MACCHIE DELLA PELLE

_________________________________________________

 STEP 1°

KIT DI NORMALIZZAZIONE   

Un kit unico per il trattamento delle macchie, agisce direttamente sulle cause dell’inestetismo.

gruppo-kit-norm

189,50 149,00ACQUISTA

4-gesti_macchie-della-pelle

COME SI USA IL KIT DI NORMALIZZAZIONE

 1- HYDRA MILK

Hydra milk cleanser, mattina e sera. Se sei truccata, ti consiglio di bagnare un dischetto di cotone con acqua tiepida, aggiungere una piccola quantità di detergente e rimuovere delicatamente il trucco dagli occhi, poi applica un altro puff di prodotto direttamente sulla pelle e massaggialo delicatamente, ma in modo accurato il viso e il collo. Inizierai poi a sciacquare con abbondante acqua in modo altrettanto accurato, fino a che non senti la pelle perfettamente pulita.

-Se non hai trucco sul viso lo userai proprio come un sapone a risciacquo, lo massaggi, aggiungi un po’ di acqua per emulsionarlo e sciacqui abbondantemente. Non hai bisogno di tonico o altri prodotti. Sentirai la pelle perfettamente pulita, ma non disidratata

2 – REDNESS SINERGY

Redness Sinergy, mattina e sera, applica un puff di prodotto, su pelle pulita.
Siero Redness Sinergy, agisce direttamente contro i radicali liberi e l’infiammazione, causa principale dello squilibrio della melanina e delle macchie

3 – HYDRA COMFORT CREAM

Hydra Comfort cream, mattina e sera:
un velo di crema per concludere, ne basta poca, assorbe immediatamente.

Questa è la routine quotidiana. Lo scrub 3action è un prodotto professionale che ripara la barriera cutanea, rinforzando la pelle e le sue capacità difensive

4 – SCRUB 3 ACTION

COME SI UTILIZZA IL RIPARATORE HYDRA FACE SCRUB 3 ACTION?

A) applica 1/2 puff di prodotto senza frizionare, in modo delicato, come fosse una maschera, su pelle pulita e asciutta. Lascialo in posa per 5 minuti e poi sciacqua delicatamente e accuratamente.

B) massaggia delicatamente un puff di prodotto su pelle pulita e umida per 1/2 minuti. Poi sciacqua abbondantemente.

C) massaggia delicatamente un puff di prodotto su pelle pulita e sciita, per 1 minuto, ma sempre con mano leggera.

Alternerai le 3 modalità a giorni alterni. Esempio: lunedì in posa come una maschera mercoledì massaggiato su pelle umida. Venerdì massaggiato su pelle asciutta.

Poi inizierai nuovamente da A, poi B ed infine C…e così via!!
NOTA Se la pelle dovesse squamarsi, irritarsi o arrossarsi, rimani sulla modalità A per almeno due settimane, sempre a giorni alterni!

IMPORTANTE Per un completo riequilibrio della salute della pelle, il trucco NON DEVE assolutamente essere comedogenico o disidratante (polveri o simili). Soprattutto dovrà essere privo di pellicole varie (siliconi, acrilici, paraffina). Se così non è, ti prego di non applicare prodotti di sintesi oppure aggiungere la BB hydra repair di bSoul, la nuova BB cream che ripara la barriera cutanea, con una coprenza eccezionale!! Sarà il tuo terzo step del mattino, applica un velo di bb hydra repair su tutto il viso, se hai piccole imperfezioni da coprire, sarà sufficiente applicare, tamponando con le dita, una piccola dose aggiuntiva di prodotto direttamente sulle imperfezioni.

DOMANDE FREQUENTI KIT DI NORMALIZZAZIONE

Dopo quanto tempo si vedono i risultati con il kit di bSoul?

Il tempo è assolutamente soggettivo, la fisiologia e la storia della pelle di ogni singola persona conducono i giochi. A volte dopo un primo kit è possibile passare al protocollo specifico macchie, altre volte il kit di base deve essere ripetuto 2/3 volte. Come forse già sai, circa ogni mese abbiamo un nuovo strato corneo, quindi dopo due/tre mesi di kit, la pelle ha iniziato il suo rinnovamento, ma se la disfunzione della barriera cutanea e l’infiammazione erano radicate e cronicizzate, la pelle impiegherà più tempo per ristabilirsi!!

Quanto durano i prodotti del kit?

Solitamente il detergente e il siero durano circa due mesi, la crema 3 e il riparatore della barriera, lo scrub 3Action, 120 applicazioni (è un prodotto professionale) quindi dai 6 ai 9 mesi. Riprenderai solo i prodotti che via via finiscono!

