Hydra milk cleanser, mattina e sera. Se sei truccata, ti consiglio di bagnare un dischetto di cotone con acqua tiepida, aggiungere una piccola quantità di detergente e rimuovere delicatamente il trucco dagli occhi, poi applica un altro puff di prodotto direttamente sulla pelle e massaggialo delicatamente, ma in modo accurato il viso e il collo. Inizierai poi a sciacquare con abbondante acqua in modo altrettanto accurato, fino a che non senti la pelle perfettamente pulita.
-Se non hai trucco sul viso lo userai proprio come un sapone a risciacquo, lo massaggi, aggiungi un po’ di acqua per emulsionarlo e sciacqui abbondantemente. Non hai bisogno di tonico o altri prodotti. Sentirai la pelle perfettamente pulita, ma non disidratata
2 – REDNESS SINERGY
Redness Sinergy, mattina e sera, applica un puff di prodotto, su pelle pulita.
Siero Redness Sinergy, agisce direttamente contro i radicali liberi e l’infiammazione, causa principale dello squilibrio della melanina e delle macchie
3 – HYDRA COMFORT CREAM
Hydra Comfort cream, mattina e sera:
un velo di crema per concludere, ne basta poca, assorbe immediatamente.
Questa è la routine quotidiana. Lo scrub 3action è un prodotto professionale che ripara la barriera cutanea, rinforzando la pelle e le sue capacità difensive
4 – SCRUB 3 ACTION
COME SI UTILIZZA IL RIPARATORE HYDRA FACE SCRUB 3 ACTION?
A) applica 1/2 puff di prodotto senza frizionare, in modo delicato, come fosse una maschera, su pelle pulita e asciutta. Lascialo in posa per 5 minuti e poi sciacqua delicatamente e accuratamente.
B) massaggia delicatamente un puff di prodotto su pelle pulita e umida per 1/2 minuti. Poi sciacqua abbondantemente.
C) massaggia delicatamente un puff di prodotto su pelle pulita e sciita, per 1 minuto, ma sempre con mano leggera.
Alternerai le 3 modalità a giorni alterni. Esempio: lunedì in posa come una maschera mercoledì massaggiato su pelle umida. Venerdì massaggiato su pelle asciutta.
Poi inizierai nuovamente da A, poi B ed infine C…e così via!!
NOTA Se la pelle dovesse squamarsi, irritarsi o arrossarsi, rimani sulla modalità A per almeno due settimane, sempre a giorni alterni!
IMPORTANTE Per un completo riequilibrio della salute della pelle, il trucco NON DEVE assolutamente essere comedogenico o disidratante (polveri o simili). Soprattutto dovrà essere privo di pellicole varie (siliconi, acrilici, paraffina). Se così non è, ti prego di non applicare prodotti di sintesi oppure aggiungere la BB hydra repair di bSoul, la nuova BB cream che ripara la barriera cutanea, con una coprenza eccezionale!! Sarà il tuo terzo step del mattino, applica un velo di bb hydra repair su tutto il viso, se hai piccole imperfezioni da coprire, sarà sufficiente applicare, tamponando con le dita, una piccola dose aggiuntiva di prodotto direttamente sulle imperfezioni.