Acne sul viso, finalmente un rimedio naturale che funziona

normalizzazione fisiologica per pelli grasse e acne|La soluzione per l'acne sul viso e la pelle impura|la soluzione per l'Acne||la soluzione per l'Acne|Noemi risolto acne|Acne e pelle grassa

Perché è così felice Noemi oggi? Perché ha risolto il suo problema di acne sul viso e pelle impura, grazie al metodo bsoul.

Ecco le sue foto e la sua testimonianza:

Noemi Giovannini

 class=

“Ho scoperto Bsoul qualche anno fa per puro caso. Ero in farmacia per trovare l’ennesimo rimedio (sollievo) dalla mia terribile acne quando la farmacista mi consigliò di fare una seduta con Martina. Uscivo da mesi e mesi di terapie antibiotiche, creme, cremine, esami si esami di vari dermatologi ed ero veramente affranta e delusa di non trovare una soluzione…tanto tempo e tanti soldi spesi per vedere il mio viso peggiorare di giorno in giorno. Senza farmi pregare decisi di accettare e ricordo che la prima cosa che pensavo di: “ne ho provate tante, proviamo anche questa…non ho niente da perdere.”Ogni giorno benedico quel giorno, il giorno in cui ho avuto la fortuna di conoscere Martina! Finalmente qualcuno che sapeva dirmi esattamente qual era il mio problema, finalmente qualcuno che mi ha accolta a braccia aperte e seguita passo passo, finalmente qualcuno che sapeva quello che faceva e diceva ma soprattutto che ci credeva. Premetto che non ho mai sofferto di acne, avevo il classico viso da bambolina di porcellana, mai un brufolo, mai un punto nero, mai una cicatrice, mai un’imperfezione…ero l’invidia delle mie amiche adolescenti. Poi un’estate dopo poco compiuto i 18 anni si scatenò l’inferno, così senza un motivo, ricordo che mi vergognavo tantissimo ad uscire di casa. Ero scettica, molto scettica, chiunque lo sarebbe stato ma è bastato poco per vedere la mia pelle trasformarsi. I prodotti Bsoul sono stati una mano santa per me, il mio viso è nettamente migliorato…niente più rossori, niente più pruriti, niente più pustole gonfie e doloranti, niente più pelle impura, irritata e disidratata che tirava e si screpolava. Il percorso è stato lungo, considerando qualche piccola ricaduta ma la costanza e l’impegno hanno dato i suoi risultati. Ad ora continuo ad usare i prodotti Bsoul, non posso più farne a meno…e in tutto questo volevo ringraziare te che in questi anni sei sempre stata presente, un piccolo angelo custode.
Grazie Marti❤
Noemi “

Ecco cosa fare per il problema dell’acne sul viso e corpo. Finalmente un metodo naturale e non invasivo di affrontare acne, pelle grassa e impura.


Sicuramente leggere le vostre mail mi ha molto sensibilizzato sotto l’aspetto emotivo e personale.

In tante mi avete spiegato il grosso disagio che si prova quando si soffre di acne sul viso.

Mi avete parlato dell’impatto che questo inestetismo provoca sulla qualità della vita, delle conseguenze psicologiche e sociali, delle maggiori difficoltà a trovare lavoro.

Sono rimasta particolarmente colpita dalla mail di una mamma molto preoccupata per il figlio adolescente.

Mi raccontava che spesso era emarginato o vittime degli scherzi dei coetanei a causa delle acne sul viso.

Aveva sintomi di depressione, ansia, talvolta tendeva all’isolamento o era più frustrato del normale.

Da mamma capisco perfettamente le sue preoccupazioni, avendo anch’io due figli adolescenti.

Anche coricarsi la sera può diventare un problema per chi soffre di acne sul viso, appoggiare semplicemente la faccia sul cuscino è in molti casi doloroso.

A questo si somma il prurito provocato dalle impurità, dai punti gialli e rossi, classico di di questo tipo di pelle.

Come mi spiegava “Anna” (nome di fantasia per motivi di privacy), dopo una serata passata con gli amici, nel momento dei saluti, c’era anche il disagio del bacio “guancia a guancia” per la buonanotte.

Tornata a casa a volta scoppiava a piangere mentre si struccava.

Era forte il dolore provocato dai comedoni, dai brufoli, dalle manovre per togliersi l’enorme quantità di trucco che aveva messo prima di uscire, ma soprattutto era forte il dolore, il dispiacere che le provocava la sua situazione.

Gli effetti emotivi e psicologici di chi soffre di acne sul viso o di pelle impura non possono essere assolutamente trascurati.

Ho letto tante mail che mi hanno commosso, ragion per cui mi sono presa a cuore il progetto kit acne spot e ci ho lavorato a lungo e con amore.

