L’innovativo antiage naturale: benvenuta nel mondo TRISOUL

Innovativo antiage naturale

Oggi finalmente parliamo del tanto atteso set antirughe, TRISOUL, l’innovativo antiage naturale, cercando di rispondere alla domanda più frequente che ho ricevuto.

A chi è rivolto questo kit di prodotti antiage?

Se mi segui da un po’, sai bene quanto il mio metodo per trattare gli inestetismi della pelle sia sorretto da solide basi scientifiche.

La fisiologia alla base del nostro organismo, le necessità della pelle per essere sana e manifestare all’esterno il proprio benessere interiore.

Queste basi rimangono salde alla radice del mondo TRISOUL, presentando 3 prodotti (siero, crema e maschera) con al loro interno una potente ma naturale concentrazione di tre speciali principi attivi, di cui parleremo presto nel dettaglio.

Ma ora cerchiamo di chiarire a chi si rivolgono i prodotti TRISOUL

La condizione ideale per introdurre questo innovativo antiage naturale è la conquista della normalizzazione fisiologica.

Completando questa prima fase, sei riuscita a riportare in equilibrio la tua pelle, ritrovando una reale idratazione, un pH corretto e il giusto equilibrio tra grassi e cheratina.

Innovativo antiage naturale 1

Perché è così importante terminare questa prima fase?

L’unico modo per vedere dei risultati e un reale miglioramento delle rughe, è quello di riportare in equilibrio lo strato superficiale della pelle, per poi poter andare ad agire in profondità.

Durante l’invecchiamento, il nostro turn-over cellulare rallenta sempre di più, causando la formazione di placche di cheratina, che rendono la pelle più rigida e segnata.

Questa condizione di squilibrio porta infiammazioni croniche e un aumento dello stress ossidativo, cosa che impedirebbe a qualsiasi principio attivo, anche quello più concentrato ed efficace, di penetrare in profondità.

Invece, grazie alla fase di normalizzazione fisiologica, ci occupiamo di tutto quello che serve allo strato più superficiale della pelle, preparandoci ad agire in profondità.

Se vuoi approfondire questo argomento, guarda il video che trovi qui sotto:

Aiutando la nostra barriera cutanea a ritrovare l’idratazione e l’equilibrio, la mettiamo nelle condizioni di affrontare con successo gli inestetismi.

Hai già completato la fase di normalizzazione?

Perfetto!

Sei pronta per contrastare le rughe e migliorare l’aspetto della tua pelle in modo mirato:

Cosa succede alla nostra pelle col passare del tempo? Entrano in gioco 3 aspetti:

  • L’organizzazione delle fibre di collagene, che si perde e increspa la pelle;
  • La ridotta energia cellulare, che provoca una cute meno vitale;
  • La riduzione della sintesi di nuovo acido ialuronico.

Il nuovo innovativo antiage naturale TRISOUL agisce proprio su questi tre aspetti e ti aiuterà a ritrovare una pelle più elastica e compatta, riducendo le rughe.

Ci tengo sempre a precisare che nemmeno in questo caso promettiamo miracoli.

Infatti non torneremo ad avere vent’anni, ma potremo goderci la nostra età valorizzando al meglio la nostra bellezza matura e consapevole.

Non hai ancora iniziato la fase di normalizzazione fisiologica?

Tranquilla, puoi iniziare subito e in due mesi riportare in equilibrio la tua pelle, mettendola nella condizione ideale per accogliere i 3 potenti principi attivi del set TRISOUL.

Non perdere altro tempo e inizia subito la prima fase di normalizzazione fisiologica, distinta in 4 kit a seconda del tuo tipo di pelle, per preparare la tua pelle ai benefici di TRISOUL:




Non sei sicura del tuo tipo di pelle e di quale kit è più adatto alle tue esigenze? Ti aiutiamo noi!

Chiedi subito una consulenza GRATUITA e senza impegno.

Ti basterà rispondere a qualche domanda e allegare un paio di foto del tuo viso: le foto sono riservate, verranno utilizzate solo per fornirti una consulenza veritiera ed efficace, sono davvero fondamentali!

Scopriremo tutte le esigenze specifiche della pelle e potremo consigliarti il percorso perfetto per te.

Clicca qui sotto e regalati una consulenza personalizzata e gratuita:

“Prima e Dopo” & testimonianze

Lascio adesso volentieri la parola a solo alcune delle oltre 4600 clienti che hanno deciso di affidarsi a noi. Clicca qui sotto e ascolta le loro storie, il percorso che le sta portando ad avere una pelle bella senza trucco:

Ma le parole non bastano mai, vero? Servono i fatti! Qui sotto trovi le foto che le clienti si sono scattate prima di iniziare e un po’ di tempo dopo aver provato i nostri prodotti. Guarda con i tuoi occhi le differenze, la luminosità, la compattezza della pelle.


il retinolo

Risultati certificati!

Tutti questi risultati sono REALI e non siamo noi a dirlo. bSoul è la prima linea cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE / ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Zero Truffe ha certificato l’autenticità dei nostri risultati e la qualità dei nostri prodotti. Scopri i dettagli!

certificazioni claim check round

Claim Check

Uno studio clinico condotto da Q Certificazioni è stato effettuato su 40 donne volontarie dimostrando l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano. Hanno riscontrato un netto miglioramento di rughe e idratazioneScopri di più sulla ricerca, clicca qua!

Il nostro metodo si basa su 3 principi cardine, che lo rendono: concentrato, sicuro e innovativo. Usare ingredienti naturali garantendone l’efficacia è possibile e dimostrato dai risultati.

Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni

Lascia un commento