Inestetismi della pelle: scopri le 6 cose che devi sapere

le 6 cose fondamentali per sconfiggere gli inestetismi della pelle

E’ possibile risolvere gli inestetismi della pelle? Si, ma come?

Durante tutto il corso della mia vita ho conosciuto ogni tipo di persone, buone, cattive, brutte, belle, di successo, “sfigate”, fortunate, ricche e povere.

Mi sono sempre chiesta, quale fosse il “segreto” delle persone che riuscivano a raggiungere i propri obiettivi, i propri scopi nella vita, nel lavoro, nello studio, nella forma fisica, insomma in tutto quello che desideravano o si erano prefissati.

Una cosa che mi ha colpito e che mi ha fatto riflettere è stata questa:
le persone che avevano ottenuto successo nel lavoro, nello studio, nello sport, nella forma fisica, erano legate ad un denominatore comune,

erano tutte persone pazienti, costanti, con una grande forza di volontà. 

Non erano i tipi di persona del… “tutto e subito”.

Chi aveva avuto successo nella propria attività si era fatto una lunga gavetta, non aveva mai mollato, nemmeno nei momenti di maggiore crisi economica.

Nel tempo, la perseveranza, la costanza, il proprio metodo di lavoro li avevano ripagati.

Stesso discorso per alcuni miei amici che si sono laureati in campi diversi, non avevano mai mollato gli studi, nemmeno nei momenti più difficili, dopo un esame andato male o nei momenti di maggiore stress.

La stessa regola vale anche per chi vuole risolvere un problema, di lavoro, di sovrappeso o come nel nostro caso vuole risolvere gli inestetismi della pelle.

La pazienza, la costanza e un metodo scientifico, stanno alla base della tua vittoria sull’inestetismo.

Quante volte hai iniziato ad usare un brand cosmetico, poi sei passata ad un altro e poi ad un altro ancora. Quanto volte hai cambiato dermatologo, estetista e trattamenti?

Risultato? Sei ancora alla ricerca del siero o della crema miracolosa.

Ma allora cosa deve fare una persona per orientarsi in questo mondo dove aziende, influencer, medici, estetiste, blogger raccontano la propria verità e ognuno ti offre soluzioni diverse?

Ci sono alcune regole di base che devi seguire, se non vuoi continuare a buttare via i tuoi soldi e il tuo tempo.

Innanzitutto si parte da te, da quanto sei informata, da quanto veramente desideri risolvere il tuo inestetismo.

Ci sono alcune fasi da seguire, se per pigrizia o mancanza di forza di volontà, salti uno di questi passaggi, il rischio di un ulteriore fallimento è altissimo.

Ecco le 6 regole di base, se vuoi risolvere o migliorare gli inestetismi della pelle

1. Raccogli informazioni.
Più cose sai, più cose conosci sull’argomento, meno probabilità hai di incappare nelle persone, nei prodotti o nei servizi sbagliati.

Se non ti informi, se non ti fai una cultura personale, il rischio di un ulteriore fallimento è altissimo.
Le aziende marciano sulla tua ignoranza, ti raccontano e ti fanno credere quello che vogliono, ti manipolano.

Ti devi affidare a persone preparate, che rappresentano quello che insegnano, che fanno quello che dicono, coerenti con il proprio messaggio.

Basta nutrizionisti in sovrappeso che ti vogliono insegnare come dimagrire, blogger con la pelle macchiata che ti dicono come togliere le macchie dal viso, influencer senza arte né parte che ti vogliono insegnare a trattare o a detergere la pelle senza avere un minimo di conoscenza di fisiologia della pelle.

2. Usa solo prodotti certificati naturali
Un cosmetico deve essere garantito da un ente esterno all’azienda. Tutti oggi si sciacquano la bocca dicendo che il proprio prodotto è naturale, poi vai a vedere i componenti e ti accorgi che all’interno ci sono plastiche e sostanze di ogni genere che hanno effetti collaterali sulla tua pelle.
Fidati solo dei prodotti con bollino ICEA, AIAB, ECOCERT, COSMOS.