STEP 1° | KIT BASE

Se hai le macchie, ma la tua pelle è sensibile, reattiva o predisposta alle acne questo è il tuo primo step

66,00 59,00ACQUISTA

STEP 2°

 Uguale per tutti i tipi di pelle

LATTE DETERGENTE

HYDRA MILK

hydramilk-prodotti-bsoul

21,00ACQUISTA

CREMA IDRATANTE VISO

HYDRA COMFORT

hydra-comfort-crema-idratante

45,00ACQUISTA

SIERO INTENSIVO

ULTRA BRIGHT

Hydra_Ultra_Bright-600x600

65,00ACQUISTA

RIPARATORE DELLA PELLE SCRUB

HYDRA FACE SCRUB 3 ACTION

hydraface_scrub

64,00ACQUISTA

LE CLIENTI bSoul

  • Ho iniziato con il vostro Kit di Normalizzazione ed uso Hydra face Scrub abitualmente, in poche settimane la mia pelle è migliorata al punto di permettermi di uscire bella anche struccata, grazie bSoul!!

    Marina Sassuoli
  • Sto usando il kit di normalizzazione da più di un mese e devo dire che la mia pelle sta rinascendo questi prodotti sono in assoluto i migliori che abbia mai provato perché funzionano sul serio io mai più senza! Martina poi è veramente super sempre pronta a darmi consigli e a rispondere a tutti i miei quesiti adoro!

    Maria Triglione
  • Sto usando da alcune settimane i prodotti del kit di normalizzazione fisiologica bsoul per un problema di macchie da cloasma gravidico e da esposizione eccessiva al sole, inoltre ho una predisposizione all’acne. Ho provato veramente di tutto, creme top, prodotti farmaceutici, trattamenti di centri estetici e per finire anche in erboristeria, completamente bio. Ma sempre con scarsi risultati. Poi ho visto questi prodotti, ero scettica, ma dopo aver contattato Martina Bindi, la sua competenza e i suoi consigli hanno sciolto i miei ultimi dubbi e ho acquistato i prodotti. Dopo una sola settimana di trattamento bsoul la mia pelle appariva già diversa: più luminosa, macchie leggermente schiarite, incarnato roseo, tanto da avere i complimenti dei figli.
    Poi chiaramente essendo nel periodo estivo, al mare, i risultati sono stati meno evidenti, però le macchie non sono aumentate rispetto agli anni precedenti e quelle che avevo non si sono scurite. La pelle al tatto è molto liscia…sono molto soddisfatta. È un sogno che si sta iniziando ad avverare: poter uscire senza trucco e non sentirsi a disagio…..Consiglio senz’altro di provarli.

    Luisa Annalisa Carmignano
  • Ho letto per caso su Facebook la pubblicità dei prodotti bsoul e mi sono incuriosita. Infatti è da anni che ho delle macchie sul viso ben evidenti e che si accentuano nel periodo estivo. Dire che ho provato tutto è riduttivo, perché ho speso tantissimo non solo in prodotti ma anche in centri estetici per vedere scomparire le mie macchie. Creme, maschere, protettori per il sole ma niente…….. Siccome sono un po’ cocciuta ho voluto provare anche questi. Ora sono già tre mesi che con i consigli di Martina (presente sempre) ho raggiunto dei buoni risultati. Le fatidiche macchie si sono schiarite e non provo più quel senso di vergogna parlando con gli altri. Ma sono sicura che continuando, i risultati miglioreranno ancora. Bisogna avere costanza e fiducia. Ed io sinceramente ho molto fiducia nella personal trainer cioè MARTINA. La ringrazio e consiglio tutti quelli che hanno il mio stesso problema a provare.

    Maria Triglia
  • Da quando uso questi prodotti ho notato un notevole miglioramento della mia pelle!

    Ho iniziato per curare le macchie, dopo poco più di un mese di cura sono ancora presenti ma meno scure ed evidenti. Di contro la mia pelle è sempre ben idratata, maI lucida e mai secca! Consigliatissimo!

    Benedetta Bentivoglio
  • Sto usando il kit di normalizzazione fisiologica da circa tre settimane e l’aspetto della mia pelle è notevolmente migliorato. Devo dire che non sono mai dedicata molto alla cura della pelle ma da quando mi è comparso il melasma ho iniziato a provare di tutto per riuscire a combatterlo ma purtroppo senza mai un risultato concreto. Da quando ho iniziato ad utilizzare il kit non ho più la sensazione di pelle che “tira” dopo la detersione e l’aspetto è più fresco e rilassato. Inoltre i consigli di Martina sono sempre mirati e chiari. Lo consiglio.

    Erika Bellettato
  • Sto utilizzando il kit di normalizzazione da più di un mese in quanto soffro di melasma da anni. Ho iniziato ad utilizzare i prodotti del kit di normalizzazione in modo graduale guidata in ogni momento da Martina (sempre presente e molto paziente per ogni dubbio).

    La pelle è rimpolpata e morbida..le macchie sono sempre sotto controllo e non si sono scurite (per chi soffre di melasma questo è già un grande traguardo)!

    Consigliatissimo!

