Quando parliamo di bellezza dopo i 50 anni, ci troviamo a fronteggiare un mondo che si concentra sempre più sull’obiettivo di combattere le rughe, spesso attraverso trattamenti invasivi. Ma possiamo fermarci un attimo a guardare l’efficacia dell’approccio pro age olistico?
L’approccio pro age olistico ti permette di vivere una sorta di ringiovanimento globale, perché agisce sulla postura, sul corpo e sul viso, senza trascurare nessun aspetto.
Questo è il punto di partenza chiave perché, se ci fai caso, ci viene da pensare che qualcuno che incontriamo è invecchiato non per la singola ruga che notiamo, ma per tanti elementi nell’insieme.
Come è possibile avere risultati così evidenti attraverso routine che richiedono solo pochi minuti al giorno? L’efficacia profonda dell’approccio pro age
Bella domanda, vero? In realtà la risposta è semplice.
Tutti gli esercizi e le varie routine, viso e corpo, sono il risultato di 35 anni di studio e di esperienza.
Infatti andiamo a lavorare direttamente sulla cause primarie dell’invecchiamento, per avere risultati non solo in termini estetici, ma anche di benessere psicofisico.
Stiamo alla larga da quelle mode che stressano i muscoli mimici del viso, facendo smorfie assurde (e un po’ inquietanti!), ma manteniamoli in equilibrio, distesi.
Per vedere con me i cambiamenti di alcuni bsoulline, e l’efficacia dell’approccio pro age, PREMI PLAY:
Come avrai visto, il discorso vale non solo per le routine, ma anche per i prodotti.
La nostra pelle ha bisogno di formule fisiologiche, non di mode e di usare mille creme e sieri, che si rivelano per lo più inutili, se la pelle non è in equilibrio.
Se non hai mai provato il nostro approccio pro age olistico, prova a fermarti un attimo e a capire come stai affrontando, ora, l’invecchiamento.
Cerca di capire cosa non ti soddisfa, cosa vorresti cambiare e che risultati vorresti ottenere.
E poi affidati al mio team di consulenti esperte. Professioniste che lavorano da anni con il nostro metodo e che ti aiuteranno a conoscere meglio le esigenze che oggi ha la tua pelle.
Vuoi capire come avere una pelle più compatta e in equilibrio, per un invecchiamento di successo? Scopri la consulenza personalizzata gratuita bSoul e rigenera la pelle!
Vediamo come avere una barriera cutanea più bella, sana e in equilibrio.
Non dovrai farlo da sola.
Io e il mio staff saremo felicissime di aiutarti a capire lo stato della tua condizione attuale e le esigenze del tuo organismo e della tua pelle.
Siamo qui per te, per aiutarti a capire di cosa ha bisogno la tua pelle in questo momento, per aiutarti a costruire la routine perfetta!
Scopriremo tutte le esigenze specifiche della tua pelle e potremo consigliarti i cosmetici naturali e il percorso perfetto per te.
Clicca qui sotto e regalati subito una consulenza personalizzata e gratuita per entrare nel mondo pro aging di bSoul:
Se invece sei già una bSoullina e hai bisogno di me per dubbi o domande, come sempre puoi scrivermi a consulenzapersonalizzata@bsoul.it
Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni”