Labbra sottili? Rimpolpale con questo trattamento!

labbra sottili routine completa blog bsoul

Cosa fare per rimediare alle labbra sottili?

Nessuno vuole labbra sottili. Quante volte ti sei guardata allo specchio e hai “spinto” le labbra in fuori per sentirti più bella? Quante volte, magari per una foto, le hai un po’ gonfiate, ingannando l’obiettivo per far sembrare le tue labbra più carnose? Ecco, non sei la sola!

Preparando questo blog mi sono imbattuta nei numeri ALTISSIMI di utenti che ogni mese cercano su google “filler per le labbra”, “chirurgia per labbra sottili” ecc. ecc.

Forse quelle persone non sono bsoulline, forse non conoscono i danni che anche una semplice punturina può provocare alla nostra pelle! O forse non sanno che esiste un rimedio fisiologico per riportare le labbra sottili e secche al loro naturale stato di volume e morbidezza – senza dover passare dal chirurgo!

Oggi ti mostro un mini-trattamento da fare a casa per ottenere labbra corpose e morbide; in molte l’hanno già provato e mi hanno riferito personalmente di averlo già inserito nelle loro routine settimanali! Io lo chiamo “il trattamento per labbra da baciare”, scopriamolo insieme!

La routine per labbra sottili

Lo chiamo “labbra da baciare” perché in grado di trasformare le labbra sottili – un po’ trascurate – in labbra morbide e idratate.
COMINCIAMO!

Hydra-face scrub 3Action

La routine per labbra sottili comincia con un “eroe” di bsoul, il versatilissimo hydra-face scrub 3Action. Massaggia delicatamente un puff di scrub sulle labbra. Ho visto tantissimi video dove stropicciano questa zona, NO RAGAZZE, non si fa! È un area delicatissima, prona a infiammarsi e screpolarsi: un semplice massaggio delicato funziona… eccome!

Una volta fatto, sciacqua abbondantemente con acqua.

Siero photo-sinergy

Anche photo-sinergy è un “eroe” di bsoul! Il siero contro il foto-invecchiamento riesce a trattare le labbra sottili perché contiene alti dosi di:

  • HyaCare50 (per migliorare l’elasticità cutanea e idratare in profondità)
  • CM Glucan Granulate (per un’azione antinfiammatoria e protettiva nei confronti dello stress ossidativo, con effetto rassodante).

Massaggia il siero sulle labbra, ripetendo i massaggi che ti mostro nel prossimo punto!

Il massaggio

Una volta applicato il siero, passiamo a stimolare i punti specifici per labbra sottili!

Guarda questo video-tutorial per scoprire come! (Ho già posizionato la partenza a 2.55 minuti)

Hydra-lip

Un altro eroe! Hydra-lip è il nostro super-alleato per combattere le labbra sottili, con la sua azione rigenerante e “plumpante”. Normalmente ne basta veramente poco, ma oggi – in un contesto di trattamento intensivo – ne mettiamo un po’ di più.

Se oltre alle labbra sottili vuoi anche rimediare alla secchezza, puoi aggiungere un paio di gocce di hydra-Essential FA (gli acidi grassi essenziali) a hydra-lip e lasciarlo in posa tutta la notte.

Buonanotte labbra sottili, buongiorno labbra carnose!

Ti consiglio di effettuare questa routine per labbra sottili la sera, così da non rimuovere “l’impacco” di hydra-lip e farlo agire per tutta la notte.

E adesso LA SORPRESA!

Hydra-lip è uno dei protagonisti dell’offerta di San Valentino! Proprio così! Con una spesa minima di €50,00 riceverai questo prodotto eroe in omaggio! Ciò significa che con l’acquisto dello scrub o del siero, hydra-lip è gratis!

Clicca sull’immagine per scoprire l’offerta nel dettaglio!

offerta di san valentino bsoul labbra sottili

Le recensioni di hydra-lip

Risorse gratuite

Se vuoi scoprire di più sui trattamenti per labbra sottili, o desideri una consulenza diretta con me, devi solo compilare il form che ti apparirà premendo questo link, la consulenza è gratuita:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è button-consulenza-personalizzata-2-scaled-1024x458.jpg

Se invece vuoi scoprire di più sul mio metodo, iscriviti alla newsletter di bsoul: scegli l’argomento di tuo interesse e ricevi subito un buono sconto sul tuo primo ordine: https://www.bsoul.it/newsletter/

“Prima e Dopo” & testimonianze

Cliccando sul link sottostante puoi leggere cosa dicono le persone che hanno provato il metodo bella senza trucco!

testimonianze bsoul il retinolo

Qui trovi le foto dei “prima e dopo” bsoul delle nostre clienti. Sono foto reali, non ritoccate, di persone che hanno trasformato la loro pelle in modo completamente naturale.

foto prima e dopo bsoul il retinolo

il retinolo

Risultati certificati!

bsoul è la prima linea cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE / ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Zero Truffe ha certificato l’autenticità dei nostri risultati. Clicca sul pulsante per scoprire di più!

certificazioni claim check round

Claim Check

Si tratta di uno studio clinico effettuato su 40 donne volontarie che ha dimostrato l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano, e un netto miglioramento di rughe e idratazione dopo 2 mesi di utilizzo.


Spero questo trattamento per labbra sottili ti sia piaciuto! Se hai ottenuto i risultati che cercavi, scrivilo nei commenti!

Rimani sintonizzata per il mio prossimo blog, dove ti parlerò delle rughe sugli occhi e come fare per trattarle in modo naturale!

A presto! Martina 💚
Creatrice del metodo “Bella senza trucco”

Lascia un commento