    Giorgia GluGlu
  • Mi chiamo Maura ho 52 anni e sono già in menopausa da due! Ho acquistato il kit perché mi ritrovo una pelle poco elastica e con varie discromie e questo ultimo e’ il mio cruccio! Lo sto usando da una settimana e che dire mi ritrovo già una pelle più luminosa! Mi affido a bSoul e continuerò il mio percorso grazie bSoul.

    Maura Oggiano
  • È da un mese ormai che sto usando il kit di normalizzazione, devo dire che i prodotti per ora stanno avendo un buon effetto sulla mia pelle grassa, sempre arrossata e con qualche brutta macchietta durante il periodo estivo!

    Esco quasi sempre struccata, a volte uso anche la BB cream, ma quasi sempre non ho più un velo di fondotinta o altro sulla pelle (cosa che non facevo più da tantissimi anni, e di anni ne ho 31!!!) Avendo però una pelle davvero molto grassa non ho ancora risolto l’odioso problema della lucidità, ma quello può dipendere anche da altri fattori, mi rendo conto…
    Ad ogni modo in un solo mese usando il kit mi sono andate via anche delle macchiette che puntualmente mi escono al sole tutti gli anni, macchie che con molta probabilità mi escono fuori a causa dei farmaci che prendo per l’artrite e ipotiroidismo…
    Per ora do un giudizio molto positivo e con molta probabilità quando avrò terminato questo kit rifarò l’ordine!
    Ps: mi piacerebbe in futuro anche una buona maschera bSoul, al momento non mi pare di aver visto maschere sul sito, sarei molto contenta, se venisse creata anche una buona mascherina!!!

    Federica Gallone
  • Ho provato il trattamento hydra milk , scrub ,redness synergy e hydra comfort la mia pelle ha ripreso vita!! Pulita , idratata e sana!! Ed anche le macchie che avevo stanno sparendo!! Prodotti ottimi e i risultati sono visibili!!

    Michela Marotta
  • Ho comprato il primo kit di normalizzazione fisiologica della pelle l’anno scorso dopo aver letto alcune recensioni e avendo visto una review su youtube di una ragazza che seguo e come me aveva avuto dei problemi alla pelle. Essendo bionda naturale, quindi pelle molto chiara, sottile, un po’ di lentiggini ma mista e soggetta a dermatiti cercavo da anni un prodotto completamente bio da usare tutti i giorni e che mi portasse ad un risultato duraturo nel tempo

    FINALMENTE L’HO TROVATO! Il kit si compone di 4 prodotti da usare in serie e seguendo le specifiche che si trovano all’interno.
    Devo dire che mi sono innamorata del siero che uso anche da solo quando fa molto caldo e la crema. L’ Hydra Milk Cleanser è ottimo ed è anche una coccola perchè senti la pelle che la assorbe benissimo, poi si deve risciacquare bene e si passa allo ”scrub” lo metto tra virgolette perché è molto leggero e piacevole anche qui dopo la fase di attacco lo uso due o tre volte la settimana in base alla mia pelle, poi il siero veramente ottimo ne basta una sola dose per tutto il viso e si assorbe perfettamente.Sulla crema Hydra Comfort avendo preso la prima volta il prodotto prima dell’estate avevo dei forti dubbi perché è piuttosto corposa al tatto, in realtà mi sono dovuta ricredere in quando ne serve veramente poca e se massaggiata bene su tutto il viso viene assorbita in modo uniforme e non è pesante, l’ho usata tutta l’estate scorsa al mare con il caldo afoso e non mi ha mai dato problemi. Risultati: ci sono eccome, quelle poche macchie che avevo sono completamente scomparse, la mia pelle è uniforme al 100% mentre prima avevo delle discromie visibili pur avendo la pelle molto chiara. La pelle la sento idratata adesso e sta bene. Sicuramente è un prodotto di qualità e il kit è completo tanto che continuo a ricomprarlo. Ah! cosa molto importante che ho notato è che la pelle non si abitua alla crema mentre invece con altre marche dopo un po’ dovevo fare una rotazione delle creme perchè la pelle aveva bisogno di un cambiamento. Quindi il rapporto qualità prezzo credo sia ottimo ma bisogna anche essere costanti e curare la pelle tutti i giorni mattino e sera e i risultati arrivano. Anche il make up rende molto di più perchè la pelle è più luminosa e levigata pertanto ne uso molto meno e con un effetto più naturale. Per cui consigliatissimo!

    Beatrice Chierici
  • Qualche mese fa ho iniziato ad utilizzare prodotti naturali e bio, senza grandi risultati.

    Con il kit base di normalizzazione e la guida esperta e gentile di Martina, dopo solo un mese, ho visto un miglioramento reale sulla pelle del viso, meno grassa e più idratata e morbida. 

    Ho avuto sempre problemi di pelle sensibile, intollerante a diversi prodotti. Dopo una fase di adattamento, la mia pelle è migliorata molto, senza problemi di allergie o comparsa di brufoli. Spero vada sempre meglio!

    Grazie.

    Loredana Vermi