TRATTAMENTI CORPO

SIERO CORPO

SCULPT ACTIVATOR

sculpt_activator-2

69,50   ACQUISTA

Maggiori informazioni

Una sinergia concentrata di enzimi e peptidi coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate. Ridefinisce la silhouette contribuendo al miglioramento della circolazione localizzata. Applicato prima della lozione osmo-lipo ne potenzia l’efficacia.

Modalità d’uso:

Applicare su pelle perfettamente pulita e massaggiare fino a completo assorbimento.

LOZIONE CORPO MODELLANTE

OSMO LIPO

osmo_lipo-1

62,00   ACQUISTA

Maggiori informazioni

Lozione corpo estremamente attiva nel coadiuvare il modellamento della silhouette, favorita da un’alta concentrazione di TEA hydroiodide ed una sinergia di microlipidi di caffeina, edera e alga laminaria. Può essere applicata su tutte le zone che presentano ritenzione idrica, cellulite e adiposità localizzata da sola o preceduta dal siero Sculpt activator.

Modalità d’uso:
Applicare sulle zone interessate dall’inestetismo e massaggiare fino a completo assorbimento.

SCRUB CORPO

HYDRA BODY

hydra-body-scrub

38,00   ACQUISTA

Maggiori informazioni

Hydra-body è una crema idratante corpo, mordiba e setosa. Adatta a tutti i tipi di pelle. Preserva la naturale quantità di acqua e ristabilisce l’equilibrio della barriera cutanea. Rende la pelle liscia e luminosa. Un’emulsione ricca, ma dalla texture leggera, per un’azione idratante eantiossidante. Ideale per tutti i tipi di pelle. Si consiglia l’utilizzo quotidiano su pelle precedentemente detersa con Bagnoschiuma bs. 

Ingredienti

Olio di Girasole, Sesamo e Mandorle per un’azione sinergica idratante e antiossidante, unita all’azione decongestionante e riparativa dell’Estratto d’Aloe, Calendula e Camomilla.

FANGO IN CREMA TERMOGENICO

HYDRA-ACTIVE MUD

hydra-active-mud

35,00   ACQUISTA

Maggiori informazioni

HYDRA-ACTIVE MUD è un fango in crema termogenico da massaggio, a base di jojoba, avocado e olio di oliva. La presenza di principi attivi funzionali naturali e l’attività termogenica, lo rendono particolarmente indicato per le adiposità localizzate.

Modalità d’uso

Massaggiare il fango sulle zone interessate, oppure lasciare in posa almeno 20 minuti. Evitare le zone con varici e teleangectasie.