3. Cambia abitudini e metodo.
Se continui a trattare il tuo inestetismo, usando cosmetici che agiscono sull’effetto ma non sulla causa del tuo problema, tutto sarà inutile.

Sul mercato trovi solo cosmetici “sintomatici”, cioè cosmetici che trattano il sintomo, ma non ne rimuovono la causa.

Se continui a seguire lo stesso schema, lo stesso metodo, a usare gli stessi cosmetici sintetici che non ti hanno soddisfatto, come puoi ottenere risultati stabili e duraturi?

Per cambiare i risultati devi cambiare quello che stai facendo, quello che stai usando. Devi cambiare la tua routine, le tue abitudini, il tuo metodo.

4. Cerca le testimonianze.
Cerca e informati da chi prima di te, ha risolto o ha usato quel tipo di prodotto o servizio. Leggi le loro storie, le loro testimonianze, i loro successi e insuccessi, assicurati che siano testimonianze reali.

5. Cerca un/una professionista in grado di seguirti costantemente lungo il tuo percorso.
Ogni mese devi avere l’opportunità di confrontarti con il tuo coach della pelle, che dovrà ascoltarti, capirti, consigliarti, stimolarti, supportarti nel tuo percorso di bellezza della pelle.

Non accettare che ti venga venduto un prodotto senza un servizio di assistenza costante, non accettare che ti venga venduto un prodotto o un trattamento e poi si dimentichino di te.

6. Pazienza e costanza.
Se non ti armi di queste due cose fondamentali per raggiungere qualsiasi obiettivo, non iniziare nemmeno un nuovo percorso. Il tutto e subito non funzione sulla pelle!

Se ancora non mi conosci, mi presento, sono Martina Bindi, aiuto chi, stanco di influencer, fake news e rimedi senza risultati, desidera prendersi cura in modo consapevole della pelle.

Come? Grazie alla consulenza gratuita online e off line e al metodo Bella Senza Trucco di bSoul.

Il metodo Bella Senza Trucco ristabilisce le naturali funzionalità della pelle, contribuendo al reale miglioramento di rughe, macchie, acne e rossori.

Puoi inviarmi la tua richiesta di consulenza gratuita riempiendo i campi che trovi in questo format.

Dai un’occhiata al mio canale YouTube (link) e attiva le notifiche, puoi trovare molti spunti utili per la pelle.

Leggi cosa dicono le centinaia di clienti clienti che si sono affidati a noi per risolvere i loro inestetismi della pelle. Leggi recensioni

Non permettere più a nessuno di raccontarti cose false sugli inestetismi della pelle, non essere più vittima di quello che le aziende vogliono inculcarti nella mente.

E’ arrivato il momento di dire basta!

Oppure vuoi continuare ad essere bombardata e raggirata da false informazioni su come si risolvono gli inestetismi della pelle?

Da oggi hai la possibilità di sapere e di conoscere tutto quello che nessuno ti ha mai spiegato.

Leggi i miei blog, guarda i miei video, ti si aprirà un mondo nuovo, avrai una nuova consapevolezza di come prenderti cura della tua pelle e della tua bellezza.

Sul canale youtube, ogni settimana nuovi video e tutorial su come trattare la pelle per mantenerla sana, giovane e bella.

P.S. Iscriviti al mio canale e non dimenticare di attivare le notifiche per essere avvisata quando esce un nuovo video.

Se hai bisogno di un confronto scrivimi alla mia mail [email protected], se hai bisogno di una consulenza riempi il format premendo qui

Martina?

Creatrice del metodo bella senza trucco

bSoul è una linea cosmetica vegana, certificata ICEA, AIAB, NICKEL TESTED E VEGAN OK

Lascia un commento