Alla fine credo di aver fatto un buon lavoro, una cosa veramente utile per chi soffre di acne. Spero possa rendere felici tutte quelle persone che mi hanno chiesto aiuto in questi anni.

Info sul prodotto:

Il kit acne spot nasce per gli inestetismi legati all’acne giovanile o tardive, ma rappresenta un valido aiuto anche per la pelle grassa.

Ottimo per la zona centrale del viso, per i comedoni e per i brufoli diffusi su varie zone del corpo.

Acne spot è un siero versatile, può essere applicato localmente su brufoli, comedoniimpurità del viso e del corpo oppure su tutto il viso, secondo le necessità.

Due formule uniche per contrastare le impurità e normalizzare la pelle grassa, in modo efficace e naturale, rispettando come sempre la cute.

I benefici del kit:

  • Risultati visibili già dalle prime applicazioni
  • Contrasta l’infiammazione della pelle
  • Migliora l’aspetto generale della pelle
  • Non secca la cute, ma la idrata
  • Combatte il propionibacterium acnes, il battereo responsabile dell’acne
  • Toglie il dolore provocato da pustole e brufoli
  • Rende la tua pelle liscia e idratata come non mai
  • Ridona alla tua pelle l’aspetto che hai sempre sognato

Se vuoi conoscere e apprezzare i benefici del kit acne, scopri subito l’offerta: Offerta Kit Acne Stop

Questa è la mia mail [email protected], se hai domande specifiche o dubbi sulla tua pelle, scrivimi, ti risponderò in tempi brevi.

Se vuoi maggiori informazioni su come risolvere il problema della acne sul viso, su come trattare la pelle impura, puoi anche iscriverti al canale youtube e ricevere ogni settimana video e tutorial sull’argomento pelle. Premi sul tasto per iscriverti.

 class=

Ps non dimenticare di attivare le notifiche per essere avvisata quando esce un nuovo video.

Sono sicura che scoprirai tantissime cose sugli inestetismi della pelle che ti aiuteranno ad essere… bella senza trucco

Se invece preferisci leggere, puoi iscriverti alla mia newsletter e scegliere l’argomento più interessante per te.

Martina

ideatrice del metodo bella senza trucco

 class=

Chi sono

Mi chiamo Martina Bindi e sono mamma di 3 splendidi ragazzi. Da 30 anni mi occupo di estetica femminile e nel 2011 ho creato il metodo bSoul, un progetto innovativo, una cosmesi funzionale capace di intervenire sulle cause dell’inestetismo.

Sono docente di varie tecniche avanzate per viso e corpo, come il massaggio connettivale, il massaggio neuro-muscolare, le tecniche di Medicina Tradizionale Cinese applicate all’estetica.

I motori che spingono la mia ricerca e lo studio continuo sono la mia curiosità, il “perché” e il “come” delle cose. Avere una “mente pensante” e talvolta controcorrente, porta sempre verso strade nuove ed entusiasmanti.

Vai subito sulla pagina cosmetici naturali bSoul e iscriviti al canale.

0 pensieri su “Acne sul viso, finalmente un rimedio naturale che funziona

  1. Miryam Di Mauro dice:

    Ho acquistato il nuovo Siero acne-spot, che insieme alla Hydra-sebo Mask e al detergente Hydra-milk cleanser ha risolto nel giro di due settimane o poco più il mio problema al viso.
    Questo, è una sorta di acne tardiva (ho 31 anni) sottocutanea.
    Il mio viso fino al collo sotto le orecchie si é ricoperto di brufoletti sottocutanei, che spesso si infiammavano, con produzione eccessiva di sebo. La causa l’ho scoperta e la sto risolvendo dall’interno, ma non basta, quindi nell’arco dell’anno, ho provato di tutto per aiutare a riportare in equilibrio la pelle anche dall’esterno, senza alcun risultato…. fino ad oggi.
    Ho iniziato con il latte detergente, in attesa dell’uscita del kit acne spot e già con quello la mia pelle ha smesso di tirare e la produzione eccessiva di sebo è rientrata leggermente. Preso il kit, seguendo i consigli di Martina, nell’arco di due settimane ho visto un miglioramento eccezionale, la fronte e le guance sono tornate alla normalità, i brufoletti persistono in alcune zone ma sono in fase di guarigione e almeno non si vedono come prima. Poi si sa, per le questioni di pelle ci vuole tempo e pazienza.
    Quando qualche brufolo si infiamma prima di andare a dormire applico una goccia in più localizzata di siero e di maschera e il giorno dopo o é sparito o é quasi sparito.
    Quindi grazie Martina per questi prodotti ottimi e fisiologici.
    Nel termine fisiologico è racchiuso tutto il segreto.

Lascia un commento