Fango anticellulite: funziona?

fango anticellulite bsoul

Fango anticellulite – esiste un fango per porre rimedio alla cellulite?


Purtroppo non esiste un fango anticellulite che ti libera da un inestetismo ostinato come la cellulite in poche applicazioni (eh si, dico sempre il contrario di quello che vediamo nelle pubblicità).

Esistono però dei piccoli programmi e routine che con l’aiuto di prodotti specifici come il fango, possono veramente fare la differenza! Parliamo di trattamenti globali che comprendono anche esercizi e massaggi. Il prodotto magico che.. VOILÁ, ti risolve tutto in un batter d’occhio, non è ancora stato scoperto!

Per ottenere risultati reali e non palliativi, bisogna:

  • saper riconoscere l’inestetismo in questione
  • saper scegliere il prodotto più adatto all‘inestetismo da trattare
  • avere costanza.

Tu sai riconoscere il tuo inestetismo? La tua è veramente cellulite? O forse si tratta di ritenzione idrica? Oppure è falsa cellulite? (si, esiste anche questa).

Cerchiamo di capire come riconoscere la nostra “nemica” da trattare!

Fango per le gambe: scegliere il prodotto che fa per te

Quando si parla di cellulite c’è un sacco di confusione! 

Quello che è certo, però, è che la cellulite è sempre il risultato di uno squilibrio globale del tessuto connettivo, provocato in primis da un’alterazione del microcircolo.

Quando parlo di alterazione del microcircolo, non mi riferisco a problemi circolatori in genere, ma a una vasodilatazione o rarefazione del capillare

Per questo è importantissimo coadiuvare il trattamento professionale, con massaggi ed esercizi mirati: bisogna letteralmente “portare” gli ingredienti attivi del prodotto in profondità!

Per rendere tutto più chiaro, ho stilato questi semplicissimi test da fare a casa per scoprire qual’è la vera natura del tuo inestetismo e scegliere fango anticellulite che fa per te.

Come capire se si tratta di ritenzione idrica

  • Esegui una pressione con un dito sulla gamba, mantieni la pressione per qualche secondo, resta un’impronta sulla gamba?
  • L’aspetto delle tue gambe e cosce è leggermente violaceo?

Se hai risposto sì a una o a entrambe le domande, la prima cosa da fare è drenare, drenare, drenare!

HYDRA ENERGY è il programma più adatto a te.

Se invece, oltre ad avere ritenzione idrica hai anche qualche chilo di troppo, il percorso più adatto a te è HYDRA DETOX. 

Di seguito ti lascio due offerte imperdibili; parliamo del 50% sui prodotti professionali, gli stessi prodotti usati dalle nostre estetiste per effettuare i trattamenti bsoul in cabina, parliamo di un concentrato di attivi altissimo.

Come capire se soffri di “falsa cellulite

Mettiti in piedi davanti allo specchio e osserva: la tua “buccia d’arancia’’ sparisce semplicemente facendo una piccola trazione sulla pelle?

Se la tua risposta è “si”, si tratta di  “falsa cellulite”.

In questo caso dimentica tutto quello che hai fatto fini adesso e occupati solo del tono dei muscoli e della pelle; concentrati su esercizi di potenziamento muscolare.

Come capire se la tua è cellulite localizzata

  • Hai un cuscinetto adiposo, all’interno o all’esterno delle cosce, sotto il gluteo o nella zona del ginocchio?
  • Il cuscinetto di “grasso’’ è più freddo rispetto al resto delle gambe?
  • Se premi con le dita sul cuscinetto, avverti dolore? 

Se hai risposto sì ad una o più domande HYDRA SLIM CELL è il tuo trattamento!

Anche questo kit è composto da prodotti professionali (fango in barattolo da 500 ml) è in offerta ad un prezzo eccezionale

Hydra-Active Mud, fango anticellulite riducente

Il protagonista indiscusso del cofanetto HYDRA SLIM CELL è Hydra-Active Mud, il fango anticellulite senza risciacquo di bsoul.

Hydra-Active Mud è un fango riducente termogenico in crema da massaggio, a base di jojoba, avocado e olio di oliva. La presenza di principi attivi funzionali naturali e l’attività termogenica, lo rendono particolarmente indicato per contrastare sia le adiposità localizzate che la cellulite.

Se sei interessata solo al fango e non all’intero kit, Il prodotto singolo lo trovi in tubo da 200 ml

Modalità d’uso

Massaggiare il fango sulle zone interessate, oppure lasciare in posa almeno 20 minuti, evitando le zone con varici e teleangectasie.

Per potenziarne l’effetto, spruzza alcune gocce di Sublime Cell Oil sull’area in cui hai applicato il fango, e massaggia fino al totale assorbimento.

I massaggi da associare al fango anticellulite

Ecco tre video in cui ti mostro quali sono i massaggi più performanti nel trattamento della buccia d’arancia sulle gambe:

“Come massaggiare le adiposità localizzate in modo efficace”:

“Come fare un massaggio per drenare le gambe”:

“Esercizi efficaci per tonificare l’interno coscia”:


Riepilogo

Cosa

  • Hydra-Active Mud, fango anticellulite riducente e termoattivo

Chi

  • Pensato per chi soffre di cellulite, adiposità localizzate e/o cuscinetti di grasso sulle gambe

Come

  • Utilizza la spatolina per prendere il prodotto dal barattolo.
  • Massaggia fino a completo assorbimento.
  • Sciacqua bene le mani ed evita di toccarti il viso, se non vuoi diventare rossa come un pomodoro (ricorda che è un fango termogenico, scalda!).
  • Evita di applicarlo dove hai capillari evidenti.

Quando

  • Consiglio di utilizzare Hydra-Active Mud quotidianamente! La sua formula senza risciacquo ti permetterà di applicarlo e massaggiarlo fino al completo assorbimento senza difficoltà.

Scarica l’ebook dedicato a ritenzione idrica, cellulite e adiposità localizzata, è gratuito! Ti basta cliccare sull’immagine sottostante

scarica l'ebook cellulite ritenzione idrica adiposità localizzata

Clicca su quest’immagine e visita la playlist youtube dedicata a braccia, gambe e glutei!

Alla prossima! 💚

Martina Bindi – creatrice del metodo “BELLA SENZA TRUCCO”

Lascia un commento