Complex Attivi - bSoul - Cosmetici Naturali

Complex Attivi

Altissima concentrazione di Complex Attivi, tutti alla massima concentrazione consentita dalla formula, Liposomi, Fitosomi, Ciclodestrine.

Inci name: Grifola Frondosa Fruiting Body Extract (and) Maltodextrin. Dose of use: 1,5%. Preservative System: none Eterniskin ™ è un estratto del fungo Maitake (Grifola frondosa Gray). E’ considerato un adattogeno, significa che può aiutare il corpo a superare lo stress ossidativo. Attraverso questo approccio adattogeno, Eterniskin™ aiuta a combattere lo stress ossidativo della pelle, oltre a stimolare i diversi collageni essenziali del derma e della giunzione dermo-epidermica. Mantiene un’elevata qualità di tutte le proteine di questi due livelli cutanei, di conseguenza aumenta l’elasticità e la fermezza della pelle. Con Eterniskin ™ la pelle è plumped up (gonfiata) dall’interno con i recenti collageni sintetizzati che agiscono come filler endogeno con conseguente aspetto della pelle più levigato e più giovane. Studi clinici: 2 applicazioni al giorno per 4 settimane aumentano del 5,5% la densità cutanea.

Inci name: Mannitol (and) Cyclodextrin (and) Yeast Extract (and) DisodiumSuccinate. Dose of use: 3%. Preservative system:none Triactigen ™ è un attivo isolato e purificato da Saccharomyces Cerevisiae (lievito). Inefficacia del lievito di stimolare il metabolismo delle cellule è ampiamente riconosciuta. Stimola la sintesi di glicosaminoglicani, elastina e collagene III. Il collagene III, responsabile della morbidezza della pelle, è presente in quantità elevata in giovane età, mentre con il passare del tempo questo collagene nella pelle declina in modo significativo. Triactigen™ riattiva la produzione di “riempitivi propri”, con un conseguente miglioramento della tonicità cutanea così come una visibile riduzione delle rughe. Studi clinici: 2 applicazioni al giorno per 8 settimane diminuiscono significativamente la profondità delle rughe della fronte e della zona perioculare.

Inci name : Argania spinosa, Kernel Extract (and) Sodium Cocoyl Glutamate.Dose of use: 1,25%.Preservative System: None Complesso “ ECOCERT”*. Una frazione ricca di proteine ad alto peso molecolare, (200 000 Dalton), è stata identificata e isolata dagli oil-cakes. Grazie alla sua composizione fornisce alla pelle proprietà riempitive. Quando viene applicato forma una rete e avendo un’elevata affinità con la superficie della pelle, sviluppa un effetto riempitivo immediato e percepibile. Parallelamente Argatensyil™ ha dimostrato un effetto biologico a lungo periodo per un totale posizionamento anti-aging. Argatensyl ™ è un principio attivo basato esclusivamente su questa frazione di proteina specifica, disponibile in polvere libera, solubile in acqua, per un facile inserimento nel cosmetico. Il suo effetto immediato di serraggio, così come il suo effetto di riduzione della profondità della ruga, sono stati dimostrati con studi clinici: 2 applicazioni al giorno per 4 settimane.

Inci name: Brassica Alba Sprout Extract. Dose of use: 5% Preservative system: none Complesso “ECOCERT”* ricco di sinalbina, il principale fito nutriente presente nei germogli di senape, capace di aumentare il flusso sanguigno a livello capillare. Azione plumpante, esalta il volume, il colore rosso e la definizione delle labbra. Migliora inoltre la loro idratazione fin dalla prima applicazione. *ECOCERT: complessi attivi naturali al 100%, di cui 82%  di origine biologica.

Inci name: hydrolyzed hyaluronic acid. Form: powder, solubility: water Dose of use: 0,05%. Preservative system:none Hyacare 50 è un acido jaluronico a basso peso molecolare (50K Dalton), che riesce a penetrare negli strati più profondi del derma e induce maggiori benefici per la cura della pelle. L’acido Jaluronico è il principale componente dellaMEC, contibuisce significativamente sull’elasticità della pelle, che con l’invecchiamento e l’esposizione ai raggi UV tende sempre più a diminuire e a degradarsi, manifestando la comparsa di rughe. L’acido jaluronico è considerato non solo un idratante, ma un rilevante ingrediente anti-invecchiamento. Studi clinici: 1 applicazione al giorno per 8 settimane Studi clinici: 1 applicazione al giorno per 8 settimane Studi clinici: 1 applicazione al giorno per 8 settimane Studi clinici: 1 applicazione al giorno per 8 settimane aumenta del 14% l’elasticità della pelle ed una diminizione aumenta del 14% l’elasticità della pelle ed una diminizione aumenta del 14% l’elasticità della pelle ed una diminizione aumenta del 14% l’elasticità della pelle ed una diminizione del 10% della rugosità.

Inci name :lecithin (and) soyisoflavones (and) glycerin (and) alchol . Dose of use: 2,5%.Preservative system:None Soyaglycone lipobelle è una preparazione liposomiale che contiene isoflavoni agliconi da soia e in particolare genisteina. Stimola il metabolismo del collagene, aumenta la sua produzione e previene la sua degradazione da MMPs di matrice. E’ dimostrato che la genisteina è in grado di stimolare la biosintesi di collagene di tipo IV, componente fondamentale della membrana basale. Studi clinici dimostrano: 2 applicazioni al giorno per 3 mesi, aumentano del 12% lo spessore cutaneo oltre ad avere un effetto lifting.

Inci name: hydrogenated phosphatidycholine (and) cholesterol (and) magnesum ascorbyl phosphate. Dose of use: 1,5%. Preservative System:none Collagene stimulation factor map è stabilizzato dal derivato della Vit C (magnesio ascorbil fosfato) nano-incapsulato, formazione che permette di interagire sulla sintesi di collagene La formazione di nuove fibre di collagene è importante per il mantenimento di una pelle sana. Il collagene di tipo I, gioca un ruolo molto importante nella MEC. Collagene stimulation factor map è in grado di stimolare la proliferazione dei fibroblasti e spingerli in un tempo limitato a produrre più collagene. Test in vivo e vitro dimostrano che l’appliacazione di Collagene stimolation factor map incrementa la produzione di collagene nelle 24/48 ore.

Inci name : Sodium carboxylmethyl betaglucan.Dose of use: 0,1%.Preservative system:None CM Glucan granulate è un polisaccaride idrosolubile modificato dal saccharomyces cerevisiae (lievito). CM glucan granulate,oltre alle proprietà idratanti, svolge un’azione protettiva nei confronti dello stress ossidativo indotto dalle radiazione dei raggi UVA, stimola la proliferazione dei fibroblasti, importante per un’attività rassodante e di riduzione delle rughe. Stimola il rinnovamento cellulare, ripristina le funzioni della pelle migliorando il meccanismo di autoprotezione. Luso dello 0,04% di CM Glucan Granulate, ha provocato una inibizione del 59% della perossidazione di squalene (uno dei lipidi principali del sebo, particolarmente sensibile alla foto-ossidazione). Luso dello 0,2% di CM Glucan Granulate, ha fornito una protezione del 94,5% contro i raggi UV-A. Un gruppo di 10 volontari di oltre 60 anni, sono stati esposti ad un simulatore solare a 0.75%MED per 2 volte a settimana. La pelle è stata trattata con una emulsione contenente lo 0,04% di CM Glucan Granulate e con una formulazione placebo per 2 volte al giorno. Si è ottenuto nei 14-28gg successivi, un notevole miglioramento della tonicità della pelle e di riduzione delle rughe.

Inci name : Hexanoly dipeptide-3 (and) norleucine acetate (and) lecithin (and) glycerine (and) phenoxyethanol .Dose of use: 2,5%.Preservative System:None Perfection peptide P3, è un tripeptide concentrato di liposomi da fosfolipidi da soia che contengono il peptide Hexanoyl noleucine acetate. Perfection peptideP3, attiva la rigenerazione della pelle, stimolandone il naturale processo di esfoliazione, attraverso un leggero peeling Biomimetico. Un alto livello di lecitina, aiuta il Peptide a rimanere negli spazi extracellulari dei corneociti dove si svolge il normale processo di Esfoliazione. Con Perfection peptide P3, la pelle migliora la sua capacità di autoprotezione, equilibra il processo di esfoliazione con un effetto più levigante ed una riduzione della profondità delle rughe. Studi clinici dimostrano: 2 applicazioni al giorno per 4 settimane aumentano del 10% il rinnovo cellulare. Un effetto di Perfection Peptide P3 sulla desquamazione è stata valutata esaminando la sua influenza sullo s.c. Lo s.c. è stato misurato usando un composto fluorescente (dansile cloruro), che macchia le cellule della pelle. Il test è stato effettuato su un gruppo di 20 donne, alle quali è stato applicato 2 volte al giorno, la formulazione di Perfection Peptide P3 a l’1% e la formulazione placebo, per 28 gg. I risultati dimostrano, che l’applicazione di Perfection Peptide P3, ha indotto una riduzione dello strato corneo e accellerato il tempo del rinnovo cellulare del 10%, rispetto alla zona non trattata e del 7% rispetto al placebo.

Inci name : citus paradisi fruit extract, citrus aurantium amara fruit extract, lecithin, helianthus annuus (sunflower),sodium ascorbate, tocopherol .Dose of use: 0,2%.Preservative system:None Citrolumine 8™_si basa su un alta concentrazione di citroflavonoidi estratti di agrumi incapsulati in liposomi L’aspetto giovanile e sano della pelle è legato non solo alla mancanza di rughe e tono, ma anche alla sua luminosità e uniformità del colorito. Citrolumine 8 è stato sviluppato per dissolvere le macchie, schiarire iltono della pelle e aumentare la sua luminosità, oltre ad avere un forte potere antiossidante e antinfiammatorio. Citrolumine 8, lavora sul controllo deH’iper-produzione di melanina, riduce l’attività della tirosinasi del 40%. Studi clinici dimostrano: Tapplicazione per 8 settimane riduce del 9,2% le macchie e aumenta del 5% la luminosità del tono della pelle. Test in vivo dimostrano, che l’applicazione di Citrolumine 8 a I’ 1%, applicato 2 volte al giorno per 2 mesi, sul viso e dorso delle mani, ha portato aduna diminuizione del 9,2% della macchia ed a un aumento del 5% della luminosità del tono della pelle.

Inci name : capparis spinosa extract, olive leaf extract, red orange Extract (and) oryzasativa, Maltodestrine. Dose of use: 1%.Preservative system:None Skin moon è un attivo con elevato potere schiarente, ottenuto dalla combinazione di gemme di cappero, buccia e succo di arancia, foglie di olivo e riso. La sua attività si esplica attraverso l’inibizione della melanogenesi, con il vantaggio di essere però ben tollerato dalla pelle. Skin moon non causa irritazioni, inoltre può essere applicato durante l’esposizione al sole senza rischi di foto-sensibilizzazioni. Test clinici, effettuati in vitro, dimostrano che skin moon mostra una maggiore inibizione di melanogenesi rispetto a sostanze come, Arbutina Acido Kojico

Inci name : magnolia officinal bark extract,vitisvinifera,(and) vitis vinifera(grape), seed extract, lecithin, Maltodestrine. Dose of use: 0,5%. Preservative system:None MAXnolia è una polvere attiva, basata sull’estrattodi corteccia di magnolia contiene 2 potenti anti-infiammatori, il magnolo e l’onochiolo che in sinergia inibiscono l’attività dell’nf-kb, un mediatore del processo infiammatorio e dell’invecchiamento. MAXnolia ha un’alta capacità di ridurre gli arrossamenti, migliorare l’idaratazione e proteggere la pelle dall’infiammazione cronica. Studi clinici dimostrano: 2 applicazioni al giorno per 4 settimane Studi clinici dimostrano: 2 applicazioni al giorno per 4 settimane Studi clinici dimostrano: 2 applicazioni al giorno per 4 settimane Studi clinici dimostrano: 2 applicazioni al giorno per 4 settimane su un gruppo di 21 volontari, si ha avuto una riduzione dei su un gruppo di 21 volontari, si ha avuto una riduzione dei su un gruppo di 21 volontari, si ha avuto una riduzione dei su un gruppo di 21 volontari, si ha avuto una riduzione dei rossori sull’85% di essi. C

Inci name : lonicera japonica flower extract (honeysuckle), cyperus rotuondus root extract, sodium benzoate. Dose of use: 4,5%. Preservative system:None Complex “ecocert”. Epicalmin è un estratto di 3 piante appartenenti alla TCM, dalle quali si sfuttano le proprietà funzionali applicate al mondo della cosmetica. Questo attivo stimola il meccanismo di difesa della pelle contro lo stress ossidativo, l’infiammazione e la degradazione del collagene. Studi clinici, sono stati effettuati su 20 volontari, per 2 volte giorno è stata applicata una soluzione in crema, contenente il 5% di Epicalmin. I risultati hanno dimostrato un aumento dell’idratazione cutanea, un alta capacità di autoprotezione ed un imprtante diminuizione dei rossori.

PA2 FITOSOMA è il fitosoma della molecola pura di Proantocianidina A2, una catechina pura isolata dalla corteccia di ippocastano e complessata con fosfatidicolina di soia, capace di ridensificare lepelli atone e svuotate sia del viso che del corpo. Studi clinici dimostrano che l’applicazione di PA2 FITOSOMA allo 0,5% per 4 settimane su 25 volontarie, ha indotto una significativa riduzione della rugosità, un miglioramento significativo della ptosi submentale e della sodezza e tonicità della pelle del viso e del corpo. Nel Tone Up phytosomial serum Tone Up phytosomial serum Tone Up phytosomial serum e nel Tone Up phase1 Tone Up phase1 Tone Up phase1 la concentrazione dell’attivo è del 1,5%

SILIPHOS ® è il fitosoma del Silybin, il più attivo dei flavonoidi contenuti nel Cardo Mariano. Siliphos ® è un forte radical scavenger, studi recenti hanno confermato l’alta capacità di protezione dai danneggiamenti UV. Siliphos® agisce sulla membrana basale stimolando la produzione di proteine: laminina5, laminina5-receptor e integrinaB4. Siliphos® è in grado di stimolare le proteine dellala membrana basale, migliorando la compattezza del tessuto, esercitando così un efficace controllo di invecchiamento della pelle.


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close

Scarica l'e-book gratuito: MACCHIE SULLA PELLE? NOI ABBIAMO UNA SOLUZIONE MIGLIORE
Scarica l'e-book gratuito!
chiudi