tua bellezza, senza modificare il tuo aspetto, senza snaturarti, ma semplicemente dando vita alla versione più bella del tuo volto.

Questo è il significato di metodo pro age ed è importante che sia coerentemente presente nei prodotti del kit TRISOUL:

  • tutti i prodotti di cui hai bisogno, senza dover cadere in tentazione con l’ennesimo siero, l’innovativa e strana maschera appena uscita sul mercato. E sono 3 prodotti, non cinquantamila.
  • formulazioni innovative grazie a 3 principi attivi naturali di ultima generazione in sinergia (Neodermyl®, Tightenyl™ e Gluadin® Kera – P LM)
  • non miracoli ma azioni mirate e precise sulla pelle: potrai ritrovare densità, elasticità e compattezza, rendendo le rughe meno visibili
  • non vogliamo venderlo a pioggia a chiunque, ma solo a chi ha completato il percorso di normalizzazione fisiologica. La pelle deve poter essere in equilibrio per poter contrastare al meglio rughe e inestetismi.

Come si utilizza il kit TRISOUL?

È molto semplice.  Per un risultato completo e visibile è importante utilizzare tutti e tre i prodotti: il Siero, la Crema e la Maschera.

Esegui questa procedura mattina e sera, dopo aver deterso la pelle:

  • applica 2/3 puff di Siero TRISOUL su viso e collo (può essere usato anche sul contorno occhi e labbra), favorendo l’assorbimento con un delicato massaggio;
  • esegui la stimolazione dei punti come indicato all’interno della scatola del siero, che ti consiglio di conservare;
  • applica la Crema su viso, collo, contorno occhi e labbra, massaggia fino a completo assorbimento seguendo le traiettorie indicate all’interno della scatola della Crema (anche in questo caso è utile conservarla);
  • utilizza la Maschera in tessuto tenendola in posa circa 15 minuti La prima settimana applicala solo una volta. La seconda e la terza settimana invece passa a 2 volte. Dopo questa prima fase intensiva, ti consiglio poi un mantenimento settimanale (1 volta a settimana) con una seconda confezione.
cosmetici naturali bsoul anti aging trisoul

La speciale promozione del KIT TRISOUL

Per festeggiare il mio compleanno ho deciso di mettere in promozione questo kit speciale, per permettere a tutte di provarlo (o di farne scorta).

Non solo trovi il kit in offerta con un forte sconto ma, per rispettare a pieno il metodo pro age, ci sono due regali molto utili:

  • l’esclusivo set gua-sha, per fare insieme a me le stimolazioni dei punti e i trattamenti
  • l’accesso a 3 video tutorial INEDITI per utilizzare gli accessori in sinergia ai prodotti TRISOUL.
cosmetici naturali bsoul anti aging trisoul

Spero di averti dato più informazioni su come approcciarti ai prodotti antirughe seguendo il metodo pro age… ora ti lascio alle parole delle bSoulline che l’hanno già provato.

Chi meglio di loro può raccontartelo?

Vuoi costruire la routine perfetta per rispettare in pieno il metodo pro age e ottenere un invecchiamento di successo? C’è una strada molto semplice e veloce (oltre che gratuita):

cosmetici naturali bsoul banner blog le miniserie di martina newsletter

Ho pensato a un mini (per)corso GRATUITO che riceverai via mail pieno zeppo di tutorial, consigli e altri “segreti” di bellezza!

Clicca qua e iscriviti subito, selezionando “Le mini-serie di Martina” dal menù a tendina con l’argomento che ti interessa di più! https://www.bsoul.it/newsletter/

Vuoi prenderti cura anche della pelle del viso, a seconda delle tue specifiche esigenze? Vediamo come avere una barriera cutanea più bella, sana e in equilibrio!

Non dovrai farlo da sola.

Io e il mio staff saremo felicissime di aiutarti a capire lo stato della tua condizione attuale e le esigenze del tuo organismo e della tua pelle.

Siamo qui per te, per aiutarti a capire di cosa ha bisogno la tua pelle in questo momento, per aiutarti a costruire la routine pro aging perfetta per te!

Avrai accesso ad una consulenza del tutto GRATUITA, personalizzata, senza impegno, per scoprire il percorso più adatto alle tue esigenze.

Ti basterà rispondere a qualche semplice domanda mirata e allegare un paio di foto del tuo viso: le foto sono riservate, verranno utilizzate solo per fornirti una consulenza veritiera ed efficace.

Sono fondamentali per darti risposte mirate, studiate solo per te.

Scopriremo tutte le esigenze specifiche della tua pelle e potremo consigliarti i cosmetici naturali e il percorso perfetto per te.

Clicca qui sotto e regalati subito una consulenza personalizzata e gratuita per entrare nel mondo pro aging di bSoul:

Se invece sei già una bSoullina e hai bisogno di me per dubbi o domande, come sempre puoi scrivermi a [email protected]

Riparti da 50: il manuale per prenderti cura della tua pelle, in modo semplice e pratico, è finalmente disponibile!

In queste pagine ti racconterò in modo chiaro e utile, da mettere in pratica fin da subito, come costruire la tua routine perfetta per viso e corpo, grazie alla conoscenza di tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Non perdertelo:

libro Martina Bindi Riparti da 50

“Prima e Dopo” & testimonianze

Lascio adesso volentieri la parola ad alcune delle migliaia di clienti che hanno deciso di affidarsi a noi.

Cliccando qui sotto potrai scoprire la loro esperienza, il percorso che le sta portando ad avere una pelle bella senza trucco.

Le loro storie bellissime sono accompagnate dalla prova visiva del loro percorso: le foto prima e dopo, per vedere i reali miglioramenti del viso.

Qui sotto trovi le foto che le clienti si sono scattate prima di iniziare e un po’ di tempo dopo aver provato i nostri prodotti.

Guarda con i tuoi occhi le differenze, la luminosità, la compattezza della pelle:


certificazioni claim check round

Test in vivo effettuato su volontari per supporto claims cosmetici

Lo scopo dello studio è quello di dimostrare l’efficacia clinica in vivo dei prodotti del kit di normalizzazione fisiologica della pelle.

L’ente certificatore, denominato QCertificazioni, ha incaricato un’equipe di medici,  guidata dal responsabile scientifico Dottor Lorenzo Domini, Dottore in Ricerca in Farmacologia Clinica presso l’Università di Siena, di eseguire lo studio clinico il cui esito ha portato alla certificazione di qualità e funzionalità dei prodotti in oggetto.

Dai test effettuati su 40 donne, in soli due mesi di trattamento sono stati rilevati miglioramenti importanti e significativi.

Così di seguito trovi le conclusioni del test:

·        riduzione strutturale delle rughe

·        riduzione del ph cutaneo

·        miglioramento dell’idratazione superficiale

·        idratazione più profonda già dopo 30 giorni, suscettibile ad ulteriore importante aumento dopo 60 giorni

·        miglioramento dell’elasticità cutanea

·        effetto antieritema per riduzione dei rossori già a 30 giorni dall’inizio trattamento

·        miglioramento della trama cutanea già dopo 30 giorni

Qui trovi lo studio completo se ti va di leggerlo:

VAI ALLO STUDIO CLINICO

Il nostro metodo si basa su 3 principi cardine, che lo rendono: concentrato, sicuro e innovativo.

Usare principi attivi naturali concentrati garantendone l’efficacia è possibile e dimostrato dai risultati.

Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni

Lascia un commento