Acido ialuronico efficace: il principio attivo perfetto

acido ialuronico efficace

L’acido ialuronico è ormai molto conosciuto e presentato in diversi prodotti e trattamenti. Quello che però va sottolineato è come va utilizzato, in che modo può penetrare lo strato corneo e quali sono i reali benefici… che creano un acido ialuronico efficace.

L’acido ialuronico è una sostanza che viene direttamente prodotta nel nostro corpo, il più importante elemento del tessuto connettivo (la struttura di riempimento del corpo), e per questo è presente nella pelle, in articolazioni e cartilagini, negli occhi…

Per l’aspetto che più interessa a noi, questa sostanza regola l’elasticità e il turgore della pelle.

Purtroppo con il passare dell’età la sua produzione rallenta e le fibre di elastina e collagene iniziano gradualmente a degradarsi, con un conseguente “cedimento” e la formazione delle rughe.

L’integrazione di solo acido ialuronico in questo caso non basta, servono altri principi attivi, antiossidanti, con funzioni mirate.

Stai attenta a chi vende “acido ialuronico puro”

L’acido ialuronico puro non esiste, cambia solo il peso molecolare.

Quindi non fidarti di chi promette miracolosi effetti antiage grazie a chissà quale acido ialuronico puro… perché la discriminante è solo il peso.

acido ialuronico efficace

A seconda del peso molecolare cambia l’azione dell’acido ialuronico

Se il peso è alto, non riesce a passare attraverso la cute; se il peso è medio mantiene l’azione idratante, se invece è basso riesce a raggiungere gli strati più profondi, andando a nutrire, rimpolpare e favorire l’elasticità e la compattezza della pelle.

Per questo, il tipo di acido ialuronico a cui ci affidiamo è a basso peso molecolare.

Il principio attivo che rende l’acido ialuronico efficace: Hyacare 50

Hyacare 50 è una forma brevettata di acido ialuronico idrolizzato a basso peso molecolare.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, al contrario delle forme di acido ialuronico a peso molecolare superiore, riesce ad essere assorbito dalla pelle, aiutandola a riparare i tessuti e stimolando il turn-over cellulare.

In quali siero troviamo questo speciale principio attivo?

È presente sia in Photo Sinergy che in Uniform Sinergy, i sieri che aiutano la tua pelle a ritrovare idratazione, elasticità, contrastando il fotoinvecchiamento e lo stress ossidativo.

Ora che l’estate sta per lasciare il posto all’autunno, è il momento perfetto per capire come sta la tua pelle e riportarla alla giusta idratazione, riducendo le rughe che il sole ha messo in maggior evidenza.

Hai anche a disposizione una promozione speciale che coinvolge anche il prezioso siero Photo Sinergy.

Infatti fa parte di uno dei tre kit speciali, limited edition, che abbiamo preparato per rinnovare la pelle a fine estate e prepararla al cambio di stagione.

Grazie al kit che contiene questo siero, potrai aiutare la pelle a ritrovare la giusta idratazione dopo una lunga estate al sole, riducendo i danni causati dal fotoinvecchiamento e rendendola più liscia, compatta e luminosa:

Spero di averti aiutata a fare chiarezza su un tema molto conosciuto ma non sempre chiaro: non sempre, e non per tutto, l’acido ialuronico è efficace.

Aiuta la tua pelle ad affrontare al meglio il cambio di stagione, rinnovala in modo sicuro ed efficace.

Vuoi iniziare il tuo percorso firmato bSoul per avere una pelle sana, bella e contrastare finalmente le rughe?

Chiedi subito una consulenza GRATUITA e senza impegno.

Ti basterà rispondere a qualche domanda e allegare un paio di foto del tuo viso: le foto sono riservate, verranno utilizzate solo per fornirti una consulenza veritiera ed efficace, sono davvero fondamentali!

Scopriremo tutte le esigenze specifiche della pelle e potremo consigliarti il percorso perfetto per te.

Clicca qui sotto e regalati una consulenza personalizzata e gratuita:

“Prima e Dopo” & testimonianze

Lascio adesso volentieri la parola a solo alcune delle oltre 4600 clienti che hanno deciso di affidarsi a noi. Clicca qui sotto e ascolta le loro storie, il percorso che le sta portando ad avere una pelle bella senza trucco:

Ma le parole non bastano mai, vero? Servono i fatti! Qui sotto trovi le foto che le clienti si sono scattate prima di iniziare e un po’ di tempo dopo aver provato i nostri prodotti. Guarda con i tuoi occhi le differenze, la luminosità, la compattezza della pelle.


il retinolo

Risultati certificati!

Tutti questi risultati sono REALI e non siamo noi a dirlo. bSoul è la prima linea cosmetica in Italia ad aver ottenuto la certificazione da “Il SALVAGENTE / ZERO TRUFFE”, la rivista leader dei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori. Zero Truffe ha certificato l’autenticità dei nostri risultati e la qualità dei nostri prodotti. Scopri i dettagli!

certificazioni claim check round

Claim Check

Uno studio clinico condotto da Q Certificazioni è stato effettuato su 40 donne volontarie dimostrando l’efficacia del nostro metodo già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano. Hanno riscontrato un netto miglioramento di rughe e idratazioneScopri di più sulla ricerca, clicca qua!

Il nostro metodo si basa su 3 principi cardine, che lo rendono: concentrato, sicuro e innovativo. Usare ingredienti naturali garantendone l’efficacia è possibile e dimostrato dai risultati.

Parola di Martina Bindi,
creatrice del metodo “bella senza trucco a 50 anni

Lascia